CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 86 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Non conosco le altre versioni, però con la rc5.7 mi sto trovando bene e penso che la manterrò, devo dire che con il "power saver" la batteria mi sembra duri davvero di più; forse wifi mi sembra poco potente,si.

    Una domanda forse ot: volendo backuppare i dati presenti nel block notes (ho scaricato un'app con un nome simiile non ricordo), come si fa? Ho letto che è impossibile, è così? Grazie

  2.  
  3. #742
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Non conosco le altre versioni, però con la rc5.7 mi sto trovando bene e penso che la manterrò, devo dire che con il "power saver" la batteria mi sembra duri davvero di più; forse wifi mi sembra poco potente,si.

    Una domanda forse ot: volendo backuppare i dati presenti nel block notes (ho scaricato un'app con un nome simiile non ricordo), come si fa? Ho letto che è impossibile, è così? Grazie
    Puoi farlo sicuramente con titanium backup, per farlo con l'applicazione dipende da quale è. Prova a dire il nome preciso

    Inviato con segnali di fumo
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Caribou (30-10-12)

  5. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    10
    Smartphone
    galaxy gio

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho provato la Rom in oggetto e secondo me è sicuramente buona, fluida e strapersonalizzabile.. però:

    1) dopo qualche ora mi si è presentato un bug nella barra.. una sorta di linea verde che si muoveva come fosse un caricamento.. Però potrei aver fatto qualche eresia nelle impostazioni.

    2) lo zoom dei siti web si può impostare con il doppio tocco? Se sì non l'ho trovato, ma comunque non riuscivo a zummare con le due dita insieme i filmati aperti con flash player.. cosa che con enhanced riuscivo a fare..

    3) Si possono ingrandire i tasti sul widget? Troppo piccoli per i miei gusti..

    4) Le schermate grigio nere mi mettevano una tristezza... ma una tristeeezzaaaaa...

    Fatto stà che sono tornato alla enhanced236 e sottolineo per mio personale gusto. Non sono abbastanza esperto per fare cattiva pubblicità alla cyano rispetto alla enhanced.. evidentemente i miei gusti vertono verso la seconda.

    Un saluto!

  6. #744
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RogerWaters Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho provato la Rom in oggetto e secondo me è sicuramente buona, fluida e strapersonalizzabile.. però:

    1) dopo qualche ora mi si è presentato un bug nella barra.. una sorta di linea verde che si muoveva come fosse un caricamento.. Però potrei aver fatto qualche eresia nelle impostazioni.

    2) lo zoom dei siti web si può impostare con il doppio tocco? Se sì non l'ho trovato, ma comunque non riuscivo a zummare con le due dita insieme i filmati aperti con flash player.. cosa che con enhanced riuscivo a fare..

    3) Si possono ingrandire i tasti sul widget? Troppo piccoli per i miei gusti..

    4) Le schermate grigio nere mi mettevano una tristezza... ma una tristeeezzaaaaa...

    Fatto stà che sono tornato alla enhanced236 e sottolineo per mio personale gusto. Non sono abbastanza esperto per fare cattiva pubblicità alla cyano rispetto alla enhanced.. evidentemente i miei gusti vertono verso la seconda.

    Un saluto!
    1)non è un bug,è la visualizzazione della carica della batteria, ma non è quella di default della rom, se la vedevi muoversi è perchè avevi la batteria in carica, se non ti piace vai Impostazioni, cyanogenmod, interfaccia, modifica barra di stato, stile batteria

    2)non so

    3)penso di no, almeno io non sono mai incappato in impostazioni per questo problema

    4)le schermate le puoi cambiare a tuo piacimento, cambia il tema, lo sfondo, puoi fare tutto (quasi) ciò che vuoi


    FIRMA

  7. #745
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Puoi farlo sicuramente con titanium backup, per farlo con l'applicazione dipende da quale è. Prova a dire il nome preciso

    Inviato con segnali di fumo
    L' app è "ColorNote", ne ho scelta una a caso. Comunque sto pensando che un backup anche delle impostazioni può essere utile.
    Titanium l'ho scaricato ma non ho avuto ancora modo di metterci mano. Solo una domanda:
    Ma poi, una volta fatto il backup, come si fa il restore? Sempre tramite Tiatnium, giusto? Voglio dire, il backup lo fa titanium e poi è necessaria sempre la stessa app (titanium).
    Grazie

  8. #746
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Colornote La uso anche io, e puoi fare il backup sulla sd dei tuoi appunti (periodicamente la stessa app fa dei backup automatici). Tappa sul soft Touch menu,scegli backup, scorri fino al fondo e scegli SD card backup, ti si aprirà tutta la lista dei backup effettuati e in alto il bottone Backup notes, tappa e inserisci una password che ti verrà poi richiesta per il ripristino

    Se vuoi un restore totale della tua rom con le applicazioni, le impostazioni, i messaggi,e tutto quello che può essere, fai piuttosto un backup da CWM.

    Titanium nella versione free che credo è quella che hai scaricato, ti fa il backup solo delle app e di tutti i loro dati, per il ripristino usi sempre backup. Con la versione pro puoi fare backup anche dei messaggi, call log, account vari, password e reti wifi, svuotare la cache e la dalvik cache e tanto altro, se hai da spendere 4-5 euro ne vale sicuramente la pena

    è meglio finire qui visto che non stiamo parlando strettamente della rom, se vuoi consigli sulle applicazioni c'è la sezione apposita nel forum
    FIRMA

  9. #747
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    ok, grazie delle info, chiudo qui l' ot..
    ps: "per il ripristino usi sempre backup", intendevi dire Titanium, non backup, giusto? :P
    Ciao

  10. #748
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    ok, grazie delle info, chiudo qui l' ot..
    ps: "per il ripristino usi sempre backup", intendevi dire Titanium, non backup, giusto? :P
    Ciao
    si, pardon
    FIRMA

  11. #749
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Help! mi è scomparsa la serie di 5 icone fisse (non qual è il nome proprio) che sta nell' estremità inferiore dello schermo (tra le quali c'è l'icona per l'elenco completo delle app), non mi pare di aver fatto nulla di strano, infatti sospetto che abbia svarionato la cyano, boh... Come la rimetto? (mi sonno riproposto di scandagliare meglio le mille opzioni della cyano ma ora mi sto perdendo ...)

  12. #750
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Help! mi è scomparsa la serie di 5 icone fisse (non qual è il nome proprio) che sta nell' estremità inferiore dello schermo (tra le quali c'è l'icona per l'elenco completo delle app), non mi pare di aver fatto nulla di strano, infatti sospetto che abbia svarionato la cyano, boh... Come la rimetto? (mi sonno riproposto di scandagliare meglio le mille opzioni della cyano ma ora mi sto perdendo ...)
    Sì chiama dock bar, semplicemente l'hai nascosta. Sfiora col dito dal basso verso l'alto nella zona inferiore dello schermo e riappare. Altrimenti tieni premuto sul desktop, scegli aggiungi azioni launcher, mostra/nascondi dock bar

    Inviato con segnali di fumo
    FIRMA

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Caribou (31-10-12)

Pagina 75 di 86 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy