CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema microfono con cuffie inserite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Question

    problema microfono con cuffie inserite

    Salve a tutti, ieri ho flashato per la prima volta sul galaxy gio della mia ragazza una custom rom, esattamente la cyanogenmod di mabit.. tutto perfetto.. se non per il fatto che adesso, lì come in qualsiasi altra rom cucinata, ne ho provate tante (quindi nessun demerito a mabit), ogni volta che collega le cuffie (solo cuffie senza microfono) e prova a parlare a qualcuno al telefono o su Skype non si sente più ciò che dice.. come se il microfono non funzionasse più.. com'è possibile? Prima di installare una custom rom andava alla perfezione, quindi al 100% il problema non è hardware.. ma adesso come risolvo? Considerando che ho scoperto che il nandroid backup non è stato fatto, a seguito di qualche errore da me non considerato per un attimo di distrazione? L'unica consolazione è che ho provato solo delle rom basate sulla cyanogenmod per la loro leggerezza (visto che si lamenta sempre del poco spazio sul cell per le app, ed effettivamente si trova bene se non petrolio questo problema)..non è che il problema deriva da questo? Cosa mi consigliate di provare? Grazie a tutti in anticipo, ciaociao

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Non serve postare anche in sez modding.

    Chiudo

    ~Tapatalk 2~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy