CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: nella prossima versione launcher con o senza corner?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • con i corner

    1 33.33%
  • senza corner

    2 66.67%
Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 352
Discussione:

[ROM][PORT]XperiaTized V13 GT-Xperia S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    a tutte le rom usate?? con l'alcatel che già avevva ale spalle un'anno senza il root, troppe coincidenze

    sulle istruzioni di battery calibration c'è scritto di fare 3 cicli di carica-scarica, io ho fatto di testa mia, mica ho aspettato che si spegnesse al 5-10& di carica lo mettevvo sotto carica
    ho fatto decine di prove, quando avevo questa rom ho fatto anche 3 volte la calibrazione per prova sotto i 4 giorni non scendevo
    troppe coincidenze su troppi telefoni

  2.  
  3. #302
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    anto questo l'ho capito, ma, esempio stupido, su windows dcevano che il multitasking era impossibile, appena 25 anni fa eh

    ora non è per mettere in dubbio quello che dicono ma come mai a certi va e a certi no ?, vuol dire che sono dei fattori diversi
    io personalmente non credo agli ingegneri informatici, perche certi (ho un esempio di un amico) non sanno neppure aprire un pannello di un pc

    tutta questa manfrina per dirvi che sul gio funziona, su S2 funziona con 2 battetrie, su un galaxy next turbo funziona, su un galaxy tab funziona, pure su di un alcatel va, di chi mi fido dei risultati o di un ingengere che probabilmente ha fatto una ricerca di sfuggita ?
    Ma infatti io non ho detto che non funziona ho solo detto che la calibrazione non avviene a causa dell applicazione battery calibration che modifica qualcosa e rende la batteria piu', performante e che consuma meno. Ci sono altri fattori che fanno cio' e non e' per romperti eh!!! Un ingegnere puo' sbagliare ma un intera azienda chiamata Google no

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  4. #303
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    microsoft sosteneva che il multitasking non si poteva fare, quindi questo dimostra che anche google può sbagliare, come tutti

  5. #304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Delle statistiche (Il file batterystats è un insieme di statistiche) non allungano la urata della batteria, in quanto essa deve avere un voltaggio costante, con un amperaggio che varia a seconda dell'uso,perciò,l'energia quella è e quella rimane,premesso questo, avere statistiche migliori della batteria significa aumentare la sua durata in termini di integrità , perchè se ti segna batteria all'1% e tu ce l'hai al 70%, vai a sovraccaricare la batteria danneggiandola, ma calibrare non aumenta la durata in termini giornalieri ..
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Frankin per il post:

    astrone (23-11-12)

  7. #305
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Vai a leggete qualche post fa
    La discussione e inutile perche le prove le ho fatte io, se vi fidate di quello che dicono in google invece di fare prove fatti vostri
    Il file batterystats è un file di log, se sapete cos'è un file di log sapete anche da cosa deriva
    Comunque io ho avuto un incremento di 2 giorni calibrando con questa rom

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #306
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Siamo OT , comunque , leggi meglio il mio post, è normale che con statistiche più precise, fai un uso diverso, se prendi il telefono, e vedi che dopo 3 ore di gaming è al 90%, continui a giocare, all'improvviso in mezzora vedi che arriva al 10%, è normale che la batteria ti dura poco, con batteria calibrata bene, stai un ora a giocare, arrivi al 70%, non lo usi 1-2 ore,69%, è normale che la gestisci meglio,comunque in android, senza inserire binari sh , che in aosp non ci sono, i file presenti in data non hanno accesso a kernel o altro, anche perchè per avere accesso a kernel con root, bisogna avere kernel che supporti i file rc nella cartella etc(Cioè, un ramdisk non stock android, cioè, mod non ufficiale)
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  9. #307
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    lo hai detto anche tu dove i binari non permettono l'accesso battery calibration non funziona, ma su rom che perettono l'accesso allora serve, frankin fidati so qello che dico, tu confondi il file di log con altro, sui portatili questo sistema funzionava perche non dovrebbe funzionare anche su android, basta scrivere il programma per funzionare su linux

    mi sorge un dubbio ma sapete un file di log da dove deriva ?, da quello che leggo no

  10. #308
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Se spostate la discussione nel thread batteria, mi piglio pop corn e coca e guardo questo spettacolo..

  11. #309
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ho capito, è come parlare al muro, il dato di fatto è che la calibrazione a me funziona, come mai?

  12. #310
    Androidiano L'avatar di hockeysta


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    174
    Smartphone
    galaxy gio, galaxy s advance

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche io battery calibration l'ho testata su 3 telefoni facendo i 3 cicli di carico e scarico facendo caricare tutta notte da telefono spento ma i risultati non sono cambiati per nessuno dei 3 telefoni la batteria in pieno stress non dura piu di 1 ora se tutto va bene


    Inviato dal mio galaxy gio' GT-Xperia S usando androidiani app :-)

Pagina 31 di 36 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy