CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[DISCUSSIONE][INFO] Secondo voi sarà compatibile JB sul Gio?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    antò ho messo la cyano 10 non la AOKP, quella non ha nessun changelog rispetto all'ultima cyano 10, ma credo di avere quella completa, funziona tutto

    edit: ma questo è il changelog di quella del 12 Settembre?

    12/09/2012

    Fixed audio

    se questo è l'aggiornamento ho quella precedente (mi sembra del 9 settembre), che ha come bug il thetering nativo non funzionante e la fotocamera che fa le foto ma rende i video scattosi e senza la foto panorama
    Ultima modifica di 0raziel0; 13-09-12 alle 17:27

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io la provo da ieri sera e la aokp non sembra malvaggia anzi gira abbastanza bene.

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho messo la cyano 10 del 12 anche io, però non mi funziona lo spostamento delle app sulla partizione con lo script di amarullz, mi è venuto il dubbio che lo abbiano tolto.. a voi funziona?? C'è qualcosa da installare per farlo funzionare??

  5. #54
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Ho messo la cyano 10 del 12 anche io, però non mi funziona lo spostamento delle app sulla partizione con lo script di amarullz, mi è venuto il dubbio che lo abbiano tolto.. a voi funziona?? C'è qualcosa da installare per farlo funzionare??
    lo trovi in sezione next su xda



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  6. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

    Lodo85 (14-09-12)

  7. #55
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Editato titolo e risistemato un po il Topic.


    Altri suggerimenti sono ben accetti.


    Inviato da Urano ¥


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:

    anto999 (14-09-12)

  9. #56
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    riprendiamo la discussione qui

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Scusa ma per quanto riguarda la cpu non concordo con te.. montano entrambi un qualcomm msm7227 (lo snapdragon s1), liscio (600mhz) l'one e turbo (800mhz) il gio. E' riportato anche QUI, anche se poi bisognerebbe verificare le fonti..

    Per il resto hai assolutamente ragione, sicuramente l'hardware è al limite con tutto quello che comporta per lo stress ai componenti, batteria e durata generale del cell, però ammettiamo che tu voglia avviare un gioco o un'app grafica, quella app alla fine verrà visualizzata comunque, però in due modi diversi: o fai fare tutto alla cpu e deleghi la gpu solo a visualizzare quei calcoli o utilizzi la cpu per calcoli non grafici di quella app e sfrutti la gpu per i calcoli grafici, quindi dividendo i compiti e stressando un po meno cpu e un po più gpu (che poi è il compito suo). In fondo stiamo parlando di una rom che va stretta al gio, quindi lo stress è inevitabile. Personalmente dividerlo tra i vari componenti invece che far gravare tutto su cpu non è male.
    queste sono scelte personali, io non ci gioco con il telefono, quindi una ulteriore interpolazione hardware mi servirebbe a poco, preferisco che si stressi la cpu (notoriamente il pezzo più "forte" di una qualsiasi architettura)piuttosto che sovraccaricare le ram e la gpu (che sono molto più delicati)
    la rom comunque è al limite del telefono, mi gira fisso quando apro un app a 623 mhz, quando con la stessa app con la 2.3.6 era a 323 mhz, ma li cambia la velocità di apertura della pagina, molto più veloce, ti ripeto è una questione di scelte e che cosa vuoi dal telefono

    poi per la cpu la base è la stessa ma come ti ho detto la cpu nostra è identica a quella del N8 (oggi ha superato il giga con belle fp1), la scritta turbo è una presa il giro, comunque il è anche un discorso driver, che su optimus one ci sono e per il gio no

  10. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Infatti, lo stess è inevitabile.. e certo la carenza di driver del gio non aiuta ad ottimizzare le rom e i vari porting. Non sarebbe male se nelle impostazioni facessero una voce apposta per l'accelerazione, buffer, dithering e via dicendo, di modo che ogniuno possa adattare al meglio la rom ai propri usi, ma come abbiamo detto, la mancanza di driver ufficiali non aiuta..

    Ps: Hai provato la cyano JB del 12? rispetto a quella del 7 mi sembra peggiorata, non mi funziona più la ricerca vocale e il menù che appare durante la chiamata (quello per chiudere e con il vivavoce ecc..) è buggato, sopra gli rimane aperto quello di arrivo chiamata e non mi fa chiudere la conversazione, devo farlo sempre dalla barra, invece quella del 7 è ok.. a te lo fa?

  11. #58
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    io ho propio quella del 7 Settembre che va una meraviglia, lunico bug importante riguarda google now, la ricerca vocale mi rimanda a quella di google interna, è un po un flipper perche mi riapre now dopo, bho

    io non ho neppure problemi con l'audio, e la chiusura chiamata funziona bene, non devo scorrre le notifiche per chiudere la chiamata, ha un po l'audio in capsula basso ma comunque capisci cosa ti dicono anche tra la folla

  12. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Si infatti quella è molto meglio dell'ultima, secondo me.. ho rimesso quella del 7, la vocale di google now non mi funziona, ma se provo quella interna mi rimanda a now anche a me, l'audio mi si sente bene anche a me

    Però penso di tornare alla apocalypse e tra qualche release riprovo JB..

    EDIT: ho letto che la videocamera sull'ace funziona con videocam illusion.. potete fare una prova? Io sono tornato ad apocalypse..
    Ultima modifica di Lodo85; 15-09-12 alle 10:58

  13. #60
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    nella versione del 7 la videocamera funziona solo che il video scatta, vedo se trovo quest'app e se il video scatta ancora o meno

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy