CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 80 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 793
Discussione:

[MODDING][SUPPORTO] S.O.S Galaxy Gio, dubbi,problemi,consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    163
    Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma prima cosa devo sbrandizzarlo??? poi metto una rom(quale??)?? ma il kernel va aggiornato?? oppure non serve

  2.  
  3. #132
    Androidiano L'avatar di LuckyDay


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    75
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio,Next Turbo

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho rimesso la stock..ho messo il root e la clockworkmod......ora per il kernel va bene quello che ho usato per cm7? il file .zip si chiama gio_kernel_px3.1-cyanogenmod7.zip
    Samsung Galaxy Gio WHITE
    Overclock 902 Mhz Stabile
    2.3.6 Stock TIM
    We are ANONYMOUS!

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Attualmente ho la Apocalypse, la trovo ottima ma credo ciucci un po' troppa batteria.

    Dovendo scegliere tra le diverse varianti disponibili su quale mi dovrei orientare?? Phiex, Kang, Squadzone, cosa cambia!? Cerco sostanzialmente stabilità (deve funzionare tutto, no CM9) e consumi contenuti (per quanto possibile) della batteria.

    Grazie

  5. #134
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    ma prima cosa devo sbrandizzarlo??? poi metto una rom(quale??)?? ma il kernel va aggiornato?? oppure non serve
    se metti una rom custom,la maggior parte hanno tutte l'ultima versione del kernel.sbrandizzare secondo alcuni sì,ma non serve.
    ci sono tante rom dipenda dai gusti!
    Quote Originariamente inviato da nem01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho installato la CyanogenMod 7.2 Apocalypse Edition, mi ci trovo molto bene, è fluida e mi piace graficamente, ho notato però che la batteria si consuma più velocemente rispetto alla mia vecchia stock 2.3.6.

    Mi chiedevo se le altre CyanogenMod sono più parche nel consumo della batteria.

    Vorrei sapere quindi a vostro avviso quale è la cyanogenmod più consigliabile dal punto di vista della stabilità e dei consumi contenuti, ho visto che ne esistono un sacco di varianti, Kang, Squadzone, Apocalypse, Miracle e chi più ne ha più ne metta.

    Non ho citato la Cyanogen 9 perchè leggendo in giro mi pare abbia diversi problemi di stabilità ed inoltre la cam non va a dovere e per me la cam è fondamentale.

    Insomma dite la vostra.
    la squadzone con gli adrenaline engine
    Quote Originariamente inviato da LuckyDay Visualizza il messaggio
    Ho rimesso la stock..ho messo il root e la clockworkmod......ora per il kernel va bene quello che ho usato per cm7? il file .zip si chiama gio_kernel_px3.1-cyanogenmod7.zip
    no,devi mettere quello per stock.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. #135
    Senior Droid L'avatar di giobeo


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    337
    Smartphone
    Galaxy gio, xperia J, h sonic

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 39 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    Cioè dal locker?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Cno che quado stai usando il cell scende da sopra una tendina con il messaggio e la possibilà di rispondere..
    _________________________
    Cyanogenmod 7.2 rc 5.7 squadzone grafica APOCALYPSE
    Kernel: 3.1 piexh per cyano
    Script: v6 superchanger, kickasss kernelizer, adrenaline engine

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [I]Non riesco più a fare gli update che mi arrivano automaticamente da Samsung, perchè mi da errore dicendo che la memoria interna è piena. ho inserito da quando ho acquistato una SD da 2 GB ma controllandola è quasi vuota mentre la memoria di base è ormai satura.
    Come posso fare per modificare questo stato??
    Un mio collega mi ha scaricato Astro, solo che si sono copiati tutti i programmi e gli archivi, ma le cartelle sono solo di lettura, ma sono vuote, ora cosa mi consigliate??
    A proposito io mi chiamo marlui47. Vi ringrazio in anticipo
    [/I]Tenete presente che sono na persona aBBASTANZA MATURA APPASSIONATA DELL'INFORMATICA MA NON SO NULLA DI TECNICO IN POCHE PAROLE QUELLO CHE CONOSCO è PERCHè HO SMANETTATO E SBAGLIATO

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlui47 Visualizza il messaggio
    [I]Non riesco più a fare gli update che mi arrivano automaticamente da Samsung, perchè mi da errore dicendo che la memoria interna è piena. ho inserito da quando ho acquistato una SD da 2 GB ma controllandola è quasi vuota mentre la memoria di base è ormai satura.
    Come posso fare per modificare questo stato??
    Un mio collega mi ha scaricato Astro, solo che si sono copiati tutti i programmi e gli archivi, ma le cartelle sono solo di lettura, ma sono vuote, ora cosa mi consigliate??
    A proposito io mi chiamo marlui47. Vi ringrazio in anticipo
    [/I]Tenete presente che sono na persona aBBASTANZA MATURA APPASSIONATA DELL'INFORMATICA MA NON SO NULLA DI TECNICO IN POCHE PAROLE QUELLO CHE CONOSCO è PERCHè HO SMANETTATO E SBAGLIATO
    purtroppo hai solo poche possibilità:
    1) cancelli un pò di app dalla memoria interna liberandola, infatti android salva comunque dei dati sulla memoria interna ache se la maggior parte dei file va su sd. oppure non puoi spostare le app su sd. esempio banale il market occupa 9 mb sulla memoria interna e non si può spostare sulla memoria sd. oppure io uso vplayer che la maggior parte dei sui dati si installa sulla sd però occupa comunque 6 mb nella memoria interna. Questo sistema è uno delle più grosse pecche (IMHO) in android.
    2) installi una rom custum ad esempio la squadzone basata su cyanogenmod 7.2 (teoricamente perdendo la garanzia, praticamente se si riesce a rimettere la rom tim si può mandare comunque in assistenza) e si installa a2sd questa applicazione permette di spostare tutte le applicazioni salvate sulla memoria interna del telefono su una memoria interna fittizia creata partizionando la scheda sd. esempio ho una scheda sd da 8gb lo partizionata di modo da avere 512mb in formato ext4(che verrà letta dal telefono come memoria interna) e il restante come fat32 di modo da porter caricare foto,musica ecc...
    3) si segue questa guida e si installa link2sd(https://www.androidiani.com/forum/an...a-link2sd.html) però anche in questo caso c'è bisogno di un kernel modificato...però non avendola mai usata non sò di preciso come funziona.

    domanda:
    che rom monti sul galaxy gio??

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È marchiato Tim, ti serve qualche dato in particolare?

  10. #139
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Be con il brand tim diciamo che il telefono e le sue applicazioni occupano spazio. Ti consiglio di sbrandizzarlo e mettere il firmware s5660xxkto ha anche la lingua italiana ed e molto piu leggero del brand tim!!!! Inoltre facendo il root poi puoi togliere applicazioni inutili (come quelle polacche che ci sono preinstallate nel firmware!)


    Ti ho aiutato?? allora che ti costa ??? SCHIACCIA IL thanks ...mica ti mangia !!!!

  11. #140
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlui47 Visualizza il messaggio
    È marchiato Tim, ti serve qualche dato in particolare?
    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Be con il brand tim diciamo che il telefono e le sue applicazioni occupano spazio. Ti consiglio di sbrandizzarlo e mettere il firmware s5660xxkto ha anche la lingua italiana ed e molto piu leggero del brand tim!!!! Inoltre facendo il root poi puoi togliere applicazioni inutili (come quelle polacche che ci sono preinstallate nel firmware!)


    Ti ho aiutato?? allora che ti costa ??? SCHIACCIA IL thanks ...mica ti mangia !!!!
    quoto poccy anche se le app tim non occupano tanto cioè occuperanno si e no 10 mb...imho la soluzione migliore sarebbe usare o link2sd(che però richiede un kernel modificato se non erro per leggere la partizione ext4) o una cyano+a2sd
    comunque qui c'è la guida:https://www.androidiani.com/forum/sa...-stok-rom.html
    Ultima modifica di sommo89; 22-07-12 alle 15:45

Pagina 14 di 80 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy