CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Un tema per cm7?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Un tema per cm7?

    salve, a tutti, sono appena arrivato in questo fourm, da bravo ragazzo ho letto il regolamento, e adesso vi chiedo una cosa, visto che quasi tutto quel che so di android è merito di questo sito, e visto anche che ci sono molti programmatori qua, chiedo se qualcuno puo fare un tema con barra di stato uguale a miui e con icone dela barra di stato come wi fi rotazione, suono... siano blu quando attive, i popup in stile ios e barra del volume e download in stile ios. nient'altro. mi sareste molto d'aiuto per abbinarla con questa rom: idroid os. i popup li vorrei uguali a quelli dell'ipod o iphone.e se qualcuno riesce a fare il volume uguale all'ipod o iphone, cioe sfondo nero trasparente con barre rettangolari bianche separati gli darò quasi tutti i miei thanks (alcuni mi servono!) se non riuscite basta una barra azurra. il download in stie ios: sottile barra azurra con quando prepara il download che sia come quello del mac, cioè azurro-bianca. magari con uot kitchen potreste fare pure le animazioni incluse.
    spero che qualcuno voglia fare questa cosa per me, e magari un giorno riusciro a sdebitarmi........
    ot: peccato che non posso mettere url, sennò vi avrei fatto tutte le dimostrazioni.......
    Ultima modifica di astrone; 04-10-12 alle 16:43
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,661
    Smartphone
    LG P350,Sony Live With Walkman

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 254 volte in 212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    salve, a tutti, sono appena arrivato in questo fourm, da bravo ragazzo ho letto il regolamento, e adesso vi chiedo una cosa, visto che quasi tutto quel che so di android è merito di questo sito, e visto anche che ci sono molti programmatori qua, chiedo se qualcuno puo fare un tema con barra di stato uguale a miui e con icone dela barra di stato come wi fi rotazione, suono... siano blu quando attive, i popup in stile ios e barra del volume e download in stile ios. nient'altro. mi sareste molto d'aiuto per abbinarla con questa rom: idroid os. i popup li vorrei uguali a quelli dell'ipod o iphone.e se qualcuno riesce a fare il volume uguale all'ipod o iphone, cioe sfondo nero trasparente con barre rettangolari bianche separati gli darò quasi tutti i miei thanks (alcuni mi servono!) se non riuscite basta una barra azurra. il download in stie ios: sottile barra azurra con quando prepara il download che sia come quello del mac, cioè azurro-bianca. magari con uot kitchen potreste fare pure le animazioni incluse.
    spero che qualcuno voglia fare questa cosa per me, e magari un giorno riusciro a sdebitarmi........
    ot: peccato che non posso mettere url, sennò vi avrei fatto tutte le dimostrazioni.......
    Esiste, è a pagamento
    LG P350 (Pecan)
    Cyanogenmod 10.1

    Sony Ericsson Live With Walkman
    Rom:Cyanogenmod 10
    Kernel:Extended FXP Kernel
    OC:1607 MHz

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Justiness hai letto tutto...ma ti sfugge qualcosina, "mi serve" non è un bel termine

    Cambio il titolo e sposto nella sottosezione modding


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    astrone stavo solo chiedendo se qualcuno è cosi gentile da farmelo, perchè ne ho bisogno per avere un tema ios gratis, perchè io non sono un tipo che va nel market a fare spese...
    sono nuovo e non mi oriento bene nel fourm scusa se scrivo nei posti sbagliati.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    astrone stavo solo chiedendo se qualcuno è cosi gentile da farmelo, perchè ne ho bisogno per avere un tema ios gratis, perchè io non sono un tipo che va nel market a fare spese...
    sono nuovo e non mi oriento bene nel fourm scusa se scrivo nei posti sbagliati.
    Tranquillo, era solo per chiarirti ancora meglio come comportarti in futuro


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Esiste il tema miui per la barra di stato (l'ho linkato nella pagina dell idroidos), purtroppo però i tasti del wifi, rotazione, ecc sono in arancione..ma credo che si possa aggiustare in qualche modo; per quanto riguarda i pop up c'è un app (sia gratis, sia a pagamento) per le notifiche iphone (iphone notification lite)...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    crigio ho provato tutti i tipi di temi miui, ma non mi soddisfano, iphone notifications mostra solo popup di determinate app, come messaggi, o altre app scaricate, ma io intendevo quelli del sistema, come, per fare un esempio se vai su impostazioni performance di cyanogenmod fa una roba cosi: attenzione il tuo cell potrebbe metterci le penne o roba simile... poi un mio amico l'ha comprato iphone notifications, e dice che è una no volgarità by astrone perche non va come dovrebbe, praticamente se la paghi è uguale alla versione gratis, pero scegli tra tre tipi di temi delle notifiche.
    Ultima modifica di astrone; 04-10-12 alle 21:23
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ah allora non so se si può fare D:


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ...una non volgarita by astrone
    vabbè ci sara sempre un modo per farlo, visto che hanno fatto pure quello per cm7 a pagamento...se solo uot kitchen avesse piu personalizzazioni....io non sarei qui a chiedere. se moddare fosse facile.....

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    ...una non volgarita by astrone
    vabbè ci sara sempre un modo per farlo, visto che hanno fatto pure quello per cm7 a pagamento...se solo uot kitchen avesse piu personalizzazioni....io non sarei qui a chiedere il perche. se moddare fosse facile.....
    Ti ho editato il messaggio, "stro........" non era bello

    Attieniti al regolamento gentilmente


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy