CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 61
Discussione:

[DISCUSSIONE][INFO] Secondo voi sarà compatibile JB sul Gio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi guardate che non e' impossibile che si riesca .io sono in questo mondo del modding dai tempi di windows mobile e c erano qtek 2020 telefono molto vecchi che giravano tranquillamente con wm 6 ai tempi e i driver erano di difficile reperimento anche li.tutto dipende da quanto ci lavorano e dal fatto di rendere pubblici i driver.cmq sull ultima ics di maclaw la fotocamera iniziava a funzionare quindi secondo me la speranza non e' proprio remota

  2.  
  3. #42
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    il vero problema e che i programmatori non vogliono modificare la compatibilità con una cpu vecchia come quella del gio e poi non avrebbe senso far girare un sistema che mette alla corda hardware ben più potenti, cioè rende un dualcore come il galaxy nexus all'altezza del quadcore di S3, pensa se mettessero un sistema operativo cosi settato sul gio, lo porterebbe a surriscaldarsi e a far finire la batteria in mezza giornata

    per windows è diverso il discorso perche una cosa simile per windows mobile non c'era (parlo dell'interpolazione tramite software che ha jelly bean) quindi si poteva fare
    detto questo se pubblicheranno i driver per la nostra cpu si potrebbe anche fare, credo però che non li pubblicheranno mai

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    doin (22-07-12)

  5. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche quello che dici tu e' vero .ti dico pero' io ho due gio' uno con rom stock rootata e con kernel modato e girara bene.con ics gira 2 volte meglio.poi dipende pure come lo si usa a me non sembra male ics sul gio' tutto dipende anche dalle schifezze che gli si istallano spesso il sistema viene peggiorato da cose inutili.

  6. #44
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    il vero problema e che i cut...
    probabilmente è la casa produttrice che non vuole impegnare soldi e tempo nell'ottimizzare un software (in questo caso un os) per un terminale che costa 160 euro e non riuscire a ricavare i soldi spesi in ottimizzazione con le vendite del terminale...molto meglio impegnarsi sugli hight end device dove hanno maggior introiti.
    questa è una mia riflessione vedendo come stanno andando le cose coi giochi per pc...e in ambito cellulare ne ho avuto la riconferma pochi giorni fà quando installata la cyano e provato gta III( compatibile con gio dal market versione 1.0) non laggava minimamente anche con l'audio, mentre prima se mettevo l'audio era uno strazio...contando che non ho fatto oc questa ottimizzazione arriva sicuramente dal software cyano...
    ora apro una piccola parentesi che un vuole essere un flame...ICS non è che mette in ginocchio anche i device più potenti perchè di suo è pessimo ma perchè è un os multipiattaforma, cioè intendo che deve girare su device di marche diverse con diverse caratteristiche e anche i device della stessa casa hanno specifiche differenti quindi è più complicato programmare os e software che diano il massimo su tutti i device, questo è il punto debole (IMHO di android) di controversa il punto forte di apple che ha un unico sistema uguale per tutti e un software e os ottimizzato SOLO per lui...
    Ultima modifica di sommo89; 22-07-12 alle 12:42

  7. #45
    Androidiano L'avatar di .Dennytor


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NOVITA'! Release oggi o domani
    Se ti sono stato d'aiuto,clicca "Thanks"!

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    io sono indeciso se flasharla ma secondo me, essendo ancora alle prime release,sara' ancora molto instabile e lenta,io adesso con cyano 9 beta 10 con il gio mi trovo una meraviglia

  9. #47
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    non è instabile e neppure lenta, funziona benone, ha dei piccoli bug, ma sono cosa da nulla paragonata alle performance, sembra di avere un telefono ben più prestante, la batteria mi lascia perplesso perche mi dura a stento un giorno (ma questo mi sa che è colpa mia, ho flashato 2 rom lo stesso giorno), però se con la cm9 beta 10 ti trovi bene non credo ci sia cosi tanta differenza di performance

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di GEKTHEBOSS


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3,573
    Smartphone
    LG Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 1,515 volte in 829 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androidiano01 Visualizza il messaggio
    io sono indeciso se flasharla ma secondo me, essendo ancora alle prime release,sara' ancora molto instabile e lenta,io adesso con cyano 9 beta 10 con il gio mi trovo una meraviglia
    E uscita la RC

  11. #49
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    quella che monto io gek, va una favola, ogni tanto qualche app crasha, sporadico e non causa problemi, per il resto non cambierei con una precedente

  12. #50
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    quella che monto io gek, va una favola, ogni tanto qualche app crasha, sporadico e non causa problemi, per il resto non cambierei con una precedente
    La hai aggiornata alla versione del 12?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy