CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Guida completa telefono Samsung Galaxy Gio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guida completa telefono Samsung Galaxy Gio

    Ciao a tutti!!!! finalmente il forum che fa al caso mio!!!!
    Sono nuovo ho comprato questo modello di cellulare smartphone e mi hanno dato oltre il telefono, gli auricolari, il caricabatteria e il cavetto usb... sono alle prime armi, mi sento molto confuso, la guida non è sufficiente anzi è non molto efficace in quanto vi son descritte solo 4 nozioni. Mi chiedevo se voi avete per caso qua un manuale completo di questo modello in modo che comincio a capire tutte le funzionalità di questo stupendo cellulare!!!!
    Ho delle domande la prima volta quanto si deve caricare la batteria?? mi hanno detto che 4-6 ore sono sufficienti... mi devo fidare?? ho installato da poco Facebook con il suo Messenger... e non capisco se pago se ricevo messaggi da facebook, non capisco cosa significa 3G con le 2 freccette opposte, e quando ricevo un messaggio dalla chat di facebook mi appare una H... aiutatemi per piacere!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! finalmente il forum che fa al caso mio!!!!
    Sono nuovo ho comprato questo modello di cellulare smartphone e mi hanno dato oltre il telefono, gli auricolari, il caricabatteria e il cavetto usb... sono alle prime armi, mi sento molto confuso, la guida non è sufficiente anzi è non molto efficace in quanto vi son descritte solo 4 nozioni. Mi chiedevo se voi avete per caso qua un manuale completo di questo modello in modo che comincio a capire tutte le funzionalità di questo stupendo cellulare!!!!
    Ho delle domande la prima volta quanto si deve caricare la batteria?? mi hanno detto che 4-6 ore sono sufficienti... mi devo fidare?? ho installato da poco Facebook con il suo Messenger... e non capisco se pago se ricevo messaggi da facebook, non capisco cosa significa 3G con le 2 freccette opposte, e quando ricevo un messaggio dalla chat di facebook mi appare una H... aiutatemi per piacere!!!!
    4 o 6 ore sono sufficienti,poi per il 3g è il segnale della rete internet e le due freccette significa che o stai inviando o ricevendo dati e per i messaggi di facebook che essendo un servizio internet si paga se poi hai un piano internet non paghi nessun costo aggiuntivo.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    per la h significa che stai navigando in hdspa
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  5. #4
    Androidiano L'avatar di damix


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioandroid Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!!! finalmente il forum che fa al caso mio!!!!
    Sono nuovo ho comprato questo modello di cellulare smartphone e mi hanno dato oltre il telefono, gli auricolari, il caricabatteria e il cavetto usb... sono alle prime armi, mi sento molto confuso, la guida non è sufficiente anzi è non molto efficace in quanto vi son descritte solo 4 nozioni. Mi chiedevo se voi avete per caso qua un manuale completo di questo modello in modo che comincio a capire tutte le funzionalità di questo stupendo cellulare!!!!
    Ho delle domande la prima volta quanto si deve caricare la batteria?? mi hanno detto che 4-6 ore sono sufficienti... mi devo fidare?? ho installato da poco Facebook con il suo Messenger... e non capisco se pago se ricevo messaggi da facebook, non capisco cosa significa 3G con le 2 freccette opposte, e quando ricevo un messaggio dalla chat di facebook mi appare una H... aiutatemi per piacere!!!!
    Allora all'inizio Android può sembrare complicato come sistema ma ti assicuro che con l'uso diventa facile e intuitivo. Innanzitutto il 3G è la connessione dati, attraverso quella ricevi i messaggi di FB. Quindi i costi sono determinati dal piano tariffario che usi con il tuo operatore. La batteria essendo la prima volta la lascerei un po' di più per sicurezza. Poi non so una guida completa non penso esista, soprattutto per questo modello specifico, quindi se hai qualche dubbio chiedi.
    Google Nexus 5 - Android 4.4 Kitkat (Stock)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di zioandroid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Androidiani!!! ho risolto il problema trovando la guida ufficiale sul sito della samsung!!! provare per credere!!! Anzi visto il ritardo secolare, dovuto alla mia dimenticanza, spero che non vi offendiate, vi ringrazio di cuore per il supporto di aiuto a tutti voi!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy