CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Sbrandizzazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olivercervera
    Anche io vorrei sapere quale CM7 è più completa.
    Mi spiego: mia sorella ha un Giò brandizzato tim aggiornato alla 2.3.6, che però è lentissimo e ovviamente ha riempito la memoria interna. Dato che le ho comprato una microSD da 8giga vorrei partizionare la memoria esterna ed installare la CM7, ma vedo che ce ne sono molte. Qualcuno può suggerirmi la più """""stabile""""?
    Mica sarebbe possibile usare l'a2sd in una rom stock?

    Allora a2sd nelle stock non può essere usato,sfortunatamente. Come cyano7 ce ne sono 2 ognuna di esse ha pro e contro, il mio consiglio è di provarle entrambe


    Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di phate867


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ndrea17 Visualizza il messaggio
    Sappi che la garanzia rimane solo con le stock brandizzate tim, quelle no-brand la invalidano, informati meglio in merito anche per evitare di dare informazioni sbagliate
    Mmm...avrò visto male ma ne ero praticamente certo, anche perché tu stai usando il firmware originale del produttore.

    Con lo sblocco dei permessi di root puoi potenzialmente distruggere il cell, ma lo stock firmware ha le normali limitazioni quindi come mai questa cosa?Anzi volendo è il firmware tim quello più pericoloso...

    Cmq, correggimi anche su questo se vuoi, direi che se non rooti puoi tranquillamente flashare di nuovo la rom tim e nessuno si accorgerà mai di nulla, mentre col root qualche traccia resta..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ndrea17


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Favara (AG)
    Messaggi
    623
    Smartphone
    Galaxy Note e Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 106 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phate867
    Originariamente inviato da ndrea17
    Sappi che la garanzia rimane solo con le stock brandizzate tim, quelle no-brand la invalidano, informati meglio in merito anche per evitare di dare informazioni sbagliate
    Mmm...avrò visto male ma ne ero praticamente certo, anche perché tu stai usando il firmware originale del produttore.

    Con lo sblocco dei permessi di root puoi potenzialmente distruggere il cell, ma lo stock firmware ha le normali limitazioni quindi come mai questa cosa?Anzi volendo è il firmware tim quello più pericoloso...

    Cmq, correggimi anche su questo se vuoi, direi che se non rooti puoi tranquillamente flashare di nuovo la rom tim e nessuno si accorgerà mai di nulla, mentre col root qualche traccia resta..

    Puoi anche flashare con i permessi root,dato che DOVREBBERO automaticamente togliersi dopo il flash e un full wipe,non posso darti la certezza di questo dato che io non ho mai rootato da recovery ma ho sempre flashato rom pre-rooted!


    Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
    Dato che non ricevo soldi per quello che faccio, almeno clicca sul tasto THANKS

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    a2sd sulla stock con questo kernel https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html ( però ti consiglio link2sd )
    Ultima modifica di Frankin; 04-05-12 alle 22:32
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di olivercervera


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Ischia (NA)
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 120 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    a2sd sulla stock con questo kernel https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html ( però ti consiglio link2sd )
    FANTASTICO! Grazie mille.
    EDIT: Leggo nelle discussioni che molti hanno problemi al Wifi
    Ultima modifica di olivercervera; 06-05-12 alle 23:07
    Nexus 5 32GB
    CM12

    --
    Google Nexus 4 VENDUTO
    Samsung Galaxy Nexus i9250 VENDUTO
    Samsung Galaxy S i9000 VENDUTO
    Nexus 7 2012 VENDUTO
    ------
    RICORDA IL THANKS QUI SOTTO A SX!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    220
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuskater Visualizza il messaggio
    Innanzitutto grazie.

    Timmy, noto che di cyanogen Mod 7.2 ci sono tre versioni: quale è la più stabile e completa?

    Ancora grazie
    Io ho la Squadzone, ho scelto questa versione perchè mi era stato detto che nella Kang c'erano ancora diverse scritte in inglese, in quanto a stabilità ho letto che la Kang diverse versioni fa dava dei problemi con il wi-fi a qualche persona, ma adesso non so se hanno risolto, penso di sì =)

    Personalmente dopo un mesetto d'uso mi trovo bene con questa nuova versione, anche se all'inizio ti spiazza dato che ha 5000000000 di nuove funzioni (molte inutili per me ma pur sempre rendono il cellulare più personalizzabile =P)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy