CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

consiglio su che rom installare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio su che rom installare

    ciao a tutti, ho ricevuto da poco questo galaxy gio e con android non ho molta praticità visto che è la prima volta che lo uso. Era brandizzato tim e visto che le icone modificate della tim non mi piacevano ho trovato su internet la guida di come sbrandizzarlo e l'ho fatto installando la versione di android 2.3.6. Ho visto dai vari post che la versione cyanogenmod 7 è molto buona ma visto che ci sono moltissime versione chiedo un vostro consiglio gentilmente di quale versione installare. Chiedo il favore di linkarmi una guida di come si installa la versione di cyanogenmode stabile che non dà nessun tipo di problema e quale app oppure impostazione bisogna fare che quando installo le apps le installa nella memory card invece che nella memoria interna. Poi vorrei chiedere se per installare le apps su cyanogenmod le devo scaricare da internet con il pc e poi metterle nella memory card e installarle oppure c'è anche lì il market dove scaricare le apps. Lo sò che ho fatto un macello di domande ma vorrei sapere tutto prima di modificare il cell visto che è un'operazione un pò delicata e di bruciare il cellulare non ne ho voglia, grazie per l'aiuto che mi darete

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    ciccio992 sono possessore di questo cellulare da mesi , sono passato dalla rom con Tim alla stock, poi ho messo cyanogen 7.2 di squadzone e poi quella di Pixie , poi da rom come l adrenaline sono passato alla cyano 9 , infine sono arrivato alla conclusione che molte custom rom sono veloci , stabili e hanno molte caratteristiche che la stock open o quella tim non hanno ....ma hanno cmq i loro difttucci!!!! Io in ogni caso ti consiglio la cyano di sqadzone è molto stabile e veloce !!!!PS. io ora ho ancora la stock open!!!
    trovi le guide sul forum nei titoli più alti!!! ( squadzone /kang ecc!)
    Per installare a2sd o altra applicazione per portare applicazioni sulla SD non ci vuole molto trovi una guida (le cyanogen mi pare abbiano già l applicazione all' interno o su impostazioni cyanogen c' è l impostazione per spostarle diretttamente !)è molto facile in ogni caso l' utilizzo!!!
    Se intendi applicazioni le puoi installare direttamente dal market , se il tuo market non te ne trova ...puoi usare altri market , se invece intendi come si aggiungono le gapps ossia il market android su cyanogen di squadzone ti basta prendere lo zip di gapps ed installarlo dalla cwm

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy