CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato la 7.2 special...solo che internet in wifi non va, potete aiutarmi?
    Poi volevo sapere se questa rom ha la possibilità di mettere la percentuale alla batteria o devo scaricarmi un widget?
    Grazie

  2.  
  3. #1052
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkatraz19 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato la 7.2 special...solo che internet in wifi non va, potete aiutarmi?
    Poi volevo sapere se questa rom ha la possibilità di mettere la percentuale alla batteria o devo scaricarmi un widget?
    Grazie
    Per il wifi strano, hai già riavviato? Controlla nelle impostazioni avanzate del wifi se è attiva la sospensione del wifi.
    Per la batteria va su impostazioni cyanogenmod, modifica barra di stato, stile batteria
    FIRMA

  4. #1053
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ho fatto un reboot, mi dice che sono connesso ma non mi fa andare su internet, nè sul market..

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Questo problema si verifica solo su alcune custom rom basate sulla stock quando si utilizzano app per aumentare la memoria :/ quindi strano che si presentino errori nella cyano...prova a riflashare con tre wipe e format system

  6. #1055
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho riflashato con i 3 wipe e poi format system poi ho fatto un reboot ma niente, mi dice di essersi connessa al router ma appena apro il browser non carica...devo rimettermi la versione 3 perchè quella funziona bene, però come estetica mi piaceva più la special....Potete dirmi come cambiare l'interfaccia della versione 3, su quali impostazioni devo andare?

  7. #1056
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alkatraz19 Visualizza il messaggio
    ho riflashato con i 3 wipe e poi format system poi ho fatto un reboot ma niente, mi dice di essersi connessa al router ma appena apro il browser non carica...devo rimettermi la versione 3 perchè quella funziona bene, però come estetica mi piaceva più la special....Potete dirmi come cambiare l'interfaccia della versione 3, su quali impostazioni devo andare?
    Stano il tuo problema.
    Comunque se vuoi fare una cosa fatta bene
    Apri senza scompattare la special nel desktop ed con il tasto del mouse trascini da system/app il tema, la system UI, Mms, e tutte le app che ti garbano.
    Stessa cosa puoi fare con i font, e la bootanimation. (su percorsi diversi)
    Poi apri lo zip della mabit version e negli stessi percorsi sostiuisci le varie app., e file
    Ti fai un bel nanandroid backup, riavvia, di nuovo in recovery wipe cache e dalvik, e riflesha, non perdi le impostazioni e ti ritroverai le app della special.

  8. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema di internet, però ho notato che il telefono ha un consumo pauroso di batteria, l'ho caricato e dopo averlo acceso e usato per 10 minuti la batteria è scesa al 79%...Ho installato anche gli adrenaline enigne

  9. #1058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho installato qualche giorno fa la Special sul mio Giò, e mi sono appena accorto di una cosa: non riesco a mettere gli sfondi animati! Ho provato ad installarne uno, ma poi nelle opzioni "Sfondi" del desktop, non c'è l'opzione "Sfondi animati". Soluzioni?

  10. #1059
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo181 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho installato qualche giorno fa la Special sul mio Giò, e mi sono appena accorto di una cosa: non riesco a mettere gli sfondi animati! Ho provato ad installarne uno, ma poi nelle opzioni "Sfondi" del desktop, non c'è l'opzione "Sfondi animati". Soluzioni?
    Se non ricordo male li ho tolti, ma non sono sicuro.
    Sicuro invece che consumano preziosa ram (e il gio ne ha poca) e quando il sistema la chiede e la prima cosa che viene tagliata, e ti ritrovi con il wallpaper statico di default.
    Morale della favola, mettine uno di bello ma fisso.

  11. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 Mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male li ho tolti, ma non sono sicuro.
    Sicuro invece che consumano preziosa ram (e il gio ne ha poca) e quando il sistema la chiede e la prima cosa che viene tagliata, e ti ritrovi con il wallpaper statico di default.
    Morale della favola, mettine uno di bello ma fisso.
    Ahahaha ok ho capito :') cercherò per bene una bella immagine da mettere come sfondo, grazie per la risposta

Pagina 106 di 117 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy