CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 117 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #911
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero81 Visualizza il messaggio
    Niente non va ma se lo disinstallo e reinstallo perdo i temi???
    E' normale quando accendo il telefono che ci metta molto tempo sopratutto quando esce la scritta android??
    Se la disinstalli non perdi i temi ma poi come fai a reinstallarla?
    Prova in recovery a dare, wipe cache e dalvik, format system, in mounts and storage e riflashi la rom, non perdi nessun dato o impostazione.
    L'avvio lento è normale, è un file messo di proposito, se vuoi toglierlo con un file manager con i permessi di root, vai nella cartella init.d che si trova in system/etc e cancelli loopy smootness.

  2.  
  3. #912
    Androidiano L'avatar di piero81


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusa theme chooser la posso prendere dal market giusto???
    Ma cancellando quel file elimino solo il loopy con la scritta android o anche quello dopo di cyano???

  4. #913
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero81 Visualizza il messaggio
    Scusa theme chooser la posso prendere dal market giusto???
    Ma cancellando quel file elimino solo il loopy con la scritta android o anche quello dopo di cyano???
    Quello del market non l'ho mai usato, e sinceramente non ho mai sentito che non applicassero i temi, prova a fare come ti ho detto.
    La scritta Android all'avvio fa parte del kernel e non si può togliere, l'animazione cyano circolare si, o cancellando la bootanimation, da media, o se ricordo bene dalle impostazioni cyano togliendo o mettendo la spunta.
    Ma non guadagni nulla in termini di tempo.
    Cancellando loopy smootness, il tutto sarà più veloce.

  5. #914
    Androidiano L'avatar di piero81


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Si cancellando quel file è molto piu veloce ora sto riflashiando e ti faccio sapere per o temi!!! Davvero strana sta cosa bah!!!!


    P.s. Non è cambiato nulla bah!!!!
    Ultima modifica di piero81; 19-06-13 alle 23:32

  6. #915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate faccio una domanda che credo sia stata già fatta ma con 92 pagine da leggere.... visto che sono interessato a passare a questa rom mi chiedevo, bisogna sbrandizzare il tel come un mio amico mi ha detto?
    Se si mi indicate una guida?
    Ho trovato solo questa https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html ma alcuni file sono stati rimossi

  7. #916
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non è necessario, devi solo avere installata la cwm recovery e seguire le istruzioni di Mabit al primo post
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    ziomunch (22-06-13)

  9. #917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok allora sono a posto domani ci provo garzie!

  10. #918
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, finalmente ho preso coraggio ed ho installato la rom di mabit. Sono poche ore che ci gioco, ma devo dire che è una gran rom: il telefono non si è mai impuntato ed adesso i lunghissimi tempi di attesa tra un passaggio e l'altro, ad esempio tra lo sblocco e l'apertura della rubrica, sono ridotti a frazioni di secondo.
    Tuttavia, vorrei un aiuto: da quando l'ho installata, lo spazio nella memoria interna si è ridotto sensibilmente. Infatti, dopo avere installato link2sd e dopo avere reinstallato solo parte delle applicazioni che avevo con la rom stock, mi sono accorto di avere a disposizione scarsi 40 megabyte, mentre con il firmwere tim e con qualche applicazione in più avevo a disposizione circa 70-80 mega. E' normale o sono io che ho sbagliato qualcosa? Preciso di avere già usato i tre tools di link2sd come pulisci 2a partizione, pulischi dalvik e cancella cache.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere

  11. #919
    Androidiano VIP L'avatar di Gg636


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,146
    Smartphone
    Galaxy Giò e S II ; Nexus 7

    Ringraziamenti
    2,097
    Ringraziato 1,174 volte in 670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncicapisconiente Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ho preso coraggio ed ho installato la rom di mabit. Sono poche ore che ci gioco, ma devo dire che è una gran rom: il telefono non si è mai impuntato ed adesso i lunghissimi tempi di attesa tra un passaggio e l'altro, ad esempio tra lo sblocco e l'apertura della rubrica, sono ridotti a frazioni di secondo.
    Tuttavia, vorrei un aiuto: da quando l'ho installata, lo spazio nella memoria interna si è ridotto sensibilmente. Infatti, dopo avere installato link2sd e dopo avere reinstallato solo parte delle applicazioni che avevo con la rom stock, mi sono accorto di avere a disposizione scarsi 40 megabyte, mentre con il firmwere tim e con qualche applicazione in più avevo a disposizione circa 70-80 mega. E' normale o sono io che ho sbagliato qualcosa? Preciso di avere già usato i tre tools di link2sd come pulisci 2a partizione, pulischi dalvik e cancella cache.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Sì purtroppo è così, è un limite di link2sd (se leggi bene nella guida di link2sd Ivano lo dice che lavora mantenendo sempre un po piena la memoria del telefono)

    Gg
    GRUPPO S. P. A. M. © all rights reserved ®
    Sempre Pronti A Metterlo

  12. #920
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncicapisconiente Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, finalmente ho preso coraggio ed ho installato la rom di mabit. Sono poche ore che ci gioco, ma devo dire che è una gran rom: il telefono non si è mai impuntato ed adesso i lunghissimi tempi di attesa tra un passaggio e l'altro, ad esempio tra lo sblocco e l'apertura della rubrica, sono ridotti a frazioni di secondo.
    Tuttavia, vorrei un aiuto: da quando l'ho installata, lo spazio nella memoria interna si è ridotto sensibilmente. Infatti, dopo avere installato link2sd e dopo avere reinstallato solo parte delle applicazioni che avevo con la rom stock, mi sono accorto di avere a disposizione scarsi 40 megabyte, mentre con il firmwere tim e con qualche applicazione in più avevo a disposizione circa 70-80 mega. E' normale o sono io che ho sbagliato qualcosa? Preciso di avere già usato i tre tools di link2sd come pulisci 2a partizione, pulischi dalvik e cancella cache.
    Grazie a chi mi vorrà rispondere
    Spostati nel thread sulla memoria interna, perché qui sei OT

    Quote Originariamente inviato da Gg636 Visualizza il messaggio
    Sì purtroppo è così, è un limite di link2sd (se leggi bene nella guida di link2sd Ivano lo dice che lavora mantenendo sempre un po piena la memoria del telefono)

    Gg
    Gg, vero per i limiti di link2sd , ma non può peggiorare la situazione rispetto alla stock


    GTab Tapatalked
    FIRMA

Pagina 92 di 117 primaprima ... 42829091929394102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy