CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 104
Discussione:

[GUIDA] Flash Rom stock con Odin v4.42

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Martellago
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nadiuscia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho scritto la mia domanda qui http://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post5176947 ma nessuno mi ha risposto... oggi ci riprovo in questo topic facendovi sapere che ho provato a riflashare ma non è cambiato nulla... manca la possibilità di scrivere e usare la tastiera 3x4 in ogni lingua.. posso usare solo la qwerty, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare a rimpostare la tastiera normale? Grazie
    Io ho scaricato la touchpal x ha la possibilità di inserire la tastiera 3x4

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Lorisluise, in realtà ho risolto flashando con una 2.3.6 non italiana... magicamente la tastiera 3x4 è apparsa! Grazie lo stesso

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie infinite per la guida.
    La procedura l'ho eseguita correttamente (in questo momento sto terminando un secondo tentativo), ma il cellulare manda in loop la animazione di riavvio (con tanto di suono, ma solo la prima volta) senza realmente avviarsi mai.

    Cosa posso fare?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. #94
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie infinite per la guida.
    La procedura l'ho eseguita correttamente (in questo momento sto terminando un secondo tentativo), ma il cellulare manda in loop la animazione di riavvio (con tanto di suono, ma solo la prima volta) senza realmente avviarsi mai.

    Cosa posso fare?
    hai provato a rifare i wipe da recovery anche dopo il flash... cambia qualcosa?
    Spoiler:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

    CrsCode (02-03-15)

  7. #95
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    hai provato a rifare i wipe da recovery anche dopo il flash... cambia qualcosa?
    Grazie mille, risolto con i wipe.
    Impeccabili come sempre
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  8. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, sono nuovo...devo ripristinare il telefono ma, seguendo la procedura, odin non rileva il telefono noonstante abbia kies installato...devo installare dei driver in più? o altro?

  9. #97
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scan94 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo...devo ripristinare il telefono ma, seguendo la procedura, odin non rileva il telefono noonstante abbia kies installato...devo installare dei driver in più? o altro?
    Che sistema operativo hai sul PC? Di solito Odin fa fatica da Windows 8 in su, perciò meglio se provi con Win XP o 7...
    Se invece sei fino a Win7 prova a cambiare cavetto, cambia la porta usb, e assicurati dalla gestione periferiche che le porte usb siano perfettamente funzionanti con i driver USB 2.0
    Inoltre ricorda di killare i processi di Kies dal task manager di Windows dopo avere collegato il telefono e prima di fare partire Odin.
    Se anche cosi non va disinstalla Kies e installa i driver samsung, basta che cerchi con Google "samsung usb driver for mobile phone"
    FIRMA

  10. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Che sistema operativo hai sul PC? Di solito Odin fa fatica da Windows 8 in su, perciò meglio se provi con Win XP o 7...
    Se invece sei fino a Win7 prova a cambiare cavetto, cambia la porta usb, e assicurati dalla gestione periferiche che le porte usb siano perfettamente funzionanti con i driver USB 2.0
    Inoltre ricorda di killare i processi di Kies dal task manager di Windows dopo avere collegato il telefono e prima di fare partire Odin.
    Se anche cosi non va disinstalla Kies e installa i driver samsung, basta che cerchi con Google "samsung usb driver for mobile phone"
    Ho windows 10... Quindi non è fattibile? o esiste un altro modo con o oltre a odin?

  11. #99
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Scan94 Visualizza il messaggio
    Ho windows 10... Quindi non è fattibile? o esiste un altro modo con o oltre a odin?
    Prova con Kies, ma non so la procedura
    FIRMA

  12. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un gt-s5660 flashato con la rom simple stock v3. Vorrei ripristinare la stock di samsung e ho seguito la guida di questo 3d, purtoppo non posso procedere al flash perchè ho problemi con i driver. Kies non installa i drivers perciò odin4 non vede il device.
    Ho win8 ma ho fatto un tentativo anche con win7. Ho provato addirittura con Linux e Jodin3 il quale riesce a rilevarmi lo smartphone, purtroppo il tool sembra sia basato su odin3 o precedenti per cui sembra strutturato per digerire pacchetti PIT e non OPS (penso si chiamino così).
    Avreste qualche consiglio?
    Non esiste un sistema per ripristinare la rom di stock da recovery e quindi senza dover usare odin?

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy