CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,747 volte in 1,490 Posts
    Predefinito

Succede su ogni rom, spesso appena si apre l app essa si richiude in due secondi. O si cancellano cache e dati dell app o si riprova a scaricarla finché non va :/ purtroppo la rom non centra è proprio l app, oltre al gio che oramai è vecchiotto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema

Baby Droid L'avatar di Ruddu

Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie per l'info.

Senior Droid L'avatar di robertodoria

Smartphone
    samsung galaxy j5

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Posso dire che con batteria nuova i consumi sono sempre buoni, mi sorprende comunque che riesci a fare 72 ore, questo avvalora la tesi che: (contrariamente a quello che pensi) con qualsiasi rom montata, non cambia tanto il consumo.
    Si parla spesso questa rom consuma molto, quest'altra meno ecc., ma secondo me è solo apparenza.
    Altro mito da sfatare, è la calibrazione della batteria, sia da recovery, che con app. specifiche, non seve a niente, e il risultato che si ha e' lo stesso di staccare il caricabatterie a carica completa, si resettano solo le statistiche, tanto è vero che sulla recovery che ho sul nexus, il wipe battery stats, non esiste essendo inutile.
    PS: la base di questa rom è la itachisama, ed è stata aggiornata di recente togliendo gli ultimi buggettini.
    Ora vorrei aggiornarla anch'io, cambiando alcune cosucce a livello grafico, come mms, font, bootanimatiom, ecc. e di crearne solo una, fondendo le due, che ne pensate?

¤Tpk2¤
    Non vedo l'ora per quando sarà?
    Io saro uno dei primo speriamo che stavolta tu la faccia una super special ahahaahah capita e fantastica già cosi comè quando ci metterai le mani tu sara fantastica visto tutte le lamentele fatte un po da tutti, a me non a mai dato problemi aparte la camera che o risolto metendogli quella della v3, specifico cosi vedi di risolvere anche quello, quando faccio una fotto poi la rottazione è sballata tipo se giri il telefono lei gira all'inverso di come hai fatto la foto vebe comunque aspetto con anzia ciao amico e buon lavoro

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    639
    Ringraziato 2,553 volte in 1,926 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertodoria Visualizza il messaggio
    Non vedo l'ora per quando sarà?
    Io saro uno dei primo speriamo che stavolta tu la faccia una super special ahahaahah capita e fantastica già cosi comè quando ci metterai le mani tu sara fantastica visto tutte le lamentele fatte un po da tutti, a me non a mai dato problemi aparte la camera che o risolto metendogli quella della v3, specifico cosi vedi di risolvere anche quello, quando faccio una fotto poi la rottazione è sballata tipo se giri il telefono lei gira all'inverso di come hai fatto la foto vebe comunque aspetto con anzia ciao amico e buon lavoro
    Ahhhh... e che hai preso la macchina del tempo?
    Non penso di rimettere mano alla rom, anche perché non ho molto tempo e nel frattempo ho cambiato 2 tel.
    Ma nella vita non si sa mai
    C'è pure la remixed che a detta di molti è buona, e visto che sei esperto ormai, puoi inserire/sostituire quello che ti piace, e fartene una a tuo gusto.

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Predefinito

per ora c è la mixed la remixed sarà presentata a breve
    Roberto come detto da mabit puoi dargli un occhiata...certo che però un ritorno della mabit rom non sarebbe male eheh

8. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

robertodoria (23-09-13)

Senior Droid L'avatar di robertodoria

Smartphone
    samsung galaxy j5

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Gia vero la provero ok
    Provero a farmene una come dice mabit tanto piu o meno il sistema lo capito come fare grazie a mabit,ivano,grigio e altri del forum sensa di loro non saprei neanche come modificare il telefono siete grandi uno dei migliori forum in giro per il web

EDIT: o cercato questa rom remixed e anche la mixed ma non trovo nessuna rom con quel nome potreste aiutarmi dove la trovo qui nel forum non la trovo neanche in xda
    Ultima modifica di robertodoria; 23-09-13 alle 02:37

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156

11. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

robertodoria (24-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi dopo varie peripezie con altre rom ho installato [ROM]CyanogenMod 7.2 Mabit Special , devo dire che il gio non ha mai funzionato cosi' bene, la durata della batteria e' accettabilissima (con connessione dati accesa dura tutto il giorno con una batteria abbastanza nuova), e' molto piu' veloce in tutto, internet, foto, accesso alla rubrica, telefonate... devo anche dire che in fiera, chiamavo il mio collega con l's3 mini mentre lui non riusciva a chiamarmi perche' c'erano troppi telefoni in giro e le linee erano ingolfate.... grazie mille a mabit e ad androidiani.com !!!

13. Il seguente Utente ha ringraziato digitalica per il post:

Mabit (04-11-13)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    639
    Ringraziato 2,553 volte in 1,926 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da digitalica Visualizza il messaggio
    ragazzi dopo varie peripezie con altre rom ho installato [ROM]CyanogenMod 7.2 Mabit Special , devo dire che il gio non ha mai funzionato cosi' bene, la durata della batteria e' accettabilissima (con connessione dati accesa dura tutto il giorno con una batteria abbastanza nuova), e' molto piu' veloce in tutto, internet, foto, accesso alla rubrica, telefonate... devo anche dire che in fiera, chiamavo il mio collega con l's3 mini mentre lui non riusciva a chiamarmi perche' c'erano troppi telefoni in giro e le linee erano ingolfate.... grazie mille a mabit e ad androidiani.com !!!
    Bene son contento che sei contento, scusa il giorno di parole

Pagina 112 di 117 primaprima ... 1262102110111112113114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio