CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 200
Discussione:

[GUIDA] Come installare la ClockWorkMod Recovery sul gio full funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, voglio arrivare ad usare link2sd sul mio tablet mediacom smartpad 9.7 M-MP940M
    ora secondo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...a-interna.html
    devo seguira la guida a monte di questo post (ma è necessaria?)
    comunque ho i permessi di root, ma la rom di stock, il tablet, app apparte è così come l'ho comprato, anche perchè per sto tablet non ho trovato nullla di tutto ciò in giro er il web (è un modello che non si è cacato quasi nessuno :P )
    dunque in recovery mode quando faccio partire l'installazione di ClockWorkMod Recovery dall'exsternal storage mi da
    --install /sdcard2 ...
    installation aborted.
    ho provato con le versioni *5.0.2.6 *6.0.2.7 *6.0.3.2
    niente, stesso risultato
    suggerimenti? grazie

    ps. ho già partizionato la micro sd da pc in una partizione ext4 e fat32
    Ultima modifica di nitrobenzene; 15-05-14 alle 00:57

  2.  
  3. #192
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Direi che puoi ritenerti fortunato
    Le recovery in questa discussione sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Galaxy Giò, se fossi riuscito a installarla avresti Hard brickato seriamente il tuo tablet.
    Devi cercare delle recovery specifiche per il tuo device.
    P.S.: nel seguire quella guida per la memoria interna lo stesso discorso vale per il kernel, non cercare di mettere quello nella guida....
    FIRMA

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nitrobenzene (15-05-14)

  5. #193
    Baby Droid L'avatar di nitrobenzene


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Direi che puoi ritenerti fortunato
    Le recovery in questa discussione sono SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per Galaxy Giò, se fossi riuscito a installarla avresti Hard brickato seriamente il tuo tablet.
    Devi cercare delle recovery specifiche per il tuo device.
    P.S.: nel seguire quella guida per la memoria interna lo stesso discorso vale per il kernel, non cercare di mettere quello nella guida....
    ottimo, ti ringrazio, il "piccolo" dettaglio mi era sfuggito! :P allora mitico il tablet mediacom che si è semplicemente rifiutato di auto distruggersi XD
    proverò a usare link2sd senza recovery e senza kernel, partizionando la micro sd da pc..
    grazie ancora

  6. #194
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Sì, alla fine per usare link ti basta il root e la partizione il resto descritto in quella guida per te non serve
    FIRMA

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    nitrobenzene (16-05-14)

  8. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato la recovery (5.0.2.6) su galaxy gio S5660V (spero che la V non sia un problema).
    Il fatto è che la CWM ora c'è, ma non funziona mi dice can't mount (a anche open) /cache/recovery/... con vari file.
    sembra che non riesca ad accedere ai sui files.
    Un problema di kernel o di permessi? Sono su stock vodafone con permessi di root.

  9. #196
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lwizard Visualizza il messaggio
    Ho installato la recovery (5.0.2.6) su galaxy gio S5660V (spero che la V non sia un problema).
    Il fatto è che la CWM ora c'è, ma non funziona mi dice can't mount (a anche open) /cache/recovery/... con vari file.
    sembra che non riesca ad accedere ai sui files.
    Un problema di kernel o di permessi? Sono su stock vodafone con permessi di root.
    Sono messaggi normali della CWM su firmware stock. Ricorda che la cwm su firmware stock non può fare nandroid backup. Praticamente mettere la cwm su firmware stock e solo il primo step per passare a una custom rom.

    Nel caso dovesse interessati su xda ho visto che é disponibile (finalmente) anche la TWRP recovery 2.7.0.0 per il galaxy Gio
    FIRMA

  10. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti ho messo la Speriance final e ora la CWM va a gonfie vele.
    Inoltre l'errore che mi dava era premendo il pulsante power, mentre invece l'ok lo si da con Home (sono abituato al Galaxy S2 e mi veniva istintivo dare l'ok con power nella CWM).
    La TWRP non mi val la pena metterla su un dispositivo del genere, non faccio nemmeno i backup, lo uso come "telecomando" per la musica UPnP.
    Più che altro sarebbe utile una buona ROM con android 4.X perchè Bubble UPnP non è più compatibile con le 2.X e ho dovuto mettere una versione vecchia.
    Ho però letto che la CM10 e 11 consumano molto sul Gio..

  11. #198
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lwizard Visualizza il messaggio
    In effetti ho messo la Speriance final e ora la CWM va a gonfie vele.
    Inoltre l'errore che mi dava era premendo il pulsante power, mentre invece l'ok lo si da con Home (sono abituato al Galaxy S2 e mi veniva istintivo dare l'ok con power nella CWM).
    La TWRP non mi val la pena metterla su un dispositivo del genere, non faccio nemmeno i backup, lo uso come "telecomando" per la musica UPnP.
    Più che altro sarebbe utile una buona ROM con android 4.X perchè Bubble UPnP non è più compatibile con le 2.X e ho dovuto mettere una versione vecchia.
    Ho però letto che la CM10 e 11 consumano molto sul Gio..
    Se ti serve Android 4 puoi mettere le rom di @CriGio della serie smooth la ICS Smooth o la JB smooth. Trovi il link alle rom in questo elenco https://www.androidiani.com/forum/mo...confronti.html
    FIRMA

  12. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma è stabile e funziona bene? La Speriance mi sembra molto valida. Nel caso mi scarico quelle che mi hai indicato e me le tengo pronte se diventerà necessario passare a 4.x per compatibilità app.

  13. #200
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lwizard Visualizza il messaggio
    Ma è stabile e funziona bene? La Speriance mi sembra molto valida. Nel caso mi scarico quelle che mi hai indicato e me le tengo pronte se diventerà necessario passare a 4.x per compatibilità app.
    La rom di CriGio sono buone, sinonimo di garanzia. Per di più se devi tenere il telefono solo come telecomando e non devi fare uso intenso non avrai alcun problema.

    Attenzione che stiamo andando Ot
    FIRMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (21-09-14)

Pagina 20 di 20 primaprima ... 10181920

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy