CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 24 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 115 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 454 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Annullatemi i dubbi sulla sbrandizzazione !!

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Annullatemi i dubbi sulla sbrandizzazione !!

Salve a tutti ho un samsung galaxy gi˛ brandizzato TIM (-.-") , la versione android Ŕ 2.3.6 , Ho letto qua http://www.androidiani.com/forum/sam...alaxy-gio.html di questa rom che Ŕ per 2.3.6 e ha lo stesso procedimento della 2.3.4 , le mie domande sono : il t9 ci sarÓ in italiano? mi servono i permessi di root? per utilizzare i permessi di root devo avere il cellulare sbrandizzato? Inoltre ho un piccolo problema col telefono , quando lo spengo dalla recovery mode mi si riaccende in automatico e non riesco a farlo andare in downloading mode D: Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636

LocalitÓ
    Pontinia (LT)
    Smartphone
    1

Ringraziamenti
    410
    Ringraziato 355 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatteoGalaxy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un samsung galaxy gi˛ brandizzato TIM (-.-") , la versione android Ŕ 2.3.6 , Ho letto qua http://www.androidiani.com/forum/sam...alaxy-gio.html di questa rom che Ŕ per 2.3.6 e ha lo stesso procedimento della 2.3.4 , le mie domande sono : il t9 ci sarÓ in italiano? mi servono i permessi di root? per utilizzare i permessi di root devo avere il cellulare sbrandizzato? Inoltre ho un piccolo problema col telefono , quando lo spengo dalla recovery mode mi si riaccende in automatico e non riesco a farlo andare in downloading mode D: Grazie a tutti in anticipo
    Il t9 in ita lo devi mettere tu...i permessi li puoi mettere anche dopo aver messo la 2.3.6 pero i permessi servono per mettere il t9 in ita..poi in che senso quando lo spegni dalla recovery? Per andare in recovery devi premere tasto accensione+tasto centrale per andare in download mode credo tasto accensione+ volume giu e credo anche tasto centrale ma non ricirdo bene :/ per il resto..ce scritto tutto nella guida

Se ti sono stato utile clicca "THANKS" ..inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla Ŕ reale, tutto Ŕ lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

4. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

matteop659 (10-04-12)

Permessi di invio