CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 317
Discussione:

[GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    La cyano è più stabile e ha la correzione del testo: informati


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ottima rom, ho semplicemente 1 problema. Praticamente non mi arrivano ne le notifiche di whats app e facebook messenger, i dati in backrgound sono attivati e non riesco a capire il motivo.. Appena apro le app mi scarica tutti i messaggi. Sapete aiutarmi???
    Grazie

  4. #173
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da federico531 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ottima rom, ho semplicemente 1 problema. Praticamente non mi arrivano ne le notifiche di whats app e facebook messenger, i dati in backrgound sono attivati e non riesco a capire il motivo.. Appena apro le app mi scarica tutti i messaggi. Sapete aiutarmi???
    Grazie
    Non c'entra la Rom. È colpa dell'app

    Inviato da Tapatalk 2


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #174
    Androidiano L'avatar di AlExFg90


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Foggia
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Samsung galaxy giò, lg nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    La cyano è più stabile e ha la correzione del testo: informati


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    No non c è bisogno che mi informi in quanto ne ho provate tante di Rom e, tra bug e la batteria che durava poco, le ho tolte tutte. Per quanto riguarda la tastiera, avranno anche la correzione automatica, ma quando cammini e sei in giro non è per niente piacevole stare lì a centrare tutti i tasti; quindi le parole escono comunque sbagliate.

  6. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    A causa del down di Androidiani di stamattina non ero riuscito a rispondere a tutti.. Per fortuna qualcuno ha già risposto al posto mio. Circa la Cyanogen 7.2, direi che il paragone di prestazioni è molto sottile, nel senso che entrambe sono estremamente fluide e reattive perciò è difficile decretare la migliore...

    La differenza è che la Cyanogen è troppo moddata ed è basata sul firmware Android standard, mentre questa è basato sul firmware Samsung e pur avendo moltissimi tweak, rimane "semplice" dal punto di vista estetico. Quindi alla fine è questione di gusti. Di sicuro però è molto stabile, non si riscontrano bug (nella Cyanogen compaiono di tanto in tanto, su ICS sono all'ordine del minuto), eccetto questi due:

    - Tastiera Talkback che può improvvisamente entrare in crash ripetuto (risolto disinstallando l'app da Titanium)
    - Errore di download dal market a ROM appena installata (risolto con un semplice riavvio)

    Per il resto la trovo perfetta. La barra bianca/verde, come hanno già avuto modo di scrivere, non è un bug ma è la barra della batteria...

    Per link2sd, basta partizionare dalla Clockwork e installare il programma dal market. Tutto molto semplice!

    Edit: con link2sd non bisogna spostare le app nella Sd, bensì spostarle nel telefono e creare il "collegamento" (quindi finiscono nella partizione ext4). Spostandole nella Sd non si ha nessun beneficio e i widget non vanno (equivale a usare App2Sd o Titanium)...
    perchè mettendo come impostazione di installazione la memoria interna e spuntando la voce del collegamento.....la memoria interna sta perdendo spazio? sembra che viene installato tutto nell'interna.....Premetto telefono appena formattato quindi le app sono state installate tutte dopo link2sd.

    Altra cosa. dato che il kernel è ext4 la partizione è in ext2 fa qualcosa? o deve essere anch'essa in ext4?

    Grazie mille

  7. #176
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    importante che nella lista delle app compaia la dicitura collegate su ognuna di esse, poi spunta anche nel collegamento ark, dalvik,
    ecc.
    Nelle opzioni link2sd cancella: cache, dalvik, pulisci partizione ecc. riavvia e controlla.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  8. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    importante che nella lista delle app compaia la dicitura collegate su ognuna di esse, poi spunta anche nel collegamento ark, dalvik,
    ecc.
    Nelle opzioni link2sd cancella: cache, dalvik, pulisci partizione ecc. riavvia e controlla.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Quando dici "Nelle opzioni link2sd cancella: cache, dalvik, pulisci partizione ecc. riavvia e controlla. "
    Non la trovo questa voce.........

    Aggiornamento: Risolto tnx mille

    Invece per questo?:

    Cmq nel frattempo avendo fatto chiudi tutti le applicazioni......andava in crash la tastiera talkapp e l'ho disinstallata.....questo causerà qualcosa sulla stabilità del sistema?
    Ultima modifica di bungdbangd; 24-10-12 alle 22:13

  9. #178
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    apri link2sd, premi il tasto softkey sinistro menù, premi altro, li troverai tutto.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Mabit; 24-10-12 alle 23:32

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    192

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    apri link2sd, premi il tasto softkey sinistro menù, premi altro, li troverai tutto.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Ho installato la rom due volte:
    La prima volta ho usato la partizione della microsd in ext2 e fatto avviare lo script da link2sd ext2........
    La seconda volta idem solo che il filesystem era in ext4 e avviato script riconosciuto in ext4.

    La differenza alla fine (dopo aver installato le stesse applicazioni) è stato che con ext4 ho 8mb in meno di memoria libera.
    Ext4 richiede più memoria? o mi conviene rimettere ext2 e far riconoscere ext2?

    Avevo provato anche a formattare in ext3 ma non mi si avviava lo script dandomi un errore del tipo che non era supportato......quindi o ext2 o ext4. Che faccio? quale devo usare?

  11. #180
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    link2sd fa di questi scherzi ma secondo me non cambia nulla,
    anch'io ho fatto la partizione in ext3 e andava bene, poi ho fatto dei casini, ho dato i wipe e fatto un restore e la partizione me l'ha riconosciuta in ext4.
    poi: tappa sull'imbuto (filtro) e metti su collegate e vedi se ci sono tutte, cancella la cache ecc. come ti ho detto e riavvia.
    io ho una trentina di app nella partizione e 95/100 mb liberi nella memoria interna.

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 32 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy