CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 88 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Problema memoria interna

Se questa discussione ti Ŕ stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

LocalitÓ
    Cerveteri, Roma
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,747 volte in 1,490 Posts
    Predefinito

Devi rootare il cellulare e creare una partizione sulla SD (ext4 consigliata)...poi installi link2sd lo avvi gli imposti la partizione e riavvi; poi sposti tutto nella partizione...

P.S. la sbrandizzazione serve per togliere le fastidiose ed inutili app tim e per mettere icone originali samsung, la memoria recuperata Ŕ pochissima!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

esatto..concordo con CriGio...dopo che hai sbrandizzato il tuo cell, devi ottenere i permessi di root ( segui il link ke hanno consigliato a me e che trovi nella pagina precedente) e dopo devi partizionare la tua sd in due part...una fat 32 e una ext...ci sono vari modi per farlo..io ho seguito una guida del forum semplicissima e chiarissima..basta che ti scarichi un programma che si chiama minitool partition wizard e usi quello... la guida la trovi sicuramente..basta che scrivi: come partizionare sd con minitool partition... una volta partizionata scarichi link2sdf e sposti tutte le app dalla memoria interna alla sd...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

piuttosto io avrei un'altra domanda...devo partizionare una galaxy fit di un mio amico...a partizionare la sd sono capace...piuttosto...qualcuno mi pu˛ dare un link funzionante su come ottenere i permessi di root? In rete ne trovo solo di non funzionanti o non pi¨ accessibili... e poi volevo sapere...il galaxy fit viene venduto giÓ sbrandizzato vero? all'accensione non compare nessun logo tim... ma solo samsung..fatemi sapere al piu presto..thanks

Androidiano VIP L'avatar di CriGio

LocalitÓ
    Cerveteri, Roma
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,747 volte in 1,490 Posts
    Predefinito

Lori.c la partizione falla da recovery: Ŕ poi pratico e sicuro! ... per il galsxy foto: hai guardato qui su androidiani nelle varie sezioni?

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

no non ci ho guardato perchŔ in questi giorni sono di fretta... mi connetto solo saltuariamente e per pochi minuti...speravo che qualcuno leggesse e mi postasse qui il link per ottenere i permessi di root x il galaxy fit... ne ho trovati due ma il link mi riconduce a megaupload che Ŕ stato chiuso e quindi non posso scaricare il file zip

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

LocalitÓ
    Susegana

Ringraziamenti
    639
    Ringraziato 2,553 volte in 1,926 Posts
    Predefinito

Ti ho trovato su xda quello che cercavi, i link e come procedere sono nei riquadri in grigetto, attenzione al firmaware, uno Ŕ per froyo e l'altro Ŕ per gingerbread.
    [GUIDE/HOW-TO] Beginner's "Getting Started" Guide :: Root, Recovery, Roms etc - xda-developers

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Lori.c (15-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

grazie mille Mabit il link Ŕ perfetto e funzionante... ti metto un thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio