CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 328
Discussione:

[GUIDA] Installazione GingerBread 2.3.6 DBT (SBRANDIZZAZIONE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noobfener Visualizza il messaggio
    Ho fatto la procedura e sembra andare tutto bene. Però i files mp3 non li legge più, mi dice file non supportato. Gli stessi mp3 prima li leggeva. Cosa è successo?
    Prova flashando un diverso firmware preso da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=169570 o molto più semplicemente scarica un player differente dal play store
    FIRMA

  2.  
  3. #232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritta da poco a questo forum perchè vorrei sbrandizzare il mio galaxy giò.. il problema più fastidiosa che ho riscontrato, oltre alle icone personalizzate e le applicazioni tim che appesantiscono solo il telefono, è il fatto che pur avendo installate solo due applicazioni e pulendo cache e cronologia periodicamente, la memoria interna del telefono è sempre piena.

    Prima di procedere, siccome non sono molto esperta in materia, vorrei chiedere alcune informazion :
    Prima di tutto, nel caso in cui qualcosa nel processo andasse storto, è possibile ripristinare il telefono com'era, o magari riprovare, o rischio di doverlo buttare?

    Inoltre, caratteristiche quali ad esempio la tastiera swype, rimangono anche dopo l'aggiornamento?

    Questa presente nella guida è l'ultima versione disponibile?

    Grazie, scusate le domande stupide, ma come ho detto non sono molto eslerta, e prima di rischiare di rovinare il telefono volevo informarmi! Grazie a chiunque risponderà!

  4. #233
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Qui trovi tutte le versioni disponibili, ultima compresa: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html

    Spesso è possibile ripristinare il telefono, ma altre volte no (se ti si spegne il pc mentre fai l operazione); inoltre questa operazione non risolve affatto il problema della memoria piena
    Devi usare una custom rom o il root...e ti consiglio di mettere una custom rom sono più facili da installare, il procedimento è meno rischioso e hanno già il root che ti permette di ampliare la memoria..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    89ila (10-09-13)

  6. #234
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89ila Visualizza il messaggio
    Grazie! E c'è una guida che mi spiega come fare? O comunque dove trovare il "necessario"? Ahahah scusa l'ignoranza..
    Segui la guida che ti ha detto CriGio e sbrandizza il telefono. Poi per la memoria interna segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
    La tastiera Swipe se la perdi la puoi rimettere dal play store. Tutti gli altri dati (sms, contatti ecc) devi salvarli prima del debrand
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    89ila (10-09-13)

  8. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok domani provo e vi faccio sapere. Un'ultima domanda, forse stupida, ma abbiate pazienza..
    Nel caso in cui, ipoteticamente, dovessi interrompere il processo mentre il telefono è collegatoal pc in modalità download con odin, cosa accadrebbe? Il telefono resterebbe come prima o subirebbe dei danni? Poitrei poi in seguito riprovare a sbrandizzarlo?
    Grazie ancora e scusate la mia ignoranza!

  9. #236
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se si blocca rischi il brick.... E non lo puoi recuperare ma il solo modo per brickarlo è spegnere il pc, perciò usa un portatile con batteria
    FIRMA

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    89ila (10-09-13)

  11. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se si blocca rischi il brick.... E non lo puoi recuperare ma il solo modo per brickarlo è spegnere il pc, perciò usa un portatile con batteria
    Era proprio quella la preoccupazione.. il mio portatile al momento è senza batteria! ok, ora rifletterò e vedrò se vale la pena correre il rischio, o farlo più in la! Grazie a scusa ancora!

  12. #238
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Se non succede un black out vai sul sicuro, comunque la decisione spetta a te
    FIRMA

  13. #239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Se non succede un black out vai sul sicuro, comunque la decisione spetta a te
    Ora ci penso e se lo farò poi vi informerò sull'esito.
    Comunque complimenti per questo forum, è davveroben fatto e ricco di informazioni per chi, come me, non è esperto in materia. Continuate così!

  14. #240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, avrei una curiosità... qui nella guida ho letto che aperto odin bisogna spubtare tutti e tre i file "One Package - Auto Reboot - Protected OPS"...
    nel web, invece, mi è capitato di leggere di dover spuntare solo il file "one package" in alto a destra.. che differenza c'è? A cosa servono gli altri due file?
    Seguirò questa guida perchè mi sembra molto precisa e semplice, ma mi piacerebbe capire!!

    Grazie

Pagina 24 di 33 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy