CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 11 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 96 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 466 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 117 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    639
    Ringraziato 2,553 volte in 1,926 Posts
    Predefinito

R: [ROM] CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3)

Avrai disattivato il look screen nelle opzioni di sblocco look screen

¤ Tk2 ¤

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio

Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,747 volte in 1,490 Posts
    Predefinito

No, io direi che ha fatto: impostazioni-cyanogenmod-impostazioni tablet...e ha tappato sull opzioni lockscreen

Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ciao ho messo la mabit v3 nel cell della mia ragazza e wowww...finalmente un po di reattivitá nel cell ... peró è possibile avere la tastiera quella stok samsung con t9? Oppure mi consigliate una tastiera con t9 decente? Poi altra cosuccia sarebbe interessante avere la percentuale della batteria nella barra notifiche. ..mi ricordo che quando mettevo le cyano nel mio s2 cera sempre l'opzione però nel gió nn la ho trovata...ciao ragazzi.... e complimenti per la passione mabit!!!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Giò

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Grazie per l'interessamento ragazzi, ma il problema o meglio la soluzione non è quella.
    Il lockscreen, nelle correlate opzioni, è regolarmente attivato e nelle funzioni tablet non ho flaggato nulla.
    Vi spiego meglio il problema.
    Appena accendo il telefono il lockscreen funziona regolarmente, ma dopo aver utilizzato per un pò il cellulare ecco che (...stranamente) non funziona più. Per riattivarlo devo riavviare lo smatphone. Se può esservi di aiuto, quando faccio "riavvia" esce quel cerchietto che mi indica il riavvio in corso ed ecco che sul display, che per pochi secondi si vede ancora, mi ricompaiono i tab scorrevoli del lockscreen. Insomma, è come se ci fosse qualche cosa (che ne so, tipo una applicazione in backgroud) che tiene il cellulare attivo tanto da non far andare in funzione il lockscreen. Al riavvio....tutto fuonziona regolarmente, lockscreen compreso, per poi (...come detto in precedenza) non funzionare più. Sto impazzendo e non ne vengo a capo.

Ringraziamenti
    639
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Ciao ho messo la mabit v3 nel cell della mia ragazza e wowww...finalmente un po di reattivitá nel cell ... peró è possibile avere la tastiera quella stok samsung con t9? Oppure mi consigliate una tastiera con t9 decente? Poi altra cosuccia sarebbe interessante avere la percentuale della batteria nella barra notifiche. ..mi ricordo che quando mettevo le cyano nel mio s2 cera sempre l'opzione però nel gió nn la ho trovata...ciao ragazzi.... e complimenti per la passione mabit!!!

impostazioni /CyanogenMod /interfaccia /barra di stato /stile batteria.
    Per la tastiera ti consiglio la SwiftKey, ma volendo si può mettere la stock di lg ma non puoi implementate parole nel dizionario,stessa cosa per quella stock ma in più non si possono silenziare i tasti (non si integrano perfettamente con la cyano)
    Ricordati gli old libaudio e gli adrenaline engine 4.4, per completare l'opera

Quote Originariamente inviato da ironmike77 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'interessamento ragazzi, ma il problema o meglio la soluzione non è quella.
    Il lockscreen, nelle correlate opzioni, è regolarmente attivato e nelle funzioni tablet non ho flaggato nulla.
    Vi spiego meglio il problema.
    Appena accendo il telefono il lockscreen funziona regolarmente, ma dopo aver utilizzato per un pò il cellulare ecco che (...stranamente) non funziona più. Per riattivarlo devo riavviare lo smatphone. Se può esservi di aiuto, quando faccio "riavvia" esce quel cerchietto che mi indica il riavvio in corso ed ecco che sul display, che per pochi secondi si vede ancora, mi ricompaiono i tab scorrevoli del lockscreen. Insomma, è come se ci fosse qualche cosa (che ne so, tipo una applicazione in backgroud) che tiene il cellulare attivo tanto da non far andare in funzione il lockscreen. Al riavvio....tutto fuonziona regolarmente, lockscreen compreso, per poi (...come detto in precedenza) non funzionare più. Sto impazzendo e non ne vengo a capo.
    Se andando in recovery e facendo wipe /cache /dalvik non risolvi,
    Ti resta il wipe data, può essere che flashando sopra qualcosa possa andare in conflitto.
    Prova a cancellare i dati delle impostazioni e impostazioni cyanogenmod dal task manager

¤ Tk2 ¤
    Ultima modifica di Mabit; 31-12-12 alle 09:42

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Gli oldaudio nn mi interessa....mentre adrenaline cosa sarebbe?

Ringraziamenti
    639
    Predefinito

È uno script installabile da recovery (si può anche togliere)
    che migliora il telefono sotto molti aspetti, ram, batteria, sensibilità schermo, wi fi, 3g, ecc. Trovi il link nel primo post, che ti rimanda al thread specifico e a sua volta su xda, dove ci sono tutti i link per i download.

¤ Tk2 ¤

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit
    È uno script installabile da recovery (si può anche togliere)
    che migliora il telefono sotto molti aspetti, ram, batteria, sensibilità schermo, wi fi, 3g, ecc. Trovi il link nel primo post, che ti rimanda al thread specifico e a sua volta su xda, dove ci sono tutti i link per i download.

¤ Tk2 ¤

Grazie...ma overclocca la cpu? Oppure la mantiene al livello corrente? Se nn overclocca mi consigli di farlo?

Ringraziamenti
    639
    Predefinito

No non overclocca nulla, se comunque vuoi farlo ti consiglio di non superare 844, usa smatass v2 e scheduler sio

¤ Tk2 ¤

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

ciao mabit scusa il disturbo ma volevo mettere gli adrenaline 4.4 ma non li trovo... trovo solo i 4.3 potresti gentilmente linkarmeli? io ho la tua rom la mabit v3.... la procedura per installarli è questa ?

mettete adrenaline engine 4.3 nella vostra sd card
    fate mount/ system e mount/ data
    fate install zip from sd card e choose zip from sd card e flashate il file precedente.

GRAZIE!!

Pagina 41 di 117 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio