CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 117 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Non c'è un'impostazione, ( almeno che io ricordi) le cyano son così, non ripetono il ciclo del brano, imposta una suoneria lunga o un brano lungo a tua scelta.

    OK grazie 1000!!!

  2.  
  3. #892
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao!
    sono pronto a montare la Mabit Special ma prima avrei delle domande da noob.

    sul mio Giò ho una rom stock no brand su cui ho fatto Root, ho installato gli Adrenaline e ho fatto una partizione sulla sd che viene usata da Link2SD.

    Detto questo vorrei capire se prima di flashare una rom nuova devo fare qualcosa per evitare problemi o per non perdere informazioni.

  4. #893
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruddu Visualizza il messaggio
    Ciao!
    sono pronto a montare la Mabit Special ma prima avrei delle domande da noob.

    sul mio Giò ho una rom stock no brand su cui ho fatto Root, ho installato gli Adrenaline e ho fatto una partizione sulla sd che viene usata da Link2SD.

    Detto questo vorrei capire se prima di flashare una rom nuova devo fare qualcosa per evitare problemi o per non perdere informazioni.
    La sd non viene toccata dal flash, devi sincronizzare con gmail i contatti se non lo hai già fatto, e salvati gli sms se ti interessano.
    Il resto lo perdi tutto, app, impostazioni ecc., potresti usare titanium backup, ma il mio consiglio è di fare una bella installazione pulita.

  5. #894
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruddu Visualizza il messaggio
    Ciao!
    sono pronto a montare la Mabit Special ma prima avrei delle domande da noob.

    sul mio Giò ho una rom stock no brand su cui ho fatto Root, ho installato gli Adrenaline e ho fatto una partizione sulla sd che viene usata da Link2SD.

    Detto questo vorrei capire se prima di flashare una rom nuova devo fare qualcosa per evitare problemi o per non perdere informazioni.
    Ovviamente la recovery modificata, il root non è necessario averlo, gli adrena li riflashi quelli linkati, la partizione la tieni già.
    Insomma come descritto nella guida

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  6. #895
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per le app non è un problema reinstallarle e anche reimpostare tutto, preferisco pure io un'installazione pulita.

    Per i contatti in rubrica li ho esportati sulla SD usando la funzione della rubrica, quindi credo che posso importarli allo stesso modo senza fare la sincronizzazione su gmail. corretto?

  7. #896
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruddu Visualizza il messaggio
    Per le app non è un problema reinstallarle e anche reimpostare tutto, preferisco pure io un'installazione pulita.

    Per i contatti in rubrica li ho esportati sulla SD usando la funzione della rubrica, quindi credo che posso importarli allo stesso modo senza fare la sincronizzazione su gmail. corretto?
    Si ma la sincronizzazione su Gmail è la miglior cosa credimi.

  8. #897
    Baby Droid L'avatar di Ruddu


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    43
    Smartphone
    ZUK Z2 - LG Nexus 5 - Gio

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato la Special sabato e per ora sono in fase di impostazione e organizzazione in base a come mi piace e come ero abituato.
    effettivamente è meglio fare la sincronizzazione su Gmail così si evitano molti passaggi.

    Per ora non mi trovo male e devo dire che è più veloce e fluida della stock che avevo prima (semplificata rimuovendo app e con adrenaline).
    Quando l'avrò impostata come voglio farò un bel backup.

    Devo abituarmi alla tastiera LG 4x3 che è un pò diversa da quella stock.

    La guida è fatta bene e non ho incontrato problemi.

  9. #898
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ruddu Visualizza il messaggio
    Ho installato la Special sabato e per ora sono in fase di impostazione e organizzazione in base a come mi piace e come ero abituato.
    effettivamente è meglio fare la sincronizzazione su Gmail così si evitano molti passaggi.

    Per ora non mi trovo male e devo dire che è più veloce e fluida della stock che avevo prima (semplificata rimuovendo app e con adrenaline).
    Quando l'avrò impostata come voglio farò un bel backup.

    Devo abituarmi alla tastiera LG 4x3 che è un pò diversa da quella stock.

    La guida è fatta bene e non ho incontrato problemi.
    Bene, ma la tastiera puoi metterla querty dalle impostazioni della stessa o passare a quella cyano già presente.

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Anche io ho la rom 2.3.6 brandizzata tim, con permessi di root, sd partizionata e tutte le applicazioni, anche quelle di sistema, spostate su sd.
    Con questo assetto ho risolto i problemi di spazio, ma il telefono resta un po' lento. Ad esempio, spesso si incanta ed impiega anche 30-40 secondi per aprire la rubrica o i messaggi.
    Tanto premesso, vorrei risolvere i problemi di lentezza del telefono installando la rom di Mabit. Tuttavia, prima di fare disastri (non sono affatto esperto) vorrei avere alcune delucidazioni:
    1) la rom qui indicata rende effettivamente più veloce il mio telefono? Mi consente di aprire rubrica, messaggi e registro chiamate in tempi ragionevoli?
    2) Cosa succede se eseguo le operazioni di wipe e le applicazioni utente sono nella sd? Devo prima spostarle nel telefono o posso procedere con wipes senza problemi?
    Grazie chi vorrà rispondermi

  11. #900
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Il telefono diventa decisamente più veloce...
    Per le app, non importa dove le hai ora, facendo i wipe le cancelli tutte, perciò prima di passare a questa fatti un bel backup di tutte quelle che vuoi tenere (con il root usa titanium backup)
    Segui la guida per il flash che trovi a inizio thread.
    Una volta installata la rom se vorrai di nuovo liberare la memoria segui la procedura che hai usato sulla tua rom attuale.
    Se hai già la partizione della sd non devi più rigarla
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Noncicapisconiente (19-06-13)

Pagina 90 di 117 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy