CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    No non sta usando altre applicazioni solo i classici sms e anche disabilitato opzione. Comunque provo questa sera a mettere rom .adesso ha il tim
    Spero di risolvere

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti.
    Anzitutto complimenti ancora per la release e chiedo anticipatamente scusa per eventuali inesattezze o imprecisioni che arriverò a scrivere più avanti,ma ho problema relativo alla boot animation!

    Ho seguito le istruzioni per flashare la rom e al primo avvio tutto bene:è comparsa l'animazione ICS (almeno cosi si chiama nella raccolta di bootanimation disponibile sul forum).
    Ora però mi son reso conto che a riaccendere il cellulare dopo averlo spento la sera,questa fantastica animazione non compare più.Al suo posto permane la scritta ANDROID per più tempo del solito e poi permane uno schermo nero finchè non arriva la home. (la cosa si è ripetuta ad ulteriori ravvii ed si verifica tuttora)

    Mi chiedevo se per caso esistesse una voce all'interno dei vari menù per attivare tale Bootanimation o se per caso devo andare a parare da qualche altra parte!

    Sul forum ho trovato una procedura semplice con root explorer per cui spostando la bootanimation.zip nella cartella system/media e dandole le giuste autorizzazioni sarei riuscito a far partire il tutto,ma nisba.
    Ho cercato persino di sistemare il tutto con STOCKBOOTENABLER.zip trovato per il web (perdonate la mia infedeltà)
    [Mi permetto di linkare il sito cosi da citarla come fonte http :// www. galaxyyarchive. info /2012/10/bootanimation-enabler-for-stock-roms .html ]
    ma niet...

    Esiste una soluzione?

  4. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    142
    Smartphone
    P 20

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Solpic Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Anzitutto complimenti ancora per la release e chiedo anticipatamente scusa per eventuali inesattezze o imprecisioni che arriverò a scrivere più avanti,ma ho problema relativo alla boot animation!

    Ho seguito le istruzioni per flashare la rom e al primo avvio tutto bene:è comparsa l'animazione ICS (almeno cosi si chiama nella raccolta di bootanimation disponibile sul forum).
    Ora però mi son reso conto che a riaccendere il cellulare dopo averlo spento la sera,questa fantastica animazione non compare più.Al suo posto permane la scritta ANDROID per più tempo del solito e poi permane uno schermo nero finchè non arriva la home. (la cosa si è ripetuta ad ulteriori ravvii ed si verifica tuttora)

    Mi chiedevo se per caso esistesse una voce all'interno dei vari menù per attivare tale Bootanimation o se per caso devo andare a parare da qualche altra parte!

    Sul forum ho trovato una procedura semplice con root explorer per cui spostando la bootanimation.zip nella cartella system/media e dandole le giuste autorizzazioni sarei riuscito a far partire il tutto,ma nisba.
    Ho cercato persino di sistemare il tutto con STOCKBOOTENABLER.zip trovato per il web (perdonate la mia infedeltà)
    [Mi permetto di linkare il sito cosi da citarla come fonte http :// www. galaxyyarchive. info /2012/10/bootanimation-enabler-for-stock-roms .html ]
    ma niet...

    Esiste una soluzione?
    entra in impostazioni poi in cyanogenmod e poi in display. anche se adesso uso un altra rom dovrebbe essere uguale

  5. Il seguente Utente ha ringraziato simao5 per il post:

    Solpic (20-03-13)

  6. #744
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    dai un occhiata qui: impostazioni--cyanogenmod--performance e cerca la voce che parla del boot animation: se è spuntato tutto si spiega (levi la boot animation), sennò spunta, riavvia, poi torni nelle impostazioni e togli la spunta; vedi se al riavvio compare qualcosa!

    Però se non succede nulla allora in qualche modo è stato compromesso il file di boot animation oppure è un problema della rom (anche ericktec che ha basato la sua rom su itachisama ha questo problema )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    Solpic (20-03-13)

  8. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio (S5660)

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    dai un occhiata qui: impostazioni--cyanogenmod--performance e cerca la voce che parla del boot animation: se è spuntato tutto si spiega (levi la boot animation), sennò spunta, riavvia, poi torni nelle impostazioni e togli la spunta; vedi se al riavvio compare qualcosa!

    Però se non succede nulla allora in qualche modo è stato compromesso il file di boot animation oppure è un problema della rom (anche ericktec che ha basato la sua rom su itachisama ha questo problema )
    RISOLTO
    CriGio Grazie milleeeeeee
    Sono tonto io che non me ne son accorto!
    Ora funzica che è una meraviglia

  9. #746
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Di solito non si risponde comunque: PREGO
    rispondo solo per aggiungere che l'animazione si chiama ICS in quanto è la boot animation del galaxy nexus quando fu aggiornato a ICS (un po di tempo fa )

  10. #747
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    @CriGio
    (anche ericktec che ha basato la sua rom su itachisama ha questo problema )
    Adesso hai cappellato tu..
    Spoiler:

  11. #748
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ops hai ragione

    P.S. l importante è che con il mio PRIMO consiglio abbia risolto ahahaha
    {GingerPlus}
    Ultima modifica di CriGio; 20-03-13 alle 20:05

  12. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve installato la rom senza problemi....è fantastica. spero ora di non aver ancora problemi di credito....
    domandina per chiudere tutte le app
    nei widget non trovo niente
    grazie

  13. #750
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1967franco Visualizza il messaggio
    salve installato la rom senza problemi....è fantastica. spero ora di non aver ancora problemi di credito....
    domandina per chiudere tutte le app
    nei widget non trovo niente
    grazie
    Il miglior modo e di chiuderle sempre con il tasto indietro e mai con home. le app devono restare nella ram in background, killarle spesso, contrariamente a quello che si pensa, fa consumare di più la batteria; ci pensa il sistema a liberare la ram all'occorrenza.
    Se proprio vuoi migliorare la gestione dei processi ti installi gli adrenaline engine 4.4 per cyano.

Pagina 75 di 117 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy