CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    si ma intendo tu hai mai provato chainfire 3d sul gio?? perchè ho provato la guida su xda del file build.prop ma sembra non funzionare...
    di quelle guide oggi ne abbiamo chiusa una.
    Ultima modifica di anto999; 28-08-12 alle 22:43



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #622
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per lo "scarafaggio" ho risolto staccando il cavo usb...se c'è solo quando c'è l'usb non mi da fastidio.
    Cmq c'è qualcosa che non va:
    1)Non trovo più "applicazioni" tra le applicazioni (nel menu insomma)...è normale?
    2)Non ho capito come si mette l'orologio...nella barra di stato, se è quella che ho capito io (dove c'è wifi gps per intenderci) non vedo opzioni "orologio"
    3)E' possibile rimettere la tastiera della stock rom o cmq una che le assomiglia?Quella che c'è non mi soddisfa molto...manca la sezione emoticons e il layout tasti nemmeno mi piace tanto (assieme al maledetto correttore).
    4)Adesso se apro un'app dal menu applicazioni e poi premo indietro per chiuderla me ne torno alla schermata iniziale..posso impedirlo?

    Grazie mille...cmq per la batteria sembra tutto ok, o cmq non peggio di prima ma è ovvio che dovrò fare qualche ciclo di ricarica per rendermi conto!

    edit:
    sembra che qui sia possibile scaricare diverse tastiere samsung http://forum.xda-developers.com/show...php?p=21133980 ma quale dovrei prendere?
    Ultima modifica di squall867; 28-08-12 alle 21:07

  4. #623
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867 Visualizza il messaggio
    Per lo "scarafaggio" ho risolto staccando il cavo usb...se c'è solo quando c'è l'usb non mi da fastidio.
    Cmq c'è qualcosa che non va:
    1)Non trovo più "applicazioni" tra le applicazioni (nel menu insomma)...è normale?
    2)Non ho capito come si mette l'orologio...nella barra di stato, se è quella che ho capito io (dove c'è wifi gps per intenderci) non vedo opzioni "orologio"
    3)E' possibile rimettere la tastiera della stock rom o cmq una che le assomiglia?Quella che c'è non mi soddisfa molto...manca la sezione emoticons e il layout tasti nemmeno mi piace tanto (assieme al maledetto correttore).
    4)Adesso se apro un'app dal menu applicazioni e poi premo indietro per chiuderla me ne torno alla schermata iniziale..posso impedirlo?

    Grazie mille...cmq per la batteria sembra tutto ok, o cmq non peggio di prima ma è ovvio che dovrò fare qualche ciclo di ricarica per rendermi conto!
    allora ho capito cosa intendi per scarafaggio ed è normale...
    1)non ho calpito molto
    2)impostazioni--->cyanogenmod---interfaccia----modifica barra di stato--->clock color(di default è nero quindi c'è ma non si vede metti un altro colore lasciando spuntata l'opzione center clock altrimenti non cambia colore)
    3)si possibile segui qui(Original Samsung Keyboard for All CM7 (by MacHacker) - xda-developers)
    4)non credo non mi sono mai posto il problema...
    Ultima modifica di anto999; 28-08-12 alle 22:44

  5. Il seguente Utente ha ringraziato sommo89 per il post:

    squall867 (28-08-12)

  6. #624
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    1)Non riesco a trovare il pulsante "libera ram" che c'era prima, puro e semplice...prima nel menu c'era una voce "applicazioni" e la, tra le varie opzioni, c'era questa scheda in cui liberavo la memoria.
    2)Grazie mille
    3)Grazie mille mille volte ancora!
    4)Vabbè..altra domanda: vedo alcune app inutili, tipo car kit compass e info bmkg ma non riesco a disinstallarle dal menu app, però con titanium backup credo di farcela...mi causa casini la loro rimozione o vado tranquillo?

  7. #625
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867 Visualizza il messaggio
    1)Non riesco a trovare il pulsante "libera ram" che c'era prima, puro e semplice...prima nel menu c'era una voce "applicazioni" e la, tra le varie opzioni, c'era questa scheda in cui liberavo la memoria.
    2)Grazie mille
    3)Grazie mille mille volte ancora!
    4)Vabbè..altra domanda: vedo alcune app inutili, tipo car kit compass e info bmkg ma non riesco a disinstallarle dal menu app, però con titanium backup credo di farcela...mi causa casini la loro rimozione o vado tranquillo?
    1)ah ok no non c'è più ed è abbastanza inutile anche liberare la memoria manualmente...io dopo 2 giorni di uso ininterrotto(senza spegnerlo) ho occupati circa 80mb...
    2)compass è carino...per le altre dovresti farcela con titanium ma non so se danno problemi...lasciale tanto occupa poco e non si avviano da sole...e se guidi fidati che kit car è molto utile...
    nel caso potresti installare l'adrenaline engine che liberano da soli ancora più ram...io all'avvio ho 56 mb di ram utilizzati dopo aver chiuso il market google i servizi google e il bloothot che non lo uso mai ho solo attivi (visibilmente) 3 processi...

  8. #626
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mah ok vedrò un po' com'è la reattività e, se è il caso, provo adrenaline o posto nella sezione app per chiedere un sostituto di "libera ram".
    Cmq ho appena beccato un primo problema serio: il gps sembra essere diventato una schifezza! Prima mi localizzava esattamente, adesso sbaglia di ben 40 km!!..è una cosa nota o sono sfortunato io?

  9. #627
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da squall867 Visualizza il messaggio
    Mah ok vedrò un po' com'è la reattività e, se è il caso, provo adrenaline o posto nella sezione app per chiedere un sostituto di "libera ram".
    Cmq ho appena beccato un primo problema serio: il gps sembra essere diventato una schifezza! Prima mi localizzava esattamente, adesso sbaglia di ben 40 km!!..è una cosa nota o sono sfortunato io?
    segui questa guida ed usa il file postato...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
    l'ha creato antonio e funziona benissimo ed è preciso almeno sul mio....
    una cosa non spiegata nella guida devi ridare i permessi quando sostituisci il file...per ridarli usi root explorer tieni premuto il dito sul file poi autorizzazioni e li segni come qui:
    http://forum.xda-developers.com/atta...0&d=1322049153
    poi clicchi ok...

  10. #628
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mmm...root explorer è a pagamento non c'è un'alternativa free?
    edit:
    trovato root browser ottimo!
    edit2:
    non va..è diventato più veloce nel trovare la localizzazione e ho recuperato una 30ina di km, tuttavia mi segna sempre a circa 10km da casa mia!
    Ultima modifica di squall867; 29-08-12 alle 12:11

  11. #629
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Usa il tasto modifica in basso a destra!

    Rimuovi il commento e modifichi il primo.

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #630
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che bello vedere un nuovo commento, aspettandosi che ti sia d'aiuto a risolvere il problema e vedere che è solo un rimproveroXD...fatto cmq!

Pagina 63 di 86 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy