CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 317
Discussione:

[GUIDA COMPLETA] Enhanced236 Mod per Galaxy Gio S5660, la miglior Rom di sempre!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffaele.90 Visualizza il messaggio
    Pensa, adesso il cellulare non invia e non riceve né sms né chiamate! si è proprio fuso! e poi è diventato lentissimo, credo che spostare in ext4 anche il sistema andoroid, non sia una grande idea... rimuovo a2sd all'istante!
    Non ha senso spostare le app di sistema nella partizione, se non quella mandare in palla il cell, magari con sd di classe bassa.
    Oltretutto non aumenti lo spazio in "utente" (memoria interna per le app esterne), perchè vanno in system/app

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non ha senso spostare le app di sistema nella partizione, se non quella mandare in palla il cell, magari con sd di classe bassa.
    Oltretutto non aumenti lo spazio in "utente" (memoria interna per le app esterne), perchè vanno in system/app
    Non mi è molto chiaro quel che hai detto! xD ma comunque non ho messo io le app di sistema nella partizione, è stata un'azione automatica di a2sd, infatti dopo aver spostato le app, mi sono ritrovato con 4,5Mb occupati, infatti il cellulare dopo un paio di ore ha cominciato a sclerare di brutto! per quanto riguarda la mia Sd, è della SanDisk, una delle migliori a mio avviso.
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Non hai messo le app di sistema su sd, bensì i loro dati(Salvataggi impostazioni ecc.)
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho notato che l'ultima versione lagga un pò di piu e inoltre la batteria dura di meno..anche a voi?

  6. #245
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    No, l'ultima versione è una delle stock migliori attualmente esistenti per il gio (le ho provate più o neo tutte, eccetto la crane)...

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma non so perchè la batteria si scarica più velocemnte di una cyano..sono passato ad una stok proprio perchè speravo che la batteria durasse di più..

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi vi scrivo per avvertirvi che con la Enhanced236 ho riscontrato serie problematiche nell'utilizzo del tethering tra il giò ed un ipad 4: la connessione presentava continui vuoti nel trasferimento dati, indipendentemente dalla copertura di rete, costringendomi ad attese di minuti per poter visualizzare anche le pagine web più leggere. A nulla sono serviti i tentativi di riconfigurazione dei parametri o l'utilizzo di app esterne quali WirelessTether, così come il cambio di operatore. Sono letteralmente impazzito cercando una soluzione fino a quando, come ultima ratio, mi sono deciso a tornare alla stock rom 2.3.6 della tim e, magicamente, tutto ha iniziato a funzionare correttamente.

  9. #248
    Androidiano L'avatar di Raffaele.90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    255
    Smartphone
    Galaxy Gio - S4 Mini - A5 2016

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nv17 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi scrivo per avvertirvi che con la Enhanced236 ho riscontrato serie problematiche nell'utilizzo del tethering tra il giò ed un ipad 4: la connessione presentava continui vuoti nel trasferimento dati, indipendentemente dalla copertura di rete, costringendomi ad attese di minuti per poter visualizzare anche le pagine web più leggere. A nulla sono serviti i tentativi di riconfigurazione dei parametri o l'utilizzo di app esterne quali WirelessTether, così come il cambio di operatore. Sono letteralmente impazzito cercando una soluzione fino a quando, come ultima ratio, mi sono deciso a tornare alla stock rom 2.3.6 della tim e, magicamente, tutto ha iniziato a funzionare correttamente.
    Concordo pienamente. Ho riscontrato lo stesso problema più altri due:
    1 Il dispositivo non riesce a tenere stabile la connessione wifì quando il livello di batteria è sotto il 18%, si disconnette di continuo per poi connettersi di nuovo dopo qualche secondo. Questo ogni minuto circa.
    2 Ascoltare la musica è un pochino fastidioso, il suono a volte si interrompe per riprendere subito dopo, niente di eclatante ma fastidioso sicuramente. Per capirci, tipo come se ci fosse un singhiozzo ogni tanto, e anche se raramente, capita che il lettore musicale si blocca del tutto non riproducendo i brani se non dopo un riavvio.

    Quasi dimenticavo, i tempi di accensione sono più lunghi di due minuti circa.
    Altro che rom senza bug! O.o
    Ultima modifica di Raffaele.90; 10-12-12 alle 10:46
    Telefono: Samsung Galaxy A5 2016 (da Maggio 2016)
    Rom: 7.0 Nougat

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo voi li trovate sti problemi! Avete messo il cf root kernel e gli adrenaline engine che aroma installer vi permette di selezionare?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sinceramente non ricordo quale kernel avevo selezionato in fase di installazione, e adesso non ho più modo di verificarlo

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy