CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 258
Discussione:

[ROM][STOCK] Ultimi Firmware Ufficiali-Tim e No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La aikt4 e' SOLO brand. Infatti se vai su samfirmware trovi tutti i firmware ma solo i tim hanno la digitura AiKT, esiste la aikt2, aikt4 e la aikt5. Quello che invece assomiglia é la base che é kt7 o kt8 o kt9 non aikt seconda cosa le stock non essendo basate sulla nazione italiana anche se includono l italiano generalmente come wifi e 3g sono più deboli. La aikt4 a me con wifi che da problemi mi dura un giorno le altre solo 6 ore


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free

  2.  
  3. #72
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    La aikt4 e' SOLO brand. Infatti se vai su samfirmware trovi tutti i firmware ma solo i tim hanno la digitura AiKT, esiste la aikt2, aikt4 e la aikt5. Quello che invece assomiglia é la base che é kt7 o kt8 o kt9 non aikt seconda cosa le stock non essendo basate sulla nazione italiana anche se includono l italiano generalmente come wifi e 3g sono più deboli. La aikt4 a me con wifi che da problemi mi dura un giorno le altre solo 6 ore


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free
    ah ok quindi quella scaricata dal link della sbrandizzazione ha una sigla kt4 ma non è quella a cui fai riferimento tu..che è solo quella TIM?
    quindi in definitiva tu consigli quella Tim aikt4 perchè se non c è sbrandizzata non so quale altra puoi consigliare..
    a questo punto poi se uno devo avere quella con brand non conviene mettere la aikt5 della TIM che è l'ultima e sicuramente avrà qualche miglioria..
    io per ora non ho il cell rootato, a giugno mi scade la garanzia e faccio un bel root e ci installo una cyano che ho letto ti cambia radicalmente il telefono...
    il quesito è...fino ad allora quale lasciare?

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    La aikt4 io la trovo migliore rispetto alla aikt5 . Esattamente, la kt4 non é la aikt4 , che dire?decidi tu quale usare io uso per molti aspetti positivi la aikt4 :-D


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free

  5. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Sality74 (27-01-13)

  6. #74
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    La aikt4 io la trovo migliore rispetto alla aikt5 . Esattamente, la kt4 non é la aikt4 , che dire?decidi tu quale usare io uso per molti aspetti positivi la aikt4 :-D


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free
    ho aggiornato alla kt7 no brand....tu l'hai provata? come ti sembrava?
    metterei anche quella che dici tu ma è brandizzata e anche nelle recensioni dicono che la TIM sia molto invasiva..tu forse hai rootato il cell e quindi hai potuto eliminare le app Tim...

  7. #75
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Io la no brand kt7 l'ho provata: mi è sembrata migliore nel cambio di schermata rispetto alle versioni precedenti, e un pizzico più stabile, ma forse più lenta nello sbloccarsi
    La tim non è poi così inasiva, ed è anche abbastanza veloce...se si fa il root si toglie tutto il TIM, dalle icone alle app, anche se, alla fine, non cambia moltissimo dato che le rom tim sono abbastanza buone

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    e con quale ti sei trovato meglio? ora quale hai lasciato?
    per chi ancora non ha rootato meglio la tim e la kt7 no brand?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

  9. #77
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Le no brand sono molto simili tra loro, mi son trovato meglio con la kt7 per la stabilità, però mi pare consumasse poco di più la batteria (poco poco)
    Le tim sono migliori nello sblocco, ho testato poco tempo fa con dei miei amici che hanno il gio la fluidità di sblocco è superiore, ma la fluidità di sistema è migliore sulle no brand

    P.S: io appena messa la stock no brand ho aggiornato e poi, in meno di una settimana ho cominciato a flashare rom a destra e a manca (ti parlo di un po di tempo fa, misi anche le prime cm9)...finii col rimanere a cyano 7.2, continuando la mia ricerca di una stock perfetta...e da circa una settimana credo di averla torvata: monto ora la S'Perience presa da XDA (port dall'ace, se non sbaglio)...veloce e stabile come cyano

  10. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Sality74 (27-01-13)

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Io ho la aikt4 da mesi. Non mi ha dato nessun problema. Ho il root ma anche senza é molto buona. Io la preferisco alla kt7 xk innanzitutto la kt7 da problemi ad alcuni mentre la kt8 nel tim aikt4 non ha problemi. Seconda cosa puoi anche senza root mettere icon pack di galaxy gio, galaxy s, s2 e s3 piu ics


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free

  12. Il seguente Utente ha ringraziato poccy per il post:

    Sality74 (27-01-13)

  13. #79
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Le no brand sono molto simili tra loro, mi son trovato meglio con la kt7 per la stabilità, però mi pare consumasse poco di più la batteria (poco poco)
    Le tim sono migliori nello sblocco, ho testato poco tempo fa con dei miei amici che hanno il gio la fluidità di sblocco è superiore, ma la fluidità di sistema è migliore sulle no brand

    P.S: io appena messa la stock no brand ho aggiornato e poi, in meno di una settimana ho cominciato a flashare rom a destra e a manca (ti parlo di un po di tempo fa, misi anche le prime cm9)...finii col rimanere a cyano 7.2, continuando la mia ricerca di una stock perfetta...e da circa una settimana credo di averla torvata: monto ora la S'Perience presa da XDA (port dall'ace, se non sbaglio)...veloce e stabile come cyano
    grazie per le dritte
    io ho l s2 il giò lo devo lasciare a mio fratello e non avendo tempo e modo di testarla volevo mettergli la migliore rom in giro fino ad ora senza root.
    mi pare di capire che kt7 consuma di più la batteria ed in alcuni frangenti mi pare un pò scattosa..
    mio fratello in realtà non fa un uso profondo come me...lo userebbe prettamente come telefono e come fotocamera e wats app..

  14. #80
    Androidiano VIP L'avatar di Sality74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

    Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Io ho la aikt4 da mesi. Non mi ha dato nessun problema. Ho il root ma anche senza é molto buona. Io la preferisco alla kt7 xk innanzitutto la kt7 da problemi ad alcuni mentre la kt8 nel tim aikt4 non ha problemi. Seconda cosa puoi anche senza root mettere icon pack di galaxy gio, galaxy s, s2 e s3 piu ics


    {{Asus Transformer TF300T in uso }} con Androidiani App Free
    che tipo di problemi ti dava la kt7?
    la aikt4 non ti dà nessun problema neppure con il wi-fi?

    grazie

Pagina 8 di 26 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy