CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 117 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mabit comunque, se non ti scoccia, non e che potresti commentarmi ogni singola cosa che ti ho chiesto nel mio post precedente come ha fatto cri gio nel topic di androidiani?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  2.  
  3. #992
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Mabit comunque, se non ti scoccia, non e che potresti commentarmi ogni singola cosa che ti ho chiesto nel mio post precedente come ha fatto cri gio nel topic di androidiani?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    1) L'interfaccia grafica è davvero bella, il blu è dappertutto (adoro questo colore), va bene così, anzi, se puoi bluizzare altre cose, fa pure xD.
    Si può fare ma richiederebbe un lavoro immane per trovare i codici colore
    2) C'è un bug che mi dice che ho la sveglia alle 5 e 39, e devo toglierlo sempre, non so se succede solo a me, vedi se puoi risolvere.
    Non ho questo bug, prova a cancellare i dati dell'orologio e riavviare
    3) Potresti modificare il font? Troppo standard e lineare (Magari se puoi mettere pre-installato un font charger o roba simile, ancora meglio).
    i font li cambi con font changer, dal market
    4) L'orario che è messo al centro in alto è abbastanza figo, ma a volte le icone-notifiche che si accavalano lo "sommergono", e non si vede più l'ora. Forse è meglio riportarlo alla destra.
    Resta li, senno' ti flashi lo zip del primo post, rendendo però la tendina diversa e semitrasparente
    5) il boot animation di quando si accende il telefono è bellissimo da vedere (per intenderci, parlo dell'anello cyagenmod che continua a girare, veramente veramente bello). Però il minuscolo "android" bianco a schermo nero che c'è prima è un pò spoglio. Meglio una bella scritta Galaxy gio o roba del genere, secondo me.
    dovrei ricompilare il kernel e non lo so fare.
    6) Come ho consigliato anche nel topic di androidiani, sarebbe bello poter mettere dei codec pre-installati per poter vedere qualsiasi tipo di video.
    Scaricati un'app. dedicata
    7) Al posto di galleria io ci metterei QuickPic: Veloce, rapido, preciso. Al posto dell'app messaggi, io metterei come app di messaggistica standard Handcent sms: è free sul market , ed ha una personalizzazione senza pari (si possono modificare i caratteri dei messaggi, gli sfondi, lo stile delle vignette, ecc. ecc.). L'unica cosa che non mi piace di quell'app è l'icona (Una vignetta con 3 puntini di sospensione, molto più bella quella con sfondo blu con faccina sorridente, però non credo puoi modificare l'icona).
    quikpic lo scarichi dal market, e se vuoi togliere la galleria di defaul in system/app fallo pure, per handcent, stessa cosa, ma non puoi toglire l'app mms, che comunque pesa pochissimo, e si potrebbe cambiare l'icona , ma al prossimo aggiornamento quella ricompare originale
    9) Registratore audio lascia molto a desiderare, ne esistono free molto migliori sul market.
    Bravo, fai pure
    10) Un lettore musicale un pò diverso, ma sempre con sfondo nero (è moolto rilassante scegliere la traccia col background nero, secondo me). Con equalizzatore integrato non guasterebbe, vabbeh vedi un pò tu, Io mi trovo molto bene anche con musicXmatch, più che altro perchè mi trova i testi delle canzoni. Il massimo sarebbe se il lettore musicale avesse, oltre ad un equalizzatore integrato, funzioni "bonus" come opzioni per ricercare automaticamente le copertine degli album mancanti e via dicendo.
    Idem come sopra
    11) l'App Drawer... Come dire, è un pò confusionario, impiego un pò di tempo per cercare l'app che mi interessa perchè non so nemmeno in base a cosa le ordina, penso in base al nome ( e sopratutto le categorie recenti, preferiti a mio avviso sono superflue).Preferivo la personalizzazione dell'androidianiproject (Li si poteva cambiare la disposizione delle icone a piacimento). Vedi un pò se puoi fare qualcosa.
    12) Holo Launcher: Non mi ha mai convinto... perchè non provi a montarci Nova? Ricordo che era più bello.
    13) Holo Locker mi piace molto, rispetto al lockscreen di default. Magari metti solo quello.
    Per queste 3 richieste installi un laucher a tuo piacimento e se desideri lo sostituisci in system/app
    14) Si può rendere la barra di stato (quella che si trascina col dito in giu) leggermente trasparente?
    Non sono capace
    15) E' possibile aggiungere dei tweaks aggiuntivi che migliorino le prestazioni (magari l'adrenaline engine pre-installalo nella rom ) e anche qualcosa a livello di audio, perchè mi piace molto ascoltare la musica col mio Gio (Hai aggiunto Dolby Audio, anche se non so a cosa serve).
    Lo puoi fare e lo hai già fatto
    16) La durata della batteria mi ha stupito, complimenti. Mi consigli di usare Battery Calibration anche?
    NO
    17) Aggiungi ai programmi pre-installati al posto di filemaneger un es-file explorer (molto meglio di filemaneger a mio parere), ed inoltre color note, utile tool di pochi kb che permette di salvare delle note o fare delle liste (tipo lista della spesa per intenderci).
    Root explorer il migliore, il resto lo scarichi
    18) Io uso il tel principalmente per sentire musica, messaggiare e giocare. Quindi qualche tweak aggiuntivo per queste cose non guasterebbe (da qualche parte ho letto graphichs 3d o roba del genere come tweaks).
    il massimo è questo, se vuoi aumentare la qualita devi passare ad un device superiore
    19) Quando vado al menu per vedere di aggiornare la cyagenmod mi dice "Connessione Fallita", anche se sono regolarmente connesso al wi-fi. Bug o problema della rom ?
    Non puoi, chi vuoi che te la aggiorni la rom il team cyano in persona?
    o vuoi che ti applichi il sistema OTA come per i pure google o i cyano ufficiali?

    20) Il wi-fi e/o il bluetooth ogni tanto si stacca da solo. Come posso risolvere?
    Impostazioni wi-fi, sospensione mai
    21) Sarebbe gradita una Rimozione totale degli ads, inoltre come browser standard non va meglio un Firefox, Chrome o Opera?
    scaricati NOAds dal web o amazon, e ti tiene aggiornato gli HOST
    Il browser quello di default, lo reputo il piu stabile e completo anche se non il più veloce
    21) Infine, che configurazione mi consigli di impostare per quanto riguarda il launcher e le impostazioni di sistema? (Premetto che per ora ho installato l'adrenaline engine ed ho settato su no-frills cpu i valori che hai detto nel mainpost).
    Oooohhyyeeeaa!!!

    Per ora è tutto...


    Domande aggiuntive: Come si eliminano i nandroid backup ? E come si formatta la seconda partizione della SD? Come si usa l'emulatore terminale?
    Infine, Ho sentito parlare molto di questa squadzone da cui sono tratte tutte le ultime cyagenmod compreso la mabit special, c'è un sito dove posso scaricarla? Vorrei provarla.

    Spero che questo feedback ti sia utile, aspetto una nuova versione anche di questa rom, magari una "Mabit Special v2" xD (oltre ad aspettare la v2 della androidiani :3 ).


    Paga da bere adesso, che mi si è consumato il polpastrello

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Ghost_01 (17-07-13)

  5. #993
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Cancella in system/app : AIME.apk
    Scusa! ancora mabit ultima cosa poi chiudo.

    Volevo aggiungere firefox e rimuovere quello di defaul
    posso rimuovere apk. e sostituirlo con firefox?
    e se volessi rimuovere il kit auto.
    che mi dice anche che non è compatibile col mio dispositivo?
    che file devo eliminare? dallo .zip grazie.

  6. #994
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Scusa! ancora mabit ultima cosa poi chiudo.

    Volevo aggiungere firefox e rimuovere quello di defaul
    posso rimuovere apk. e sostituirlo con firefox?
    e se volessi rimuovere il kit auto.
    che mi dice anche che non è compatibile col mio dispositivo?
    che file devo eliminare? dallo .zip grazie.
    Kit auto lo puoi togliere tranquillamente.
    Il browser non so.
    Fai cosi: fatti un backup da recovery, lo togli da system/app (salvalo su sd x sicurezza) e metti firefox, dai i permessi e riavvia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Ghost_01 (17-07-13)

  8. #995
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Question

    Kit auto lo puoi togliere tranquillamente.
    Il browser non so.
    Fai cosi: fatti un backup da recovery, lo togli da system/app (salvalo su sd x sicurezza) e metti firefox, dai i permessi e riavvia.
    ok o provado e devo dire che non va a fatto giò mi spiego funziona ma avolte si impalla tutto e poi non va più nulla e mi tocca togliere la batteria per risolvere credo che rimeterò quello di defaul.
    A per il kit auto che file devo rimuovere perche ho provato a rimuovere il file di nome: CarHomeGoogle.apk ma poi quando vado a fleshare lo zip mi ricompare come se non lo avesse rimosso forse ce un altro file bho!.

  9. #996
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    ok o provado e devo dire che non va a fatto giò mi spiego funziona ma avolte si impalla tutto e poi non va più nulla e mi tocca togliere la batteria per risolvere credo che rimeterò quello di defaul.
    A per il kit auto che file devo rimuovere perche ho provato a rimuovere il file di nome: CarHomeGoogle.apk ma poi quando vado a fleshare lo zip mi ricompare come se non lo avesse rimosso forse ce un altro file bho!.
    Si togli car home, è giusto. Ma non devi rifleshare nulla.
    Se rimetti rom, o gapps, è logico che ritorni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    Ghost_01 (17-07-13)

  11. #997
    Senior Droid L'avatar di Ghost_01


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    italia
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Huawei p10 lit

    Ringraziamenti
    357
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Già hai ragione installavo le gapps xd ok ora o capito perché ritornavano ahahah grazie amico
    Ultima modifica di Ghost_01; 17-07-13 alle 21:30

  12. #998
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mabit dopo quando sono sul PC ti rispondo per bene al tuo topic di risposte. Ora ho un problema... in pratica se lo schermo del tel si spegne , non so come ma si spegne anche qualsiasi attività che e' in esecuzione in quel momento... tipo musica riprodotta dagli altoparlanti o sequenze di download da internet. Soluzioni?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  13. #999
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Mabit dopo quando sono sul PC ti rispondo per bene al tuo topic di risposte. Ora ho un problema... in pratica se lo schermo del tel si spegne , non so come ma si spegne anche qualsiasi attività che e' in esecuzione in quel momento... tipo musica riprodotta dagli altoparlanti o sequenze di download da internet. Soluzioni?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Rispondi pure con calma
    Non è molto chiaro cosa intendi per schermo che si spegne, ma se ho capito bene è normale, basta che dalle impostazioni, aumenti il tempo di spegnimento schermo.

  14. #1000
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Si ma mabit, devo tenere lo schermo acceso per sentire la musica con laltoparlante? ._.


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

Pagina 100 di 117 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy