CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 117 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Consigli app di backup alternative?

    In ogni caso la classe della SD come si fa a vedere?
    Lo vedi sulla sd, ma se non c'è scritto nulla presumo sia una classe 4 (bassina)
    Titanium backup va bene, ma il top è riscaricarle o reinstallarle, al limite se ti crasha spesso una app. particolare, vai in gestione applicazioni e prova a cancellare i dati, poi la riconfiguri, (perdi tutti i dati e impostazioni dell'app)

  2.  
  3. #972
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ce un modo di alzare il volume del Gio, mabit? (A breve rilascio un corposo feedback).


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  4. #973
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Ce un modo di alzare il volume del Gio, mabit? (A breve rilascio un corposo feedback).


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Il massimo che potevo e si poteva fare l'ho fatto.

  5. #974
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho la mabit special ... quindi non si può aumentare piu di cosi? Avevo letto nel mainpost che si potevano flashare le vecchie librerie audio... comunque, cosa sono i toggle e come si fanno a personalizzare?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  6. #975
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Ho la mabit special ... quindi non si può aumentare piu di cosi? Avevo letto nel mainpost che si potevano flashare le vecchie librerie audio... comunque, cosa sono i toggle e come si fanno a personalizzare?


    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Puoi alzare il volume con un equalizzatore, ma ci perdi un po in qualità (dipende da quanto alzi)..nella mabit specil non so se già sono incluse le vecchie librarie
    I toggle sono quei pulsanti nella barra delle notifiche che ti permettono di accendere il wi fi, il bluetooth, il gps, ecc senza entrare nelle impostazioni

  7. #976
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Puoi alzare il volume con un equalizzatore, ma ci perdi un po in qualità (dipende da quanto alzi)..nella mabit specil non so se già sono incluse le vecchie librarie
    I toggle sono quei pulsanti nella barra delle notifiche che ti permettono di accendere il wi fi, il bluetooth, il gps, ecc senza entrare nelle impostazioni
    Si i toggle (power Widgets) si possono aggiungere spostare o togliere dalle impostazioni, gli old libaudio della mabit version, sono già presenti nella special.
    Poi l'audio se lo alzi troppo fa gracchiare la cassa (limite hardware)

  8. #977
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Dove devo andare esattamente per cambiare i toogle? Impostazioni launcher o sistema?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App

    "E ti, connetterei... alla mia assenza di gravità..."

  9. #978
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Dove devo andare esattamente per cambiare i toogle? Impostazioni launcher o sistema?

    Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Nelle impostazioni cyanogenmod

  10. #979
    Senior Droid L'avatar di Davil96


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Matera
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Nelle impostazioni cyanogenmod
    E devo cercare un menu "toggle"?


    In ogni caso:
    Migliorie/Note/Accorgimenti sulla Mabit Special:
    1) L'interfaccia grafica è davvero bella, il blu è dappertutto (adoro questo colore), va bene così, anzi, se puoi bluizzare altre cose, fa pure xD.
    2) C'è un bug che mi dice che ho la sveglia alle 5 e 39, e devo toglierlo sempre, non so se succede solo a me, vedi se puoi risolvere.
    3) Potresti modificare il font? Troppo standard e lineare (Magari se puoi mettere pre-installato un font charger o roba simile, ancora meglio).
    4) L'orario che è messo al centro in alto è abbastanza figo, ma a volte le icone-notifiche che si accavalano lo "sommergono", e non si vede più l'ora. Forse è meglio riportarlo alla destra.
    5) il boot animation di quando si accende il telefono è bellissimo da vedere (per intenderci, parlo dell'anello cyagenmod che continua a girare, veramente veramente bello). Però il minuscolo "android" bianco a schermo nero che c'è prima è un pò spoglio. Meglio una bella scritta Galaxy gio o roba del genere, secondo me.
    6) Come ho consigliato anche nel topic di androidiani, sarebbe bello poter mettere dei codec pre-installati per poter vedere qualsiasi tipo di video.
    7) Al posto di galleria io ci metterei QuickPic: Veloce, rapido, preciso. Al posto dell'app messaggi, io metterei come app di messaggistica standard Handcent sms: è free sul market, ed ha una personalizzazione senza pari (si possono modificare i caratteri dei messaggi, gli sfondi, lo stile delle vignette, ecc. ecc.). L'unica cosa che non mi piace di quell'app è l'icona (Una vignetta con 3 puntini di sospensione, molto più bella quella con sfondo blu con faccina sorridente, però non credo puoi modificare l'icona).
    9) Registratore audio lascia molto a desiderare, ne esistono free molto migliori sul market.
    10) Un lettore musicale un pò diverso, ma sempre con sfondo nero (è moolto rilassante scegliere la traccia col background nero, secondo me). Con equalizzatore integrato non guasterebbe, vabbeh vedi un pò tu, Io mi trovo molto bene anche con musicXmatch, più che altro perchè mi trova i testi delle canzoni. Il massimo sarebbe se il lettore musicale avesse, oltre ad un equalizzatore integrato, funzioni "bonus" come opzioni per ricercare automaticamente le copertine degli album mancanti e via dicendo.
    11) l'App Drawer... Come dire, è un pò confusionario, impiego un pò di tempo per cercare l'app che mi interessa perchè non so nemmeno in base a cosa le ordina, penso in base al nome ( e sopratutto le categorie recenti, preferiti a mio avviso sono superflue).Preferivo la personalizzazione dell'androidianiproject (Li si poteva cambiare la disposizione delle icone a piacimento). Vedi un pò se puoi fare qualcosa.
    12) Holo Launcher: Non mi ha mai convinto... perchè non provi a montarci Nova? Ricordo che era più bello.
    13) Holo Locker mi piace molto, rispetto al lockscreen di default. Magari metti solo quello.
    14) Si può rendere la barra di stato (quella che si trascina col dito in giu) leggermente trasparente?
    15) E' possibile aggiungere dei tweaks aggiuntivi che migliorino le prestazioni (magari l'adrenaline engine pre-installalo nella rom) e anche qualcosa a livello di audio, perchè mi piace molto ascoltare la musica col mio Gio (Hai aggiunto Dolby Audio, anche se non so a cosa serve).
    16) La durata della batteria mi ha stupito, complimenti. Mi consigli di usare Battery Calibration anche?
    17) Aggiungi ai programmi pre-installati al posto di filemaneger un es-file explorer (molto meglio di filemaneger a mio parere), ed inoltre color note, utile tool di pochi kb che permette di salvare delle note o fare delle liste (tipo lista della spesa per intenderci).
    18) Io uso il tel principalmente per sentire musica, messaggiare e giocare. Quindi qualche tweak aggiuntivo per queste cose non guasterebbe (da qualche parte ho letto graphichs 3d o roba del genere come tweaks).
    19) Quando vado al menu per vedere di aggiornare la cyagenmod mi dice "Connessione Fallita", anche se sono regolarmente connesso al wi-fi. Bug o problema della rom?
    20) Il wi-fi e/o il bluetooth ogni tanto si stacca da solo. Come posso risolvere?
    21) Sarebbe gradita una Rimozione totale degli ads, inoltre come browser standard non va meglio un Firefox, Chrome o Opera?
    21) Infine, che configurazione mi consigli di impostare per quanto riguarda il launcher e le impostazioni di sistema? (Premetto che per ora ho installato l'adrenaline engine ed ho settato su no-frills cpu i valori che hai detto nel mainpost).

    Per ora è tutto...


    Domande aggiuntive: Come si eliminano i nandroid backup? E come si formatta la seconda partizione della SD? Come si usa l'emulatore terminale?
    Infine, Ho sentito parlare molto di questa squadzone da cui sono tratte tutte le ultime cyagenmod compreso la mabit special, c'è un sito dove posso scaricarla? Vorrei provarla.

    Spero che questo feedback ti sia utile, aspetto una nuova versione anche di questa rom, magari una "Mabit Special v2" xD (oltre ad aspettare la v2 della androidiani :3 ).

  11. #980
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil96 Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Rispondo per le domande generali, per la rom ci penserà Mabit
    I nandroid si cancellano con un file manager nella cartella sdcard/clockworkmod/backup se fatti con la cwm 5.x.x.x se invece li hai fatti con la cwm6 c'è la funzione apposita nel menù backup and restore
    La seconda partizione la formatti sempre da recovery nel menù mount and storage c'è la voce format /sdext (inoltre quando esegui il wipe data viene fatta di conseguenza)
    L'emulatore si usa per dare comandi al sistema, su xda trovi una lista di tutti i comandi che puoi dare (anche qui sul forum nella. Sezione Ace c'è un thread relativo alla cosa)
    La squadzone pura purtroppo non è più on line. Devi chiedere a qualcuno che abbia salvato i file di upparteli
    FIRMA

Pagina 98 di 117 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy