CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 317
Discussione:

[GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    A2sd non va installata, e ecco perché forse non cambia molto con link2sd: a2sd non è un app ma va flashata! Link2sd lo devi togliere: rimuovi i collegamenti e disinstalli l app; poi flashi a2sd e dai i comandi da emulatore cercate la guida di gektheboss
    A2sd gui dovrebbe essere l app; a2sd è uno script e va flashato


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Ho visto qualche screen e da quel che ho capito, a2sd dà più memoria interna al cellulare nel vero senso della parola! tipo ho visto un next con 1Gb interno visualizzato proprio dalle impostazioni:
    gestione.png
    giusto?

    L'unica cosa è che flashando il tutto perdo di nuovo tutti i dati e mi rompo altamente di reinstallare tutto! XD più che altro mi rompe dover risincronizzare tutta la rubrica e whatsapp, ci ho messo un pomeriggio per ordinarlo come piace a me! XD
    Ultima modifica di Raffaele.90; 10-11-12 alle 12:57
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Allora: nelle impostazioni non vedi più memoria, ma sempre la meoria solita (170 mb)!
    Tuttavia le app che installi (es angry birds star wars, 44 mega) vengono spostate completamente sulla partizione, mentre con link2sd solo in parte: il vantaggio è che con un centinaio di app sei ancora libero con link2s non credo puoi andare oltre il 50 .-.

    GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, piccola curiosità, prima di flashare lo zip non è oppurtuno fare nessun tipo di wipe?

  5. #234
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide238 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, piccola curiosità, prima di flashare lo zip non è oppurtuno fare nessun tipo di wipe?
    Falli sempre prima e dopo il flash e sei sicuro, tanto quando cambi rom ti sarai fatto un backup di quello che ti interessa tenere giusto?

    Otaivni noc klatapaT
    FIRMA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Davide238 (11-11-12)

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Falli sempre prima e dopo il flash e sei sicuro, tanto quando cambi rom ti sarai fatto un backup di quello che ti interessa tenere giusto?

    Otaivni noc klatapaT
    Si si e solo che nella guida non era specificato e volevo esserne sicuro tutto qui

  8. #236
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Allora: nelle impostazioni non vedi più memoria, ma sempre la meoria solita (170 mb)!
    Tuttavia le app che installi (es angry birds star wars, 44 mega) vengono spostate completamente sulla partizione, mentre con link2sd solo in parte: il vantaggio è che con un centinaio di app sei ancora libero con link2s non credo puoi andare oltre il 50 .-.

    GUIDA: https://www.androidiani.com/forum/an...a2sd-root.html
    Ehi scusami, visto che mi hai chiarito molti dubbi e sei informato, ho pensato di scrivere a te il mio problema: mettendo a2sd ho approfittato per passare all'ultima Enhanced, ma sto riscontrando dei problemi assurdi, il primo è che devo riavviare il cellulare ogni volta che voglio connettemi/disconnettermi da una WiFi perché altrimenti non funziona, e il secondo è che molte app crashano, tipo in questo momento la rubrica non mi si apre proprio! sono problemi dovuti da a2sd o da Enhanced?
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  9. #237
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Ehi scusami, visto che mi hai chiarito molti dubbi e sei informato, ho pensato di scrivere a te il mio problema: mettendo a2sd ho approfittato per passare all'ultima Enhanced, ma sto riscontrando dei problemi assurdi, il primo è che devo riavviare il cellulare ogni volta che voglio connettemi/disconnettermi da una WiFi perché altrimenti non funziona, e il secondo è che molte app crashano, tipo in questo momento la rubrica non mi si apre proprio! sono problemi dovuti da a2sd o da Enhanced?
    Secondo me hai un problema alla rom,visto che ti crashano anche applicazioni di sistema e il wi fi.
    Fatti un backup da recovery e fai i 3 wipe, se risolvi così buono, altrimenti riflasha la rom (in caso volessi tornare indietro dai il restore).
    Concordo solo parzialmente con CriGio, io con link2sd ho una 50° di app nella partizione con 105MB liberi internamente,anche se a dire il vero la cache mi va internamente ma di tanto in tanto la cancello, e ritorno coi 105 liberi

  10. #238
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Secondo me hai un problema alla rom,visto che ti crashano anche applicazioni di sistema e il wi fi.
    Fatti un backup da recovery e fai i 3 wipe, se risolvi così buono, altrimenti riflasha la rom (in caso volessi tornare indietro dai il restore).
    Concordo solo parzialmente con CriGio, io con link2sd ho una 50° di app nella partizione con 105MB liberi internamente,anche se a dire il vero la cache mi va internamente ma di tanto in tanto la cancello, e ritorno coi 105 liberi
    Ok, ho fatto già un backup su pc del contenuto della sd e di alcune app con Titanium. Solo una cosa non mi è chiara: non ho problemi a flashare la rom, infatti aspetto sia carico e procedo, ma che significa fare 3 wipe? io di solito vado nella recovery, faccio wipe data factory e basta, come faccio anche gli altri? non sarebbe male flashare al 100% dato che qualcosa di sicuro non va!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  11. #239
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Ok, ho fatto già un backup su pc del contenuto della sd e di alcune app con Titanium. Solo una cosa non mi è chiara: non ho problemi a flashare la rom, infatti aspetto sia carico e procedo, ma che significa fare 3 wipe? io di solito vado nella recovery, faccio wipe data factory e basta, come faccio anche gli altri? non sarebbe male flashare al 100% dato che qualcosa di sicuro non va!
    Sotto wipe data c'è wipe cache....
    Sotto ancora c'è advanced, lo selezioni ,ti si apre un'altra scermata i fai il wipe dalvik, poi tappi sul tasto indietro e torni alla scermata precedente,
    Tutto qui.

  12. #240
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Sotto wipe data c'è wipe cache....
    Sotto ancora c'è advanced, lo selezioni ,ti si apre un'altra scermata i fai il wipe dalvik, poi tappi sul tasto indietro e torni alla scermata precedente,
    Tutto qui.
    Pensa, adesso il cellulare non invia e non riceve né sms né chiamate! si è proprio fuso! e poi è diventato lentissimo, credo che spostare in ext4 anche il sistema andoroid, non sia una grande idea... rimuovo a2sd all'istante!
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

Pagina 24 di 32 primaprima ... 142223242526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy