CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 317
Discussione:

[GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    é l'indicato di batteria aggiuntivo quello, la puoi rimuovere in impostazioni>ROM mods settings.
    Comunque a me non so per quale motivo mi si era abilitata la tastiera talkback e continuava a uscirmi il messaggio dell'interruzione imprevista, fortuna sono riuscito a disabilitarla.
    Ora ho una domanda: io avevo fatto la partizione da cwm per a2sd da 1GB, ora con link2sd ho fatto la partizione ext4 però con link2sd se sposto tutto su sd i widget ovviamente mi spariscono, inoltre non so come eliminare la partizione fatta cwm, così ho 2gb in meno nella sd. Ora ho provato a installare a2sd ma mi da installation aborted, in più se disistallo link2sd prima di mettere a2sd immagino mi spariscano tutte le applicazioni spostate su sd poichè nella memoria interna non ci starebbero, che consigliate?

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    é l'indicato di batteria aggiuntivo quello, la puoi rimuovere in impostazioni>ROM mods settings.
    Comunque a me non so per quale motivo mi si era abilitata la tastiera talkback e continuava a uscirmi il messaggio dell'interruzione imprevista, fortuna sono riuscito a disabilitarla.
    Ora ho una domanda: io avevo fatto la partizione da cwm per a2sd da 1GB, ora con link2sd ho fatto la partizione ext4 però con link2sd se sposto tutto su sd i widget ovviamente mi spariscono, inoltre non so come eliminare la partizione fatta cwm, così ho 2gb in meno nella sd. Ora ho provato a installare a2sd ma mi da installation aborted, in più se disistallo link2sd prima di mettere a2sd immagino mi spariscano tutte le applicazioni spostate su sd poichè nella memoria interna non ci starebbero, che consigliate?
    togli la partizione formattando la sd dalle impostazioni,poi reinstalla la rom e scegli tra a2sd e link2sd



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    é l'indicato di batteria aggiuntivo quello, la puoi rimuovere in impostazioni>ROM mods settings.
    ok grazie, quindi da fastidioso è passato a comodo

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    io avevo fatto la partizione da cwm per a2sd da 1GB, ora con link2sd ho fatto la partizione ext4 però con link2sd se sposto tutto su sd i widget ovviamente mi spariscono, inoltre non so come eliminare la partizione fatta cwm, così ho 2gb in meno nella sd. Ora ho provato a installare a2sd ma mi da installation aborted, in più se disistallo link2sd prima di mettere a2sd immagino mi spariscano tutte le applicazioni spostate su sd poichè nella memoria interna non ci starebbero, che consigliate?
    ti consiglio di installare sul pc windows "MiniTool Partition Wizard Home Edition" per gestire la tua sd, fai un bk dei dati sul pc elimini"delete" la partizione fat e la vecchia cwn e le unisci con il tasto crea in fat 32 ed il gioco è fatto hai il fat 32 x i dati e exf4 per link2sd p.s. io la exf4 l'ho fatta da 4gb è troppo?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    devo reinstallarla facendo i wipe? quindi perderei tutto di nuovo ?

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    devo reinstallarla facendo i wipe? quindi perderei tutto di nuovo ?
    e effettui la procedura che ti ho appena illustrato io, no... xkè prima fai una copia del contenuto della tua sd

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelocarino Visualizza il messaggio

    ti consiglio di installare sul pc windows "MiniTool Partition Wizard Home Edition" per gestire la tua sd, fai un bk dei dati sul pc elimini"delete" la partizione fat e la vecchia cwn e le unisci con il tasto crea in fat 32 ed il gioco è fatto hai il fat 32 x i dati e exf4 per link2sd p.s. io la exf4 l'ho fatta da 4gb è troppo?
    dipende dalle tue esigenze,però secondo me è troppo!massimo viene consigliata da 1gb
    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    devo reinstallarla facendo i wipe? quindi perderei tutto di nuovo ?
    senza fare i wipe!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    la devo formattare da cwm? dalle impostazioni di sistema non me lo fa fare

  9. #18
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cla693 Visualizza il messaggio
    la devo formattare da cwm? dalle impostazioni di sistema non me lo fa fare
    allora formattala da pc con il programma indicadoti prima dall'altro utente



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 50 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A causa del down di Androidiani di stamattina non ero riuscito a rispondere a tutti.. Per fortuna qualcuno ha già risposto al posto mio. Circa la Cyanogen 7.2, direi che il paragone di prestazioni è molto sottile, nel senso che entrambe sono estremamente fluide e reattive perciò è difficile decretare la migliore...

    La differenza è che la Cyanogen è troppo moddata ed è basata sul firmware Android standard, mentre questa è basato sul firmware Samsung e pur avendo moltissimi tweak, rimane "semplice" dal punto di vista estetico. Quindi alla fine è questione di gusti. Di sicuro però è molto stabile, non si riscontrano bug (nella Cyanogen compaiono di tanto in tanto, su ICS sono all'ordine del minuto), eccetto questi due:

    - Tastiera Talkback che può improvvisamente entrare in crash ripetuto (risolto disinstallando l'app da Titanium)
    - Errore di download dal market a ROM appena installata (risolto con un semplice riavvio)

    Per il resto la trovo perfetta. La barra bianca/verde, come hanno già avuto modo di scrivere, non è un bug ma è la barra della batteria...

    Per link2sd, basta partizionare dalla Clockwork e installare il programma dal market. Tutto molto semplice!

    Edit: con link2sd non bisogna spostare le app nella Sd, bensì spostarle nel telefono e creare il "collegamento" (quindi finiscono nella partizione ext4). Spostandole nella Sd non si ha nessun beneficio e i widget non vanno (equivale a usare App2Sd o Titanium)...
    Ultima modifica di sebastian90; 10-07-12 alle 14:20
    Samsung Galaxy Gio GT-S5660 | Android 4.2.1 Jelly Bean (Cyanogenmod 10.1)

    Clicca su "thanks" se ti sono stato utile!

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy