CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 117 primaprima ... 1666106114115116117 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1164
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 7.2-Mabit version 3 and Special

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1151
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    wippato tutto e vabbè.... però che si sia piantato così ad minchiam un po' mi preoccupa... non ho installato niente negli ultimi due giorni, nè script nè apps nulla di nulla.... qualcun altro ha avuto problemi di stabilità con questa rom?

  2.  
  3. #1152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Utilizzo questa rom da qualche tempo ormai però con il Galaxy Giò diventa davvero difficile riuscire ad installare applicazioni a causa del poco spazio disponibile.
    C'è qualcuno di voi che riesce ad avere installato contemporaneamente whatsapp, facebook e swiftkey, senza nessun altro fronzolo?
    Io al momento ho solo whatsapp e non riesco neppure ad aggiornarlo...

  4. #1153
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capabomba Visualizza il messaggio
    Utilizzo questa rom da qualche tempo ormai però con il Galaxy Giò diventa davvero difficile riuscire ad installare applicazioni a causa del poco spazio disponibile.
    C'è qualcuno di voi che riesce ad avere installato contemporaneamente whatsapp, facebook e swiftkey, senza nessun altro fronzolo?
    Io al momento ho solo whatsapp e non riesco neppure ad aggiornarlo...
    Hai 2 soluzioni:

    Link2sd https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=228931
    Oppure molto meglio su cyano 7.2 puoi usare a2sd https://www.androidiani.com/forum/mo...-a2sd-s2e.html
    FIRMA

  5. #1154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano, scusa se ho omesso di dire che ovviamente già utilizzo Link2sd e ho una microsd di supporto partizionata.
    Provai una volta ad installare a2sd senza successo (ricevevo sempre un messaggio di errore al momento di fare la partizione). Forse mi conviene flashare la 7.2 pulita da capo e vedere cosa succede.

  6. #1155
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capabomba Visualizza il messaggio
    Ciao Ivano, scusa se ho omesso di dire che ovviamente già utilizzo Link2sd e ho una microsd di supporto partizionata.
    Provai una volta ad installare a2sd senza successo (ricevevo sempre un messaggio di errore al momento di fare la partizione). Forse mi conviene flashare la 7.2 pulita da capo e vedere cosa succede.
    La partizione se l'hai già fatta per usare Link2sd non devi rifarla... a2sd la sovrascrive
    FIRMA

  7. #1156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qual è il modo migliore per rimuovere tutte le Gapps dalla Special, le cancello a mano con un'applicazione o ri-flasho la rom? Nel secondo caso, ho visto le varie app all'interno dello zip, se cancello quelle sono a posto?

  8. #1157
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pikko Visualizza il messaggio
    Qual è il modo migliore per rimuovere tutte le Gapps dalla Special, le cancello a mano con un'applicazione o ri-flasho la rom? Nel secondo caso, ho visto le varie app all'interno dello zip, se cancello quelle sono a posto?
    Basta che con un file manager con diritti di root, vai in system/app e cancelli quelle che vuoi, attenzione però a cosa togli

  9. #1158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capito, mi sai dire quali sono precisamente le Gapps nella tua rom? Alcune sono ovvie, ma poi ci sono apk come "AccountAndSyncSettings" che non sono sicuro se sia legato a Google o è una parte necessaria al sistema operativo.
    Edit: no no, già fatto da solo.
    Ultima modifica di pikko; 30-12-14 alle 12:55

  10. #1159
    Senior Droid L'avatar di Gilles72


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    558
    Ringraziato 136 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho questo microbo come muletto in attesa di Note4, l'ho rianimato grazie a questa meravigliosa rom, la prima in prima pagina.

    Ho tre piccoli problemi che mi fanno dannare al momento:

    1. Nel power menu manca stranamente la voce per la connessione dati, costringendomi a fare il giro dell'oca per accendere/spegnere la connessione mobile. Esiste un modo per riaverla?
    2. Con auricolare BT collegato, quando arriva una chiamata il cell NON SQUILLA, squilla solo in auricolare facendomi perdere un sacco di chiamate! Non posso stare sempre con l'auricolare nell'orecchio...
    3. Non vibra, in nessuna circostanza/funzione, dipende dalla rom?

    Grazie mille e buon anno a tutti
    Pino Mango/Daniele sempre nel cuore

  11. #1160
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilles72 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo microbo come muletto in attesa di Note4, l'ho rianimato grazie a questa meravigliosa rom, la prima in prima pagina.

    Ho tre piccoli problemi che mi fanno dannare al momento:

    1. Nel power menu manca stranamente la voce per la connessione dati, costringendomi a fare il giro dell'oca per accendere/spegnere la connessione mobile. Esiste un modo per riaverla?
    2. Con auricolare BT collegato, quando arriva una chiamata il cell NON SQUILLA, squilla solo in auricolare facendomi perdere un sacco di chiamate! Non posso stare sempre con l'auricolare nell'orecchio...
    3. Non vibra, in nessuna circostanza/funzione, dipende dalla rom?

    Grazie mille e buon anno a tutti
    1) se non ricordo male dovresti riuscire ad aggiungere un Toogle nella barra di stato per attivare/disattivare la connessioni. Cerca in impostazioni, status bar
    2) questa cosa è normale su cyanogenmod purtroppo. Con altri telefoni si risolve sostituendo il Kernel... Purtroppo il Gio non ha questa possibilità...
    3) non è normale... Prova un reflash senza wipe
    FIRMA

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Gilles72 (03-01-15)

Pagina 116 di 117 primaprima ... 1666106114115116117 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy