CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narkotek Visualizza il messaggio
    grazie mille!!! provero' quella inglese!
    ok aspetto una tua opinione!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sembra buona mi piace abbastanza l'unica pecca e' che ora mi e' tornato un problema di tempo fa... cercando di scaricare un gioco mi fa spazio insufficente sul telefono... ma nn ho praticamente installato niente sul tel come posso risolvere ??? premetto che ho fatto wipe cache dalla recovery ma nn so se serva a qualcosa!!! a cmq uso a2sd forse e' qui il problema???
    Ultima modifica di narkotek; 26-06-12 alle 15:17
    in prova con cm7.2 di squadzone

  4. #373
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narkotek Visualizza il messaggio
    sembra buona mi piace abbastanza l'unica pecca e' che ora mi e' tornato un problema di tempo fa... cercando di scaricare un gioco mi fa spazio insufficente sul telefono... ma nn ho praticamente installato niente sul tel come posso risolvere ??? premetto che ho fatto wipe cache dalla recovery ma nn so se serva a qualcosa!!! a cmq uso a2sd forse e' qui il problema???
    metti la sd nel pc e vedi se la partizione è ancora ext4 o è passata a ext3 dopo il wipe, poi usa s2e che è specifico per cyanogen e vai nelle impostazioni di cyanmobile -> applications e togli la possibilità di metterle su sd e sulle impostazioni di installazione metti sempre interno. sembra controintuitivo lo so ma s2e e quegli script funzionano così, simulando un'espansione della memoria interna sulla sd... se invece metti l'installazione delle app sulla sd, lui le installa nella partizione fat32, e certe app danno problemi in questo caso

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cancrena per il post:

    narkotek (26-06-12)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cancrena Visualizza il messaggio
    metti la sd nel pc e vedi se la partizione è ancora ext4 o è passata a ext3 dopo il wipe, poi usa s2e che è specifico per cyanogen e vai nelle impostazioni di cyanmobile -> applications e togli la possibilità di metterle su sd e sulle impostazioni di installazione metti sempre interno. sembra controintuitivo lo so ma s2e e quegli script funzionano così, simulando un'espansione della memoria interna sulla sd... se invece metti l'installazione delle app sulla sd, lui le installa nella partizione fat32, e certe app danno problemi in questo caso
    bene quando torno a casa ci provo poi vi faccio sapere cmq sia apparte piccole pecche questa rom sembra veramente buona! sono quasi soddisfatto vi rigrazzio per l'aiuto!!!! cmq si mi torna sempreeeee a ext 3 e nn capisco come mai cmq sia dopo penso che rimonto tutta la rom e prima di mettere a sto punto s2e riformatto anche la sd e poi riprovo grazie ancora rega !!!!
    in prova con cm7.2 di squadzone

  7. #375
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per configurare s2e trovi la guida sul post di apertura, io ho spostato solo app e dalvik cache ma puoi se vuoi spostare tutto, semplicemente non è consigliato spostare application data perché rallenta l'esecuzione delle app.
    per essere chiari, la partizione esterna (ext) può essere ext4 o ext3, vanno bene entrambe, basta che tu ne tenga conto, e configurando s2e spunti "mount as ext4" SOLO se la partizione è ext4, se no lascialo senza spunta. in questo caso la differenza non è esagerata, ma ext4 è un filesystem migliore e leggermente più veloce

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cancrena per il post:

    narkotek (28-06-12)

  9. #376
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho un problema, con nessuna delle rom di squadzone, funziona il market. mi dice che com.android.vending si è chiuso in modo imprevisto

  10. #377
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narkotek Visualizza il messaggio
    bene quando torno a casa ci provo poi vi faccio sapere cmq sia apparte piccole pecche questa rom sembra veramente buona! sono quasi soddisfatto vi rigrazzio per l'aiuto!!!! cmq si mi torna sempreeeee a ext 3 e nn capisco come mai cmq sia dopo penso che rimonto tutta la rom e prima di mettere a sto punto s2e riformatto anche la sd e poi riprovo grazie ancora rega !!!!
    Si formatta ogni volta che fai un wipe (Puoi risolvere con la recovery di phiexz )
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  11. #378
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    finalmente nn ho piu problemi per ora!!! vi ringrazio per l'aiuto ora vediamo se dura !!!!! grazie a tutttiiiiii !!!!!!!!

    p.s. ma ci sono altre app oltre s2e o a2sd che facciano la stessa cosa ??
    Ultima modifica di narkotek; 28-06-12 alle 15:37
    in prova con cm7.2 di squadzone

  12. #379
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narkotek Visualizza il messaggio
    finalmente nn ho piu problemi per ora!!! vi ringrazio per l'aiuto ora vediamo se dura !!!!! grazie a tutttiiiiii !!!!!!!!

    p.s. ma ci sono altre app oltre s2e o a2sd che facciano la stessa cosa ??
    c'è link2sd



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  13. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema... ormai uso questa rom da un po di giorni, ma non sono mai riuscito a capire una cosa. ogni tanto, almeno 2 volte al giorno, la connessione dati si disattiva da sola, e anche se dalle impostazioni risulta attiva, l'icona nella barra di notifica sparisce e l'unico modo per ripristinare la connessione, è riavviare il dispositivo. all'inizio ho pensato fosse qualche impostazione di risparmio energetico, ma non è così. come posso risolvere?

Pagina 38 di 86 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy