CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #671
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] CyanogenMod 7.2-20121212-(Mabit ver. 3) and S.Edition

    Quelli con la dicitura CM che sono per cyanogenmod appunto.
    Li installi come indica il thread di xda, o il nostro di Androidiani.

    tapatalk

  2.  
  3. #672
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sality74 Visualizza il messaggio
    dopo qualche giorno di utilizzo:
    finora le impressioni sono buone ma devo dire che mi aspettavo molto di più...
    il cell ogni tanto accusa qualche puntamento, e non sempre è fluidissimo
    qualche applicazione di tanto in tanto va in crash..quando entro nel menù e scorro le finestre con le pagine delle app ogni tanto mi sembra dia qualche scattino, soprattutto nello scroll orizzontale, molto fluido invece quello verticale..
    molte volte quando dal desktop clicco su aggiungi..non compare alcuna schermata per aggiungere widget o altro...e devo farlo più volte...in alcuni casi solo avviando l'aggiunta in maniera diversa procede..
    il wifi si allaccia molto più lentamente e a volte mi sono accorto che avendo il cell in standby quando vado per riattivarlo si è scollegato al wi-fi e solo dopo lo sblocco si riallaccia..
    la batteria ancora nn ho ben capito ma mi sembra che nonostante gli adrenaline engine succhia un bel pò....
    forse sono io che sono troppo esigente?
    Bhe innanzitutto il lag può esserci dato che holo launcher non è affatto fluido nel drawer (unica pecca); cambia launcher giusto per provare, consiglio adw launcher
    la tendina dei widget si carica in base al numero di widget che hai: se ne hai 5 si fa subito, se ne hai 50 (tipo me) bisgona dargli tempo.
    Il wi-fi lento ad agganciarsi diciamo che è un "bug" comune in tutte le cyano...molto più veloce la connessione con la stock, ma è tutto più instabile fidati
    batteria dipende dalle app in background che magari, a causa di assenza di memoria, non avevi installato sulla stock

  4. #673
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io è qualche giorno che ho installato questa rom, e mi trovo bene, alcuni programmi non possono essere messi su sd, se li sposto li, per esempio andry birds, quando li faccio partire si bloccano, per il resto son riuscita a fare tutto.
    Ho notato oggi, che se fuori casa accendo la connessione dati a pacchetto, il tasto del menu nella homepage da di matto, inizia ad aprirsi e a richiudersi continuamente 4 o 5 volte al secondo, finchè non schiaccio per alcune volte il tasto indietro o home, e poi si ferma.
    E la tastiera diventa inutilizzabile, compare e scompare continuamente anche lei velocissima, finchè il cellulare si resetta da solo...
    Mi sembrava di esser diventata matta io, che magari avevo tenuto male in mano il cell, però ho riacceso e anche sul tavolo, stessa storia...
    Ho reinstallato la rom, ma problema persistente, appena accendevo la connessione dati.

    Allora ho provato a installare un' altra tastiera (quella blu) e con questa non lo fa. Però il tasto menu lo fa lo stesso...

    Cosa mi consigliate? disinstallo la tastiera che c'e nella rom, e uso quella blu scaricata dal market, oppure il problema è un altro? Cosa posso fare? La rom mi piace, e non voglio doverla cambiare perchè da di matto quando esco...

  5. #674
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    No no, non c'entra la rom, sei incappata nel famoso bug hardware dei tasti softkey (c'è un thread dedicato)
    Per spostare la app nella sd devi partizionare la sd e usare un'app che te la gestisca, anche qua c'è un thread dedicato.

    ¤Tpk2 ¤

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    superchicca87 (13-02-13)

  7. #675
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Adesso cercando bug softkeys l' ho trovatala discussione, e ho letto della pellicola d' alluminio, potrei provare cosi, visto che li dicono che ad alcuni ha funzionato...
    Per la sd adesso provo...
    Per la tastiera invece? Posso disinstallare quella inglobata nella rom, e lasciare installata solo quell' altra, oppure darebbe dei problemi?

    Grassie!

  8. #676
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, sono riuscita con la partizione e il programmino che la gestisce, ora funzionano tutti i giochi!
    Ho messo anche l' alluminio, e non so bene spiegarmi il perchè, però adesso non lo fa piu...

    La tastiera, lasciando installate entrambe, nemmeno quella normale che c'è nella rom non da problemi, se invece è l' unica installata, impazzisce... (non me lo so spiegare, però adesso lo lascio cosi, basta che funzioni... )

    Grazie ancora delle spiegazioni e dell' aiuto!

  9. #677
    Senior Droid L'avatar di jhonnyzzo


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Potenza
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superchicca87 Visualizza il messaggio
    Ho messo anche l' alluminio, e non so bene spiegarmi il perchè, però adesso non lo fa piu...
    Scusami gentilmente potresti linkarmi la discussione sul alluminio? Ho lo stesso problema quando sono in Edge e vorrei risolverlo. Grazie! :o

    Inviato con Tapatalk 2

  10. #678
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jhonnyzzo Visualizza il messaggio
    Scusami gentilmente potresti linkarmi la discussione sul alluminio? Ho lo stesso problema quando sono in Edge e vorrei risolverlo. Grazie! :o

    Inviato con Tapatalk 2
    Nelle guide trovi tutto, comunque:https://www.androidiani.com/forum/sa...gio-s5660.html

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    jhonnyzzo (14-02-13)

  12. #679
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    199

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Dovresti trovare "ram optimaze" , "ext4 lagfix", e allora sono installati

    Inviato con PATATAtalk
    Li ho installi anche io secondo la guida ma di questi programmi installi nemmeno l'ombra. Come mai?

  13. #680
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simpa85 Visualizza il messaggio
    Li ho installi anche io secondo la guida ma di questi programmi installi nemmeno l'ombra. Come mai?
    Non sono programmi, vai in /system/etc/init.d e vedi se al suo interno hai questi script. Se ci sono adrenaline engine è installato

    Sent by finger power
    FIRMA

Pagina 68 di 117 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy