CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 855
Discussione:

[Topic Ufficiale] CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si, è quello che farò... prima però volevo partizionare seguendo la tua nuova guida, mi basta poco spazio in più, non ho tante app..

    Dato che ci sono riporto altre 2 cose che forse potrebbero essere non ok:
    - in titanium backup compare lampeggiante ogni 2 secondi la scritta "ottenuti i permessi root" (in inglese), all'infinito (o comunque per molto tempo)
    - sempre all'accensione (o riavvio), sono già attivi in background diversi programmi (equalizer, youtube, condivisione bluetooth e non ricordo se me ne dimentico un altro), questo avviene sempre...
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  2.  
  3. #832
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Si, è quello che farò... prima però volevo partizionare seguendo la tua nuova guida, mi basta poco spazio in più, non ho tante app..

    Dato che ci sono riporto altre 2 cose che forse potrebbero essere non ok:
    - in titanium backup compare lampeggiante ogni 2 secondi la scritta "ottenuti i permessi root" (in inglese), all'infinito (o comunque per molto tempo)
    - sempre all'accensione (o riavvio), sono già attivi in background diversi programmi (equalizer, youtube, condivisione bluetooth e non ricordo se me ne dimentico un altro), questo avviene sempre...
    Per i permessi di root prova a aggiornare superuser e anche titanium se non hai le ultime versioni, per i programmi in background è normale che sia così, se non li vuoi ci sono applicazioni che ti consentono di scegliere quali app fare avviare al boot. Una è "autostarts" (pay)

    Inviato con PATATAtalk
    Ultima modifica di ivano949; 30-11-12 alle 21:18
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Caribou (30-11-12)

  5. #833
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Il problema con la Swiftkey non sono riuscito a risolverlo, reinstallata ben due volte, ma ad ogni riavvio "se ne dimentica". Ma proprio la funzione tastiera ultimamente ha svarionato 2-3 volte, compare a schermo e non se ne va se non dopo un pò di smanettamento (ma è indipendente dalla tastiera)
    Altra cosa: provando ad estrarre la batteria, si è dimenticato qualche impostazione (di sicuro quella di non eseguire l'animazione di boot), non credo sia normale..

    Ne approfitto per porre altre due domande: come faccio per passare all' Holo Launcher? Non ho ben capito cosa farebbero "suspend" e "hibernate" di paricolare...

    Thanks
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  6. #834
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Il problema con la Swiftkey non sono riuscito a risolverlo, reinstallata ben due volte, ma ad ogni riavvio "se ne dimentica". Ma proprio la funzione tastiera ultimamente ha svarionato 2-3 volte, compare a schermo e non se ne va se non dopo un pò di smanettamento (ma è indipendente dalla tastiera)
    Altra cosa: provando ad estrarre la batteria, si è dimenticato qualche impostazione (di sicuro quella di non eseguire l'animazione di boot), non credo sia normale..

    Ne approfitto per porre altre due domande: come faccio per passare all' Holo Launcher? Non ho ben capito cosa farebbero "suspend" e "hibernate" di paricolare...

    Thanks
    Suspend e hibernate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133408
    Holo Launcher basta che lo scarichi dal play Store.
    Scusa se mi faccio un pò di pubblicità ma perché non metti https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=224935 ha già Holo Launcher e qualche problema in meno rispetto alla squadzone, puoi provare e se non ti piace torni a questa tramite restore

    Inviato con PATATAtalk
    Ultima modifica di ivano949; 05-12-12 alle 06:53
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Caribou (05-12-12)

  8. #835
    Androidiano VIP L'avatar di morfances


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    ROMA
    Messaggi
    8,354
    Smartphone
    Nexus 5,Gnex,Galaxy Giò

    Ringraziamenti
    1,861
    Ringraziato 3,250 volte in 2,373 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Il problema con la Swiftkey non sono riuscito a risolverlo, reinstallata ben due volte, ma ad ogni riavvio "se ne dimentica". Ma proprio la funzione tastiera ultimamente ha svarionato 2-3 volte, compare a schermo e non se ne va se non dopo un pò di smanettamento (ma è indipendente dalla tastiera)
    Altra cosa: provando ad estrarre la batteria, si è dimenticato qualche impostazione (di sicuro quella di non eseguire l'animazione di boot), non credo sia normale..

    Ne approfitto per porre altre due domande: come faccio per passare all' Holo Launcher? Non ho ben capito cosa farebbero "suspend" e "hibernate" di paricolare...

    Thanks
    Per Holo puoi flashare da recovery questo
    Oneplus 9


    Oneplus 5 6/64
    ROM: Pixel Experience 9.0

    Nexus 5
    Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
    --
    Galaxy Nexus (venduto)


  9. Il seguente Utente ha ringraziato morfances per il post:

    Caribou (05-12-12)

  10. #836
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    @ivano949
    Bene, allora, appena avrò la nuova sd in mano (ordinata dall'amazzonia a 7,5 euro), dedicherò un pò di tempo a smanettare e proverò la tua rom, oltre a rifare il partizionamento; anzi, forse la provo anche prima, e con la sd imposterò la versione definitiva).
    Non preoccuparti di fare pubblicità, anzi.. ogni info o thread utile, per me, può essere interessante...

    Ps: quindi hibernate e suspend sono praticamente inutili...
    Ultima modifica di Caribou; 05-12-12 alle 10:32 - Motivo: errore
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  11. #837
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Mai usati in sei mesi, praticamente

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  12. #838
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Holo Launcher basta che lo scarichi dal play Store.
    Scusa se mi faccio un pò di pubblicità ma perché non metti [ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata) - Forum Android Italiano ha già Holo Launcher e qualche problema in meno rispetto alla squadzone, puoi provare e se non ti piace torni a questa tramite restore

    Inviato con PATATAtalk
    Ora, cambiata la SD, è sparito il problema della swiftkey, e mi sembra fili tutto liscio... Inoltre ho letto che la Holo risulta un pò meno fluida rispetto all' ADW..
    In ogni caso, se installassi la tua rom, perderei le varie app installate e anche qualche dato personale, giusto?
    Ho un paio di curiosità..: qual è circa la percentuale sul totale di utenti android che montano rom modificate? e quanto è diffuso il Galaxy Giò rispetto agli altri smartphone? (così a idea non credo sia diffusissimo a livello nazionale, però non son sicuro)
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  13. #839
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ora, cambiata la SD, è sparito il problema della swiftkey, e mi sembra fili tutto liscio... Inoltre ho letto che la Holo risulta un pò meno fluida rispetto all' ADW..
    In ogni caso, se installassi la tua rom, perderei le varie app installate e anche qualche dato personale, giusto?
    Ho un paio di curiosità..: qual è circa la percentuale sul totale di utenti android che montano rom modificate? e quanto è diffuso il Galaxy Giò rispetto agli altri smartphone? (così a idea non credo sia diffusissimo a livello nazionale, però non son sicuro)
    Non so dirti quanti abbiano il Gio, ma essendo un entry level e per di più era in promozione Tim (io lho avuto gratis) non penso pochi...
    Per passare da un altro rom all'altra senza perdere nulla ci sono alcuni trucchi.
    Per le app scarichi titanium backup e fai il backup di tutte le applicazioni con i relativi dati, i contatti li sincronizzare su google, e i messaggi li puoi salvare con Sms backup and restore. Quando cambi la rom e aggiungi l'account google, sincronizzi la rubrica e i contatti ti ritornano, poi dal play store scarichi di nuovo Titanium e con questo ripristina tutte le app che avevi, scarichi sms backup di nuovo e ripristini i messaggi. Voilà nuova rom dati persi zero

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  14. #840
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Si, però comunque ci sono un pò di smanettamenti da fare, e un pò di app da reinstallare (e magari anche da disinstallare, se alcune presenti nella tua rom a me ad esempio non interessassero...). Mi vado a leggere le caratteristiche dal link che hai postato e vedo, anche in base alle differenze rispetto alla rom che ho adesso...
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


Pagina 84 di 86 primaprima ... 34748283848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy