CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

CyanoGen e consumo batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CyanoGen e consumo batteria

    Buongiorno a tutti

    ho letto i vari post sull'installazione delle rom ma mi è venuto un dubbio di aver sbagliato qualcosa...
    Con il telefono perfettamente carico sono passato dalla

    S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar.md5

    alla

    update-cm-7.2.0-RC3-gio-KANG-signed.zip

    seguendo quanto indicato nella guida. Ho quindi installato la CWM e poi la rom; essendo entrambe 2.3 ho seguito questi passi

    Riavviate in recovery ,
    Eseguite wipe /data
    Da install zip from sdcard scegliere la rom
    Eseguire wipe /data

    Il problema è un consumo esagerato della batteria... con la rom "ufficiale" durava circa un giorno, con la cyano si e no 5 ore.... cosa sto sbagliando?

    Ciao e grazie
    Beppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,660

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

    magari hai gps attivo e connessione dati attive.. ci sono un sacco di programmi che partono con la cyano, per controllarli devi andare in impostazioni - applicazioni - in uso.. se schiacci il tasto home (quello di sinistra) e premi sulla riga che ti compare vedi tutti gli altri programmi attivi.. controlla la luminosità..
    se non usi tanto gmail togli la sincronizzazione.. a me dura 2 giorni
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

  4. #3
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghtp
    Buongiorno a tutti

    ho letto i vari post sull'installazione delle rom ma mi è venuto un dubbio di aver sbagliato qualcosa...
    Con il telefono perfettamente carico sono passato dalla

    S5660XXKTF_S5660DBTKT1_S5660XXKT4_HOME.tar.md5

    alla

    update-cm-7.2.0-RC3-gio-KANG-signed.zip

    seguendo quanto indicato nella guida. Ho quindi installato la CWM e poi la rom; essendo entrambe 2.3 ho seguito questi passi

    Riavviate in recovery ,
    Eseguite wipe /data
    Da install zip from sdcard scegliere la rom
    Eseguire wipe /data

    Il problema è un consumo esagerato della batteria... con la rom "ufficiale" durava circa un giorno, con la cyano si e no 5 ore.... cosa sto sbagliando?

    Ciao e grazie
    Beppe

    Saresti nella sezione sbagliata comunque :
    Metti gli Adrenaline engine e calibra la batteria (in generale la cm7 consuma di più ma hai prestazioni maggiori)


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Mabit;2109458]Saresti nella sezione sbagliata comunque :
    Metti gli Adrenaline engine e calibra la batteria (in generale la cm7 consuma di più ma hai prestazioni maggiori)



    Grazie Mabit e scusa se ho scritto nella sezione sbagliata... avevo due finestre aperte e alla fine ho scritto in quella sbagliata.
    Adesso provo a caricare questa che mi sembra la stessa che hai tu CM7-APOCALYPSE-090712-FINAL.rar e a seguire i tuoi consigli. Alla fine io nopn avevo toccato nulla in quanto la mia unica esigenza è quella di gestire la partizione della scheda SD.
    In ogni caso se mi confermi che la procedura di installazione che ho seguiito è corretta farò come hai suggerito.
    Ultima cosa, la batteria la calibro con gli Adrenaline engine o devo scaricare qualche app? perche quelle che ho utilizzato fino ad ora non mi pare abbiano dato grossi risultati....

    Ti ringrazio per l'aiuto
    Beppe

  6. #5
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=ghtp]
    Originariamente inviato da Mabit
    Saresti nella sezione sbagliata comunque :
    Metti gli Adrenaline engine e calibra la batteria (in generale la cm7 consuma di più ma hai prestazioni maggiori)



    Grazie Mabit e scusa se ho scritto nella sezione sbagliata... avevo due finestre aperte e alla fine ho scritto in quella sbagliata.
    Adesso provo a caricare questa che mi sembra la stessa che hai tu CM7-APOCALYPSE-090712-FINAL.rar e a seguire i tuoi consigli. Alla fine io nopn avevo toccato nulla in quanto la mia unica esigenza è quella di gestire la partizione della scheda SD.
    In ogni caso se mi confermi che la procedura di installazione che ho seguiito è corretta farò come hai suggerito.
    Ultima cosa, la batteria la calibro con gli Adrenaline engine o devo scaricare qualche app? perche quelle che ho utilizzato fino ad ora non mi pare abbiano dato grossi risultati....

    Ti ringrazio per l'aiuto
    Beppe

    Installa la apocalypse ha già gli Adrenaline engine e poi calibra a batteria carica


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mabit ho installato la Adrelanine ma non ci sono i messaggi (gli sms)... adesso sto riprovando seguendo la guida che c'è in questa sezione sperando sia la volta buona....

    Poi come la calibro la batteria? e gli engine che sia il caso di aggiornarli all'ultima versione?

  8. #7
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghtp
    Mabit ho installato la Adrelanine ma non ci sono i messaggi (gli sms)... adesso sto riprovando seguendo la guida che c'è in questa sezione sperando sia la volta buona....

    Poi come la calibro la batteria? e gli engine che sia il caso di aggiornarli all'ultima versione?

    Non hai installato la Adrenaline ma la apocalypse da come ho capito
    Per gli SMS dovrebbe esserci un fix da qualche parte nel post
    Gli Adrenaline engine sono già all'ultima versione (almeno credo)
    Calibra la batteria con battery calibration dal market a batteria completamente carica (tienila in carica una nottata a cellulare spento)
    Ciao


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si la apocalypse.... scusa hahahahaha

    il link della patch degli sms non funziona.... quindi per il momento sto installando questa update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip sperando che funzioni bene....

    grazie mille per il tuo aiuto!

  10. #9
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghtp
    si la apocalypse.... scusa hahahahaha

    il link della patch degli sms non funziona.... quindi per il momento sto installando questa update-cm-7.2.0-RC5.7-GalaxyGio-Release-signed.zip sperando che funzioni bene....

    grazie mille per il tuo aiuto!

    Volendo l'applicazione SMS la prendi con Root explorer In system /app dalla r c 5.7 e lo incolli in system /app della apocalypse, poi dai i permessi
    XX
    X
    X
    e riavvii


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy