CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 194
Discussione:

[CWM][SCRIPTS][TWEAKS] Adrenaline™ Engine | STOCK/CM 4.4 | 30/10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    ragazzi questi non influiscono sui benchmark,poi sono solo statistiche,non vi basate su questo!



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  2.  
  3. #42
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonio8297
    ragazzi questi non influiscono sui benchmark,poi sono solo statistiche,non vi basate su questo!

    Stranamente il valore della cpu nel test è sensibilmente aumentato senza lo script e guardacaso ne ho beneficiato in fluidita di scrolling e navigazione internet.
    A questo punto non so cosa pensare,
    Acquisisco una certezza, e il giorno dopo vengo smentito dai fatti (se il mondo android prima mi affascinava ora comincia a farmi girare le b.... e ;ironico commento).

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Stranamente il valore della cpu nel test è sensibilmente aumentato senza lo script e guardacaso ne ho beneficiato in fluidita di scrolling e navigazione internet.
    A questo punto non so cosa pensare,
    Acquisisco una certezza, e il giorno dopo vengo smentito dai fatti (se il mondo android prima mi affascinava ora comincia a farmi girare le b.... e ;ironico commento).

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
    probabilmente non sono così ottimizzati come vogliono far credere o meglio una cm7 da prestazioni molto superiori e non necessita di altre migliorie...

    Quote Originariamente inviato da antonio8297 Visualizza il messaggio
    ragazzi questi non influiscono sui benchmark,poi sono solo statistiche,non vi basate su questo!
    beh anto anche mabit ha detto di prendere con le pinze quadrant ma se effettivamente è più fluido l'intero sistema io gli credo anche perchè conoscerà la fluidità del suo sistema e di internet...l'unica prova fattibile è un gioco più contatore fps...o qualcosa di simile...
    Fatto test anch'io con antutu che dicono più affidabile piu un paio di test per lettura scrittura su sd e internet che dire confermo quanto detto da mabit la lettura è passata da 8.8 mb/s a 15mb/s ho fatto 5 test con adrenaline e 5 senza quindi; smito ogni dubbio della causalità ripprtando che i test sono risultati simili ai volori riportati qui sopra con e senza adrenaline...
    Ultima modifica di sommo89; 27-09-12 alle 23:37

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho installato la Cyanogenmod 7.2 Apocalypse quella di settembre. Devo disintallare qualcosa prima di mettere adrenaline 4.3 oppure posso andare tranquillo? Grazie in anticipo

  6. #45
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxygiorgio
    Ciao, ho installato la Cyanogenmod 7.2 Apocalypse quella di settembre. Devo disintallare qualcosa prima di mettere adrenaline 4.3 oppure posso andare tranquillo? Grazie in anticipo

    Vai tranquillo si sovrascrive


    Dal Commodore 64 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Galaxygiorgio (30-09-12)

  8. #46
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Stranamente il valore della cpu nel test è sensibilmente aumentato senza lo script e guardacaso ne ho beneficiato in fluidita di scrolling e navigazione internet.
    A questo punto non so cosa pensare,
    Acquisisco una certezza, e il giorno dopo vengo smentito dai fatti (se il mondo android prima mi affascinava ora comincia a farmi girare le b.... e ;ironico commento).

    Dal paradiso del prosecco usando Androidiani App
    Continuando quello che ci eravamo detti nel thread sos modding chiuso ho fatto delle altre prove e sono arrivato a questa conclusione: funzionano!
    La differenza grossa però non si nota su Rom come la cyano, io ho notato grandi differenze sia come prestazioni che fluidità installandoli su una stock (attenzione parlo di una stock modificata che ho trovato su xda fleshabile da cwm e che supporta a2sd). Parlando di benchmark senza gli script arrivavo a 1700 1800 con antutu, mettendo gli script sono passato a 2100 2150, direi buono visto che con la Squadzone arrivo a 2350 2400.
    Quindi in sostanza se non fanno male perché non metterli?

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Mabit (15-10-12)

  10. #47
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Grazie che ti interessi a questa ricerca interna.
    Ma la mia convinzione resta per ora la stessa, anche se non ho provato con una a base stock.
    Farò altre prove,
    e chi volesse portare il proprio risultato/parere
    è il benvenuto!

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  11. #48
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Perdonatemi il doppio post, volevo
    riprendere la disussione. Allora:

    Il giò monta di serie una sd classe 4 (credo), e questo script si prefigge il compito di velocizzare la scrittura /lettura di essa, ma la mia ipotesi e che invece non riesca pienamente a ottimizzare
    (peggiora la fluidità del sistema)
    Questo spiegherebbe come Ivano
    che monta una classe 10 (se non erro, e qui servirebbe una prova) non abbia di questi problemi.
    Teoricamente se monto una classe 10, avendo molte applicazioni anche importanti nella partizione, dovrei avere anche un vantaggio sul consumo batteria, dato che la app scambiano continuamente dati con il sistema ( processore, ram, ecc.)

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  12. #49
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Perdonatemi il doppio post, volevo
    riprendere la disussione. Allora:

    Il giò monta di serie una sd classe 4 (credo), e questo script si prefigge il compito di velocizzare la scrittura /lettura di essa, ma la mia ipotesi e che invece non riesca pienamente a ottimizzare
    (peggiora la fluidità del sistema)
    Questo spiegherebbe come Ivano
    che monta una classe 10 (se non erro, e qui servirebbe una prova) non abbia di questi problemi.
    Teoricamente se monto una classe 10, avendo molte applicazioni anche importanti nella partizione, dovrei avere anche un vantaggio sul consumo batteria, dato che la app scambiano continuamente dati con il sistema ( processore, ram, ecc.)

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    non ti preoccupare per il doppio post sono passati 3 giorni.
    lo sai che non ci avevo mai pensato?!?!
    sono curioso di vedere.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  13. #50
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Perdonatemi il doppio post, volevo
    riprendere la disussione. Allora:

    Il giò monta di serie una sd classe 4 (credo), e questo script si prefigge il compito di velocizzare la scrittura /lettura di essa, ma la mia ipotesi e che invece non riesca pienamente a ottimizzare
    (peggiora la fluidità del sistema)
    Questo spiegherebbe come Ivano
    che monta una classe 10 (se non erro, e qui servirebbe una prova) non abbia di questi problemi.
    Teoricamente se monto una classe 10, avendo molte applicazioni anche importanti nella partizione, dovrei avere anche un vantaggio sul consumo batteria, dato che la app scambiano continuamente dati con il sistema ( processore, ram, ecc.)

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    Sì, ho una classe 10. Non riesco però a capire il tuo discorso: in che senso dovrebbe aumentare la velocità di scrittura/lettura della Sd? Non capisco come un semplice script possa modificare una qualità specificamente hardware della Sd (se fosse così semplice nessuno spenderebbe di più per una classe 10)
    Pensavo che i benefici dello script dipendessero da una migliore gestione della ram e stop, per questo la differenza maggiore la si vede su una stock piuttosto che su una Cyano altamente sviluppata (più libera la ram, maggiore velocità di calcolo della cpu, migliore risposta generale del telefono).
    Per quel che riguarda il consumo batteria non ho notato differenza fra un sistema con script e senza, perciò su questo aspetto ti posso dare ragione

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    FIRMA

Pagina 5 di 20 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy