CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 258
Discussione:

[ROM][STOCK] Ultimi Firmware Ufficiali-Tim e No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio

    CON MIA GRANDE SORPRESA HANNO RILASCIATO UN NUOVO FIRMWARE ITALIANO TIM!
    S5660AIKT5_S5660TIMKT2_TIM.zip
    Stato-> Italia (TIM)
    Mese-> 2012 Dicembre
    PDA-> S5660AIKT5
    CSC-> S5660TIMKT2
    Ciao a tutti, primo post, sperando di essere nel thread giusto e di non ricevere insulti vari..

    Volevo chiedere, qualcuno ha provato il nuovo firmware TIM? Io al momento monto quello precedente e sono indeciso se aggiornare o no (via kies, non me la sento ancora di flashare via cwm o odin, se no andrei su una cyano7). Mi sapete dire se l'aggiornamento è piu stabile e/o reattivo della vecchia versione, se cambia qualcosa e livello di durata batteria e se mi andrebbe a riempire la memoria interna con ulteriori app inutili?

    Altra domanda, forse un po OT, ma approfitto dello spazio: aggiornando via kies andrei a perdere eventuali modifiche che ho fatto? (root, disinstallazione app originali, fix gps, flash player, holo launcher, contatti, sms..) Esiste un modo per fare un backup completo di tutto quello che ho sul telefono, firmware compreso, in modo da poter tornare esattamente allo stato attuale anche in caso di aggiornamento via kies o di flash di ROM custom? non ho trovato guide cercando nel forum..

    Grazie!

  2.  
  3. #62
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Burp Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, primo post, sperando di essere nel thread giusto e di non ricevere insulti vari..

    Volevo chiedere, qualcuno ha provato il nuovo firmware TIM? Io al momento monto quello precedente e sono indeciso se aggiornare o no (via kies, non me la sento ancora di flashare via cwm o odin, se no andrei su una cyano7). Mi sapete dire se l'aggiornamento è piu stabile e/o reattivo della vecchia versione, se cambia qualcosa e livello di durata batteria e se mi andrebbe a riempire la memoria interna con ulteriori app inutili?

    Altra domanda, forse un po OT, ma approfitto dello spazio: aggiornando via kies andrei a perdere eventuali modifiche che ho fatto? (root, disinstallazione app originali, fix gps, flash player, holo launcher, contatti, sms..) Esiste un modo per fare un backup completo di tutto quello che ho sul telefono, firmware compreso, in modo da poter tornare esattamente allo stato attuale anche in caso di aggiornamento via kies o di flash di ROM custom? non ho trovato guide cercando nel forum..

    Grazie!
    Allora testato il firmware io lo tengo ma non ho trovato grandi miglioramenti. Forse il wifi tiene di piu'. E comunque molto identico ma si aghiunge l app libri del play che permette la lettura di 3 libri gratuiti! Pero facendo l installazione con odin perdi tutto. Dal root alle apk installate ma poi basta rinstallarle se le hai su sd

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Burp (15-01-13)

  5. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Allora testato il firmware io lo tengo ma non ho trovato grandi miglioramenti. Forse il wifi tiene di piu'. E comunque molto identico ma si aghiunge l app libri del play che permette la lettura di 3 libri gratuiti! Pero facendo l installazione con odin perdi tutto. Dal root alle apk installate ma poi basta rinstallarle se le hai su sd

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
    grazie! comunque parlavo di kies perchè, essendo un aggiornamento ufficiale, pensavo fosse possibile farlo da là.. se devo usare odin e non cambia poi molto mi sa che mi tengo il vecchio firmware

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di cicciocant


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    602

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 135 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Io ho il modello GT-S5660V (la V fa qualche differenza?)

    HO installato il firmware s5660vxxkt4.
    Qualcuno ha la versione da flashare via odin?

  7. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    oggi ho sbrandizzato il giò tim con la release polacca postata in prima pagina. prima avevo messo l'ultima della tim trovabile anche con kies.
    sapreste dirmi quale delle rom postate in prima pagina sia la migliore a livello di performances? non mi pare di aver notato grandi miglioramenti dall'ultima tim a quella polacca che ho installato ora...

    consigli prima di procedere all'installazione delle varie applicazioni.
    grazie

  8. #66
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La s5660aikt4 é secondo me la migliore e si puo pure modificare in stile stock.

    La v sta x Vodafone, non dovrebbe cambiare nulla.


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    in pratica tu consigli di installare la penultima release uscita della tim? migliore anche dell'ultima tim?
    ma non si era sempre detto che sbrandizzandolo il telefono andava molto meglio?

    certo questa polacca è davvero orrida anche esteticamente e ci sono app che non si possono disinstallare in lingua polacca...

  10. #68
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    La s5660aikt4 é secondo me la migliore e si puo pure modificare in stile stock.

    La v sta x Vodafone, non dovrebbe cambiare nulla.


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free
    mi diresti gentilmente quale intendi per s5660aikt4? perchè su sammobile vedo diversi codici con questa dicitura ma non so a quale fari riferimento.

    Altra cosa: quando lancio il tel in modalità wipe/data mi esce sotto le varie voci del wipe e sotto il triangolo una scritta gialla:
    --Appling Muti-CSC-
    Can't access to '/system/csc/PRT/system'.
    prima di flashare usciva con la scritta TIM se non erro, è normale?? posso procedere ugualmente?

    grazie

  11. #69
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La s5660aikt4 e' il penultimo della tim esatto ma rispetto all ultimo sembra essere piu performante. Il link lo trovi nella prima pagina di questo post. La differenza tra tim e stock (nelle ultime release) e' solo il fatto che la rom e' piu leggera perché mettono applicazioni della tim in quella timbrand, ma basta eliminarle. Io la trovo molto valida e di rom ne ho provate a migliaia
    Per i wipe vai su recovery fai wipe data factory , chache e se lo hai dalvik e stop poi modalità download


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free

  12. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Sality74 (26-01-13)

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    intanto un grazie(con tanto di click) per i suggerimenti che fino ad ora mi hai dato.
    io ho installato su tuo consiglio quella aikt4 presente nel topic della sbrandizzazione (in pratica credo sia la stessa tim ma senza brand, correggimi se sbaglio).
    mi conviene lasciare questa? perchè ho notato che attaccando al kies mi dice che c è anche un aggiornamento aikt7 se non erro..ma mi pare di aver letto che dava problemi di scaricamento sulla batteria ecc. mi confermi?

    come si comporta questa aikt4 con il wifi? inoltre ho notato, ma forse è solo una miai impressione, che a livello di segnale come se la ricezione fosse un pò debole,
    nel senso nella stessa stanza con un cell ho 4 tacche e con questo 2...

    grazie

Pagina 7 di 26 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy