CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 117 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Baby Droid L'avatar di andresurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Mabit, ho installato la tua Rom e devo essere sincero mi ha sorpreso veramente tanto! Fluida veloce senza bug e poi anche molto intuitiva e molto stilosa unica pecca è l'eccessivo consumo di batteria. Pensavo fosse una cosa che si risolvesse con 2 cicli di carica e scarica ma dopo 2 giorni che uso la rom appena accendo il 3g oppure scatto una foto o faccio veramente banali operazioni la batteria và giù in maniera drastica. Per farti capire: avevo la batteria al 90% acceso wifi aperto facebook navigato non più di 5 min e la batteria l'ho ritrovata al 60%
    Non credo sia normale. Consigli?? Magari devo cambiare qualche impostazione o fare qualche accorgimento?

  2.  
  3. #712
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Che ti devo dire la rom è così, come d'altra parte tutte le cyano, qualcosa meglio le rom basate sulla stock ma non di molto, il consumo eccessivo è dovuto principalmente alla navigazione sotto 3g, anche con la stock tim io non facevo più di 3/4 ore di navigazione continua.
    Inoltre il grafico del consumo, e quindi la percentuale della batteria non è molto veritiera perché gingerbread non aggiorna continuamente i consumi, come invece fa Jelly bean (se hai modo di provare te ne accorgi) Dunque avrai nel grafico scaloni molto evidenti.

    ¤Tpk2¤

  4. #713
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andresurf Visualizza il messaggio
    Ciao Mabit, ho installato la tua Rom e devo essere sincero mi ha sorpreso veramente tanto! Fluida veloce senza bug e poi anche molto intuitiva e molto stilosa unica pecca è l'eccessivo consumo di batteria. Pensavo fosse una cosa che si risolvesse con 2 cicli di carica e scarica ma dopo 2 giorni che uso la rom appena accendo il 3g oppure scatto una foto o faccio veramente banali operazioni la batteria và giù in maniera drastica. Per farti capire: avevo la batteria al 90% acceso wifi aperto facebook navigato non più di 5 min e la batteria l'ho ritrovata al 60%
    Non credo sia normale. Consigli?? Magari devo cambiare qualche impostazione o fare qualche accorgimento?
    Secondo me è la batteria.... (se puoi fai una prova scambiando la tua batteria con quella di un amico e provi..)

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  5. #714
    Baby Droid L'avatar di andresurf


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq anche ieri ho avuto modo di testare altre funzionalità della rom, mi sorprende giorno dopo giorno. Approfitto per chiederti un'altra cosa: durante l'installazione non ho messo le adrenaline engine, ma la rom va da dio già così. Il tuo consiglio è di installarle comunque oppure posso andare avanti con la rom così com'è nuda e cruda? Nel caso sia meglio installarle con quali applicazioni potrebbero brikkare il piccolo gio? (giusto qualche esempio per sapere) io ho app tipo CPU spy, titanium, Lucky Patcher più quelle originali della ROM
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Che ti devo dire la rom è così, come d'altra parte tutte le cyano, qualcosa meglio le rom basate sulla stock ma non di molto, il consumo eccessivo è dovuto principalmente alla navigazione sotto 3g, anche con la stock tim io non facevo più di 3/4 ore di navigazione continua.
    Inoltre il grafico del consumo, e quindi la percentuale della batteria non è molto veritiera perché gingerbread non aggiorna continuamente i consumi, come invece fa Jelly bean (se hai modo di provare te ne accorgi) Dunque avrai nel grafico scaloni molto evidenti.

    ¤Tpk2¤

  6. #715
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di togliere tutte le app che promettono di aumentare le prestazioni, di installare gli adrenaline engine 4.4.
    Per toglierli se non ti soddiafano hai due
    Possibilità: un bel nanandroid backup (sempre consigliato) e l'unistaller che serve per disinstallarli appunto.
    Con questo script non rischi il brick (assicurati quelli con dicitura CM)
    ¤Tpk2¤

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    andresurf (09-03-13)

  8. #716
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Rimessa la rom nuovamente (non mi fermo mai )...spettacolare la fluidità con il launcher xperia *-* per questo ho messo tutto in tema

    Grande Mabit

    Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
    Immagini allegate

  9. #717
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    E' possibile avere questa rom, con la grafica stock (tema + font) ? Grazie

  10. #718
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Basta scaricare un tema touchwiz e trovare un touchwiz launcher compatibile (dovrei averne uno flashabile da qualche parte)

    Tuttavia anche con tutti i temi del mondo non riuscirai a riprodurre fedelmente la stock(ad esempio il dialer resta diverso) ...

    Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

  11. #719
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Qui quali temi sono presenti?

  12. #720
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    In questa rom c'è il tema jelly bean

    Sul market ci sono molti temi touchwiz, ma quello che reputo migliore è il wizmod su xda

    Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2

Pagina 72 di 117 primaprima ... 2262707172737482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy