CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Curiosità: perché ogni topic di installazione cyanogen è accompagnato da istruzioni che riguardano a2sd e e2s?
    C'è qualche stretta correlazione?Non posso installarla senza gli ultimi due?

    E poi, classica domanda: mi conviene passare da stock ufficiali a questa?Cosa ne guadagno (o perdoXD) in termini di stabilità, durata batteria e prestazioni?

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867 Visualizza il messaggio
    Curiosità: perché ogni topic di installazione cyanogen è accompagnato da istruzioni che riguardano a2sd e e2s?
    C'è qualche stretta correlazione?Non posso installarla senza gli ultimi due?

    E poi, classica domanda: mi conviene passare da stock ufficiali a questa?Cosa ne guadagno (o perdoXD) in termini di stabilità, durata batteria e prestazioni?
    perchè sono correlati fra di loro o almeno lo è a2sd....la convenienza dipende da persona a persona..per quanto mi riguarda il passaggio da stock a questa è un bel salto in avanti per reattività e fluidità del sistema..

  4. #593
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    concordo con sommo89.
    puoi anche non installarli o sceglierne altri ancora.
    Mettendo una cyano migliori le prestazioni e sopratutto il gps. Pero' perdi un pochino sulla durata della batteria

  5. #594
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    concordo con sommo89.
    puoi anche non installarli o sceglierne altri ancora.
    Mettendo una cyano migliori le prestazioni e sopratutto il gps. Pero' perdi un pochino sulla durata della batteria
    mah a me la batteria dura di più se non gioco a giochi pesanti con oc....e poi devo ancora capire come impostare bene governor e io scheduler i quali settati in certo modo allungano o diminuiscono la durata della batteria di parecchio...

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il fatto è che a me delle custom rom da fastidio che si prendano certe libertà come spostarmi i menu e cambiarmi altre coseXD Cmq se la batteria perde è un problema..già normalmente non è chissà che...

    A2s e e2s sono correlati in che senso??Se ho capito bene servono per spostare su sd app che normalemnte non lo prevederebbero, ma cosa c'entra con la rom?

  7. #596
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867
    Il fatto è che a me delle custom rom da fastidio che si prendano certe libertà come spostarmi i menu e cambiarmi altre coseXD Cmq se la batteria perde è un problema..già normalmente non è chissà che...

    A2s e e2s sono correlati in che senso??Se ho capito bene servono per spostare su sd app che normalemnte non lo prevederebbero, ma cosa c'entra con la rom?

    C'entra per il fatto che il 90% di chi installa la rom le usa e dunque sono già integrate


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  8. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusa ma mi sto perdendo...se sono integrate nella rom perché c'è una procedura a parte per installarle?:S

  9. #598
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Devono essere attivate e configurate


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    squall867 (27-08-12)

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Capito!
    Senti per tornare alla stock rom basta rifleshare o l'installazione di questa cyano mi causa cambiamenti particolari tali che non posso tornare indietro/la stock rom stranamente ha bug che prima non aveva?

  12. #600
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che a me delle custom rom da fastidio che si prendano certe libertà come spostarmi i menu e cambiarmi altre coseXD Cmq se la batteria perde è un problema..già normalmente non è chissà che...

    A2s e e2s sono correlati in che senso??Se ho capito bene servono per spostare su sd app che normalemnte non lo prevederebbero, ma cosa c'entra con la rom?
    non spostano solo le app che normalmente non si possono spostare ma tutte le app vengono sospate su una partizione ext-4 della scheda sd(che si crea appositamente) lasciando sulla memoria interna solo dei link di pochi kb...risultato 30 applicazioni installate e 7,5 mb occupati nella memoria interna.
    per quanto riguarda la libertà se ne ha molta di più con una rom modificata e la possibilità di cambiare i menu si ha anche col launcher base creando delle schede...o se non ti piace il launcher di base ce ne sono a migliaia nel google play...non sò chi ti ha detto che mettendo una custom rom si perdano certe libertà quando non è assolutamente vero...anzi per certi versi aumenta la libertà visto che di base la rom non ha nemmeno le applicazioni google facendoti scegliere successivamente se installarle oppure no...

    questa rom non ha bug e puoi sempre tornare indietro rifleshando la recovery stock e rifleshando il firmware originale con odin...come hai fatto per sbrandizzarlo per il resto segui la guida...io ti consiglio la cyanogenmod rc5.7 perchè la cyanomobile è solo in inglese
    Ultima modifica di sommo89; 27-08-12 alle 21:25

Pagina 60 di 86 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy