CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 328
Discussione:

[GUIDA] Installazione GingerBread 2.3.6 DBT (SBRANDIZZAZIONE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ringrazio innanzitutto per la procedura descritta perfettamente della sbrandizzazione.. volevo chiedervi al fine di risolvere una volta per tutte il problema.. in quanto ho letto migliaia di forum e opinioni.. il problema dello spostamento o comunque dell automatico salvataggio delle app e altri dati sulla sd esterna anziche nella memoria del dispositivo.. sapreste darmi una chiara delucidazione a riguardo e dunque una valida procedura ora che il cell è sbrandizzato e comunque sia più libero...? grazie mille anticipatamente.. Ciao..

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora: spostare le app nella SD non è molto chiara come definizione: puoi spostare alcune app anche ora andando nelle app installate, nella relativa tab SD.
    Al fine di migliorare sensibilmente la capacità del telefono sono state create delle app o script che spostano parte dell app o quasi tutta l'app nella Sd esterna: un app di esempio è link2sd che sposta una parte dell'app che si desidera spostare; un esempio famoso di script invece è a2sd che sposta gran parte dell app sulla partizione della scheda SD (che dovrai creare tu manualmente)
    Per installare le app o gli script in questione occorre il root; dato che sei su rom stock (ufficiale, originale) devi usare link2sd: fai il rott del cellulare, crei la partizione, scarichi link2sd dal play store, lo avvi, scegli la partizione (ext4) e riavvi il cellulare...poi rientri su link2sd e selezioni le app (tutte ) e crei i collegamenti per la SD!
    A questo punto potrai installare il triplo delle app che installi solitamente

    GUIDA A LINK2SD BY GEK: https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html

    Faccio notare che nella guida è spiegato anche come fare il root e come partizionare la SD

    P.S: sbrandizzando il cellulare hai lo smartphone pulito dalle app, un po di memoria di sistema in più...

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ascolta io ho il cellulare bloccatocco su samsung e ho la versione 2.3.4 gingerbeath e celo sbrandizzato da 1 anno e nn so perke mi si e bloccato cmq posso installarci sopra questa rom?????????????? il mio celle bloccato sulla scritta samsung!

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djrichi46 Visualizza il messaggio
    Ascolta io ho il cellulare bloccatocco su samsung e ho la versione 2.3.4 gingerbeath e celo sbrandizzato da 1 anno e nn so perke mi si e bloccato cmq posso installarci sopra questa rom?????????????? il mio celle bloccato sulla scritta samsung!
    Accendilo tenendo premuto hone e fai wipe data,poi segui questa guida

    Inviato con 10 caratteri!

  6. #125
    Baby Droid L'avatar di Androidas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono una ragazza che si è stancata delle icone Tim, e che soprattutto vorrebbe un po' più di memoria!!!
    Ho da circa un anno un Galaxy Gio brandizzato Tim, aggiornato regolarlmente con Kies.
    Mi sarei decisa a sbrandizzarlo, solo che ho paura che qualcosa vada male, di non riuscire insomma. Seguendo la vostra guida passo per passo, ci sono buone possibilità che tutto vada a buon fine, o sinceramente è meglio farlo solo se si è un po' esperti?

    Grazie!!!

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidas
    Ciao a tutti, sono una ragazza che si è stancata delle icone Tim, e che soprattutto vorrebbe un po' più di memoria!!!
    Ho da circa un anno un Galaxy Gio brandizzato Tim, aggiornato regolarlmente con Kies.
    Mi sarei decisa a sbrandizzarlo, solo che ho paura che qualcosa vada male, di non riuscire insomma. Seguendo la vostra guida passo per passo, ci sono buone possibilità che tutto vada a buon fine, o sinceramente è meglio farlo solo se si è un po' esperti?

    Grazie!!!

    Anche gli inesperti riescono a seguirla senza problemi

  8. #127
    Baby Droid L'avatar di Androidas


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Huawei P30

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GEKTHEBOSS Visualizza il messaggio
    Anche gli inesperti riescono a seguirla senza problemi
    Speriamo, grazie!!! Nel caso posso chiedere aiuto qui in diretta?

    Prossimamente procederò...

  9. #128
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androidas Visualizza il messaggio
    Speriamo, grazie!!! Nel caso posso chiedere aiuto qui in diretta?

    Prossimamente procederò...
    Certo

    Inviato dall'unica vera custom rom per xperia U,la supercharged!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato GEKTHEBOSS per il post:

    Androidas (25-09-12)

  11. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema, ho provato a sbrandizzare il telefono. Solo che ho un problema. Quando odin finisce l'installazione e il telefono si riavvia quando sul telefono compaiono tutte le scritte sotto mi compare anche un errore in cui mi dice che non si ha avuto accesso ad una cartella di sistema. E quando si riavvia il cell rimana fermo al video della samsung. Qualcuno può aiutarmi?

  12. #130
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora tu intanto prova a sbrandizzare, e a fare i wipe, prima e dopo la sbrandizzazione. Nel caso non partisse neanche con il wipe dopo la sbrandizzazione, posta l'errore (cioè, scrivi l'errore che ti da)...

Pagina 13 di 33 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy