CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 145
Discussione:

che rom vorreste?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    La joyos è odex.

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    Ma che significa??


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massi91 Visualizza il messaggio
    Ma che significa??


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    I vari tipi di rom odex e de-odex ,le cyano de-odex le stock e joyos odex

    Inviato dal mio GT-Xperia S con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #104
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    e quali sono le differenze?
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  6. #105
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a che punto è la rom?

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    In italiano è quasi completa solo che rimane gialla ... un tema azzurro l'ho trovato ma ho problemi nel compilarlo moddato :\
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  8. #107
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    be, forse potresti prendere quella in giallo e colorarla in azurro (sempre se si possano fare cose simili)
    cmq se ci riesci fai in modo che anche tutte le notifiche, e tutte le finestre che appaiono siano in stile ios (per es. quelle che quando esci da un gioco ti appare scritto: sei sicuro di voler uscire dal gioco? robe simili....)
    metti nella rom tutte le animazioni ios
    cerca anche di fare in modo che sia piu fluida possibile
    se vuoi prova anche a modificare la scritta "slide to unlock" in italiano, e aggiungere l'opzione di mettere l'icona della camera nel locker (che sia abbastanza piccola).
    e anche le impostazioni, il finder, galleria,memo,musica, contatti,sms,radio,camera,orologio,video,browser siano in stile ios.
    la barra di stato trasparente e anche quando la trascini giu che sia come quellka di un iphone(se riesci fai in modo che quando trascini la bara di stato in giu non ci siano le due pagine (notification e switch) ma solo le notifiche (con magari un widget meteo) e che le notifiche si possano trascinare (poi ovviamente ritornare al loro posto) anche se sono meno (perche nella joyos si trascinano solo se sono cosi tante che bisogna trascinarle per vederle tutte)
    il launcher dovra essere come ilauncher (che si possa cambiare l'immagine delle icone) e che, sempre che tu possa o voglia farlo, di togliere la funzione di mostrare le opzioni (che mette premendo il tasto menu/impostazioni, quel tasto touch che si trova a sinistra del tasto home) che usa ilauncher, e di mettere quelle opzioni nell'icona delle impostazioni dove verranno mostrate tutte le impostazioni con lo stile d'interruttore (quello che c'e nella joyos) e pero quando una opzione e attiva il colore non sia arancione (come quello della joyos) ma che sia azurro (come quello di un ipod di un mio amico) e nelle impostazioni non dovra esserci l'opzione "applications - manage aplications" ma dovra essere mostrato quando tieni premuto l'icona dell'applicazione fino a farle "tremare" tutte e poi se toccate sul centro dell'icona appaia un menu con queste opzioni: cambia immagine della icona, sposta su sceda sd o sposta nella memoria interna l'app, cambia titolo dell'app e se premi sulla crocetta nera (anche se si potrebbe modificare io la farei di colore rosso) che viene mostrata in alto a sinistra appaia la scitta "sicuro che vuioi disinstallare l'app? e sotto la scelta "si" o "no".
    che ci sia il widget di task manager (come nella joyos, che si apre tenendo premuto il tasto home, pero le icone delle applicazioni, delle quali si sia cambiata l'immagine rimangano tali, cioe con l'immagine che hai messon tu)
    lo sfondo di tutte le cose in cui ce lo sfondo nero di cyanogenmod dovra essere azurro a righe (per esempio nelle impostazioni della joyos c'e questo sfondo blu con righe azurre.
    che si senta il suono di blocco e sblocco tastiera della tastiera e quando seleioni qlcosa.
    che supporti gli sfondi animati, e che gli sfondi di base siano quelli dell'iphone, e i suoni delle suonerie e notifiche siano quelli dell'iphone (di suonerie nn ne so ma di notifice si: c'e il suono che fa la rana, il lupo, l'asino, la pecora e quella notifica ormai famosa dell'iphone.
    un piccolo favore personale: se riesci a cambare la scritta play store in app store, anche quando ci clicchi sopra e appare il menu di tutte le app, la ricerca, ecc., ci sia sempre scritto app store sullo sfondo.
    per quanto riguarda la pagina "ricerca rapida" del launcher vorrei che appena vai su questa pagina non appaia subito la tastiera ma che appaia solo se ci "clicchi" sopra e vorrei che sempre in quella pagina ci si potesse mettere qlk widget.
    e quando arriva una notifica, sms o altro vorrei che venga mostrato nel lockscreen e invece di fare lo slide che viene fatto con la joyos
    se non riesci a fare alcune di ste cose dimmelo e mi faro delle altre idee.
    se nn capisci qlcosa dimmelo e cerchero di spiegarmi meglio
    spero di nn chiedere troppo anche se so che chiedo tanto.
    Ultima modifica di seryoga; 27-08-12 alle 23:29

  9. #108
    Androidiano L'avatar di Prichi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non si fa prima a comprare un iphone?per quanto anche io possa amare l'interfaccia dell'iphone queste mi sembrano molte richieste..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Prichi per il post:

    GEKTHEBOSS (27-08-12)

  11. #109
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prichi Visualizza il messaggio
    Scusa ma non si fa prima a comprare un iphone?per quanto anche io possa amare l'interfaccia dell'iphone queste mi sembrano molte richieste..


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Megaquoto!

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quoto il messaggio di Prichi

    Le custom ROM vengono fatte per passione non per lavoro...questa secondo me è una forma di "non rispetto" vero Frankin.
    seryoga, ti sei posto in un modo un po troppo scortese verso Frankin quasi come se deve farlo per te...quindi ti invito ad essere più gentile verso chi si impegna e ci mette cuore nelle sue creazioni

    Continuate pure ora


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 11 di 15 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy