CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

MIUI Gingerbread Beta 3a Problema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    MIUI Gingerbread Beta 3a Problema

    Ciao, dopo qualche giorno che montavo questa rom mi è comparso un quadrato nero a sinistra della status bar, dello stesso spessore, come se avesse un problema ne l caricare la grafica, che devo fare? Ho provato a togliere temi e a riavviare ma nulla, inoltre non riesco a cambiare lo sfondo del lockscreen e prima avevo il dock solo con le icone adesso mi è uscita una barra sotto il dock nera con delle lucette sotto, carino anche ma non so come metterlo o toglierlo xD Dite che devo provare a reinstallare la rom? necessito di fare wipe?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    Ciao, dopo qualche giorno che montavo questa rom mi è comparso un quadrato nero a sinistra della status bar, dello stesso spessore, come se avesse un problema ne l caricare la grafica, che devo fare? Ho provato a togliere temi e a riavviare ma nulla, inoltre non riesco a cambiare lo sfondo del lockscreen e prima avevo il dock solo con le icone adesso mi è uscita una barra sotto il dock nera con delle lucette sotto, carino anche ma non so come metterlo o toglierlo xD Dite che devo provare a reinstallare la rom? necessito di fare wipe?
    se il problema persiste ed è una cosa fastidiosa si, ti conviene reistallare la rom, ma non occorre che tu faccia i Wipe!
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Magicamente dopo un po di ore si è sistemato da solo o.O Grazie lo stesso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy