CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Problema memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema memoria interna

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ho un problema col mio samsung galaxy gio. é 2 giorni che mi è apparsa la notifica del fatto che la mia memoria interna sia piena... so che vi avranno fatto questa domanda già milioni di volte..premetto che non sono un intenditore e non sono troppo bravo a smanettare..volevo solo chiedervi se qualcuno poteva postarmi una spiegazione CHIARA, COMPLETA e AGGIORNATA di come sbrandizzare il mio telefono e come partizionare la mia sd in modo da trasferire tutto su li... grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di matteo95eras


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ecco qua trovi tutto quello che devi sapere https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-gio.html
    Samsung Galaxy Gio
    ROM: Jelly Been
    ANDROID:4.1.1
    BANDA BASE: S5660DXKT4
    KERNEL 2.6.35.14-jellaxy
    BUILD: cm_gio_userdebug4.1.1 JRO03L eng.

    Quadrant:1650
    Neo Core:70fps
    Se vi sono stato d'aiuto un thanks
    ROM USATE:gingerbread(2.3.3-2.3.4-2.3.5-2.3.6-ciannogen mod 7.2,Adrenaline rom,cianogen mod 9,jelly been)

    Cellulari che ho modificato:Galaxy s3,Galaxy s2,Galaxy ace,Galaxy fit,Galaxy tab 2 10.1(quindi se avete problemi contattatemi )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato matteo95eras per il post:

    tindrotta (24-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille ! ho trovato la pagina molto utile e ora sto sfogliando le varie guide...xo come ho scritto prima.. non sono proprio uno smanettone e non sono molto pratico...prima di far danni...non è che potresti dirmi quali pagine aprire e soprattutto SEGUIRE all'interno del link che mi hai dato? perchè perdonami l'ignoranza ma ci sono molti termini che per me sono un po' sconosciuti...ti ribadisco...io ho la memoria piena e vorrei spostare il più possibile sulla mia sd

  6. #4
    Androidiano L'avatar di matteo95eras


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qui scorri un po giu la pagina e trovi tutto cose il root, la recovery le rom e vedrai che poi inizi a capirehttps://www.androidiani.com/forum/sa...trovi-qui.html comunque prima di tutto devi sbarndizzare(lo trovi nel primo link che ti ho messo) il telefono se per esempio il tuo è brandizzato tim ,sbrandizzandolo non avrai più l'accesione della tim ma quella originale di samsung e poi il tema cambiera.Dopo di che devi farti i permessi di root che guardando il link qua sopra capirai ,e la stessa cosa per la recovery mod,tutto questo invaliderà la tua garanzia e soprattutto risci di brikkare(rompere,impallare il telefono)se il lavoro viene fatto male,quindi prima ti consiglio di informarti bene.Per la memoria troppo piena ,dopo avere fatto il root ti scarichi l'applicazione link2sd dal play store e da li puoi spostare tutto quello che vuoi
    Ultima modifica di matteo95eras; 04-10-12 alle 21:03
    Samsung Galaxy Gio
    ROM: Jelly Been
    ANDROID:4.1.1
    BANDA BASE: S5660DXKT4
    KERNEL 2.6.35.14-jellaxy
    BUILD: cm_gio_userdebug4.1.1 JRO03L eng.

    Quadrant:1650
    Neo Core:70fps
    Se vi sono stato d'aiuto un thanks
    ROM USATE:gingerbread(2.3.3-2.3.4-2.3.5-2.3.6-ciannogen mod 7.2,Adrenaline rom,cianogen mod 9,jelly been)

    Cellulari che ho modificato:Galaxy s3,Galaxy s2,Galaxy ace,Galaxy fit,Galaxy tab 2 10.1(quindi se avete problemi contattatemi )

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie mille...adesso mi metto a leggere e mi informo un po di piu...poi appena penso di essere capace provo a farlo...se dovessi avere problemi al massimo ti rispondo ancora qua sotto..intanto grazie

  8. #6
    Androidiano L'avatar di matteo95eras


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    83
    Smartphone
    galaxy gio

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di niente se hai problemi contattami subito cercherò di aiutarti comunque non dovrebbe andare niente storto è abbastanza semplice fare il root e la recovery





    <-------UN THANKS NON FA MALE
    Ultima modifica di matteo95eras; 04-10-12 alle 21:16
    Samsung Galaxy Gio
    ROM: Jelly Been
    ANDROID:4.1.1
    BANDA BASE: S5660DXKT4
    KERNEL 2.6.35.14-jellaxy
    BUILD: cm_gio_userdebug4.1.1 JRO03L eng.

    Quadrant:1650
    Neo Core:70fps
    Se vi sono stato d'aiuto un thanks
    ROM USATE:gingerbread(2.3.3-2.3.4-2.3.5-2.3.6-ciannogen mod 7.2,Adrenaline rom,cianogen mod 9,jelly been)

    Cellulari che ho modificato:Galaxy s3,Galaxy s2,Galaxy ace,Galaxy fit,Galaxy tab 2 10.1(quindi se avete problemi contattatemi )

  9. Il seguente Utente ha ringraziato matteo95eras per il post:

    Lori.c (04-10-12)

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ho letto il link ke mi hai dato ieri sera e diciamo che ho capito un po di cose e un po di dubbi me li sono chiariti...volevo sapere un'altra cosa xo... quando apro il link dove mi mostra tutto sul galaxy gio( su come sbrandizzarlo su come ottenere i root su come installare la cyanogen) ecco...mi puoi dire quali sono le istruzioni che devo aprire x partizionare la mia sd? ascoltando quello che mi hai detto te devo fare: come "sbrandizzare galaxy gio", "permessi di root" ,"installare cwm" e "partizione scheda sd". devo seguire tutte queste 4 guide in ordine? o ne basta 1 o 2? a poi volevo dirti...io sul mio gio non ho la versione originale del sistema di quando lo compri...seguendo le guide di questo forum l'ho aggiornato alla versione 2.3.4 e mi dice versione build: gingerbread.XXKQG non è ke percaso è già sbrandizzato ? quando lo accendo non ho l'accensione tim ma mi si accende direttamente con quella samsung

  11. #8
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Lori.c gentilmente lo stile sms....evitalo come da regolamento.

    Sposto nella sottosezione modding


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto... ho fatto la partizione della sd seguendo le vostre guide e ho spostato tutte le app su di essa...ora ho il 50 % di rom libera... grazie a tutti

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Galaxy SIII Mini

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    come hai fatto? dopo aver fatto la sbrandizzazione, cos'altro devo fare per spostare le app sulla micro sd??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy