CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 317
Discussione:

[GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Si, ho messo anche mai; il segnale è potente
    Comunque ora sono passato alla cyano di mabit!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  2.  
  3. #212
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho una rom stock no brand 2.3.6, per mettere questo Enhanced mi basta salvarlo in micro sd e farlo partire dalla recovery? poi cosa importantissima per me, ha il t9 in italiano?

  4. #213
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho una rom stock no brand 2.3.6, per mettere questo Enhanced mi basta salvarlo in micro sd e farlo partire dalla recovery? poi cosa importantissima per me, ha il t9 in italiano?
    Devi seguire le istruzioni si installazione al primo post. Se hai la rom stock la prima cosa da fare è installare la CWM recovery

    Inviato in codice morse
    FIRMA

  5. #214
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi seguire le istruzioni si installazione al primo post. Se hai la rom stock la prima cosa da fare è installare la CWM recovery

    Inviato in codice morse
    Ok grazie, sono stato un po' frettoloso e non mi sono accorto di alcuni passaggi! però comunque non spiega specificamente come installare il T9 e poi non è tanto chiara la questione della tastiera... ma vabbé mi accontento della vecchia, vorrei solo capire se lo zip del T9 va fatto partire dalla recovery...
    Ultima modifica di Raffaele.90; 02-11-12 alle 16:33

  6. #215
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    SI, devi mettere prima la cwm, la procedura consigliata sarebbe: Installi la cwm-->Riavvii in recovery-->installi questa-->Wipe -->Accendi il telefono e riavvii in recovery-->Installi gli adrenaline(per installarli vai in recovery in mount and storage e tappi mount/system e mount/data in modo che mount diventa unmount, premi indietro e flashi gli adrenaline)--->Accendi il telefono e Riavvia in recovery e flasha il t9 come fatto per gli adrenaline e per la rom
    Ultima modifica di Frankin; 02-11-12 alle 16:44
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  7. #216
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Frankin Visualizza il messaggio
    SI, devi mettere prima la cwm, la procedura consigliata sarebbe: Installi la cwm-->Riavvii in recovery-->installi questa-->Wipe -->Accendi il telefono e riavvii in recovery-->Installi gli adrenaline(per installarli vai in recovery in mount and storage e tappi mount/system e mount/data in modo che mount diventa unmount, premi indietro e flashi gli adrenaline)--->Accendi il telefono e Riavvia in recovery e flasha il t9 come fatto per gli adrenaline e per la rom
    Ok grazie per l'ordine! xD domani ci provo col cellulare di un'amica (perché non mi va di fare i backup, se poi la rom mi piace allora ci perdo tempo col mio! xD) e vediamo che riesco a combinare!

  8. #217
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastian90 Visualizza il messaggio
    Inoltre con questo zip potete installare il T9 in italiano per la tastiera Samsung (io consiglio però di disinstallare la Swype di sistema con Titanium e installare la nuova versione dal sito ufficiale, non esiste tastiera migliore, neanche SwiftKey).
    Ragazzi, chiedo scusa ma per "nuova versione dal sito ufficiale", cosa intende? esiste una nuova tastiera di sistema rilasciata da samsung?

  9. #218
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    No, si intende di installare la swipe dal sito ufficiale swipe ma la tastiera è comoda a secondo dei gusti io preferisco la normale tastiera samsung!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #219
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    No, si intende di installare la swipe dal sito ufficiale swipe ma la tastiera è comoda a secondo dei gusti io preferisco la normale tastiera samsung!


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ok grazie per la precisazione. Un'ultima cosa: con questa rom mi trovo bene (a parte il problema di whatsapp che stanno avendo un po' tutti) ma c'è una cosa che non capisco: prima di metterla avevo una rom stock 2.3.6 e con le app installate arrivavo a 72mega liberi di memoria interna, perché ora con le stesse identiche app (anzi qualcuna di sistema in meno) ne ho soltato 43? non riesco a capirne il motivo...
    EDIT = Facebook per android da' problemi a dir poco assurdi! non appena lancio l'app, lo schermo comincia a lampeggiare all'impazzata! a volte succede anche con Google Search, ma con FB 9 volte su 10, con Google è raro. Per giunta capita che selezionando qualche opzione nella Home, il sistema freeza ed è necessario un riavvio. Oh che bello, e ho appena notato che non è possibile disattivare i dati in background! Non so se è un problema solo del mio cellulare, e sinceramente lo spero perché se vi trovate bene con una cosa del genere siete tutti dei pazzi! XD la rom è stupenda, velocissima, i lag sono più che dimezzati, ma i bug sono insopportabili, a mio avviso meglio qualche performance in meno... se qualcuno può aiutarmi a risolvere gliene sarei grato, altrimenti mi chiedevo se fosse possibile tornare a rom stock 2.3.6...
    AIUTO PLEASE!

    EDIT = ho risolto quasi tutto sostituendo l'ultima versione di Enhanced con quella precedente, ci sono molte meno personalizzazioni, ma poco importa, alla fine di tutte quelle mi piacevano solo il blocco tasti personalizzabile con una app da aprire dopo lo sblocco, ma cosa da nulla! resta solo il problema della memoria interna, occupata senza app aggiuntive, già da 60mb... mistero del perché...
    Ultima modifica di Raffaele.90; 05-11-12 alle 22:15

  11. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo e semi incompetente, quasi impacciato...
    ho un galaxy giò...completa-enhanced236-mod-per-galaxy-gio-s5660 tutto ok !!! soddisfatto e funzionante tutto...ho istallato link2sd tutto ok, solo che la memoria di sistema mi rimane sempre la stessa, anche avendo spostato tutto il possibile su SD in ext2 la memoria di sistema mi dà sempre 157/178 MB quindi in continuazione mi dice memoria piena.....dove sbaglio??? come faccio???

    GRAZIE

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy