CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 190
Discussione:

[ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata)

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Le adrenaline si possono mettere anche con un file manager non solo flahandole

    Inviato dal mio SGGio...e'???? Che cavolo stai dicendo!?! Ti sei fumato una Rom per caso?.....LoL_LoL anche se la mia ironia fa schifo il mio Gio e' un missile
    Non avrei mai flashato un pacchetto zip pieno zeppo di script, senza nemmeno conoscerne il contenuto ehheehrhh
    Non trovavo il link alla pagina tutto qui.
    Grazie mille per l aiuto :beer:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


  2.  
  3. #92
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    volevo lasciare il mio feedback più che positivo su questa ROM, eccezionale!
    ha una fluidità pazzesca.....

    ho qualche problema con "emulatore terminale" per la configurazione di "a2sd" :
    dopo aver flashato lo zip dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip (seguito la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...squadzone.html ), si è riavviato 2 volte normalmente. Dopo 10 minuti che il cell era in homepage normalmente, ho provato ad accedere all'emulatore e all'apertura crasha dicendomi che c'è stata una interruzione imprevista dell'applicazione.

    Temo di dover ripetere la procedura da capo.... ma tutto sommato la rom è davvero fluida, reattiva e a prima vista davvero la migliore mai provata.

    Spero di poter riuscire a configurare tutto al meglio, app comprese, per poter rilasciare qualche feedback sul consumo batteria, ram, ed eventuali bug.

    grazie per aver condiviso il lavoro sulla rom.


  4. #93
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    volevo lasciare il mio feedback più che positivo su questa ROM, eccezionale!
    ha una fluidità pazzesca.....

    ho qualche problema con "emulatore terminale" per la configurazione di "a2sd" :
    dopo aver flashato lo zip dtapps2sd-2.7.5.3-beta04-signed.zip (seguito la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...squadzone.html ), si è riavviato 2 volte normalmente. Dopo 10 minuti che il cell era in homepage normalmente, ho provato ad accedere all'emulatore e all'apertura crasha dicendomi che c'è stata una interruzione imprevista dell'applicazione.

    Temo di dover ripetere la procedura da capo.... ma tutto sommato la rom è davvero fluida, reattiva e a prima vista davvero la migliore mai provata.

    Spero di poter riuscire a configurare tutto al meglio, app comprese, per poter rilasciare qualche feedback sul consumo batteria, ram, ed eventuali bug.

    grazie per aver condiviso il lavoro sulla rom.
    Quello del emulatore è un problema che non ho mai capito, effettivamente dopo l'installazione di a2sd va in crash e non ti permette di inserire i comandi per finire la configurazione, (e questo con qualunque emulatore inserivo nella rom) comunque basta installarne uno nuovo dal play Store e con un file manager cancellare quello che non va da system/app e risolvi tutto.
    Non devi più installare a2sd ma solo finire la configurazione con il nuovo emulatore

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    salvo811981 (09-12-12)

  6. #94
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Se per caso usate la SwiftKey l'emulatore di default non va

    ¤ Tk2 ¤

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    salvo811981 (09-12-12)

  8. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che ogni volta che accendo il telefono l'animazione della cyanogen suona..come togliere il suono? Anche quando sto a scuola e il cellulare si riavvia,suona quando si accende anche se è sul silenzioso..come faccio a toglie questo suono?
    EDIT : SEMI-RISOLTO ATTRAVERSO IL GESTORE FILE
    basta andare in system/media/poweron.ogg e cancellare quest'ultimo..ma dice impossibile cancellarlo xD come faccio?
    Ultima modifica di xPier684; 09-12-12 alle 21:21

  9. #96
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Non serve cancellare, vai in impostaz cyanogenmod e da qualche parte disabilita bootsound

    ¤ Tk2 ¤

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

    salvo811981 (09-12-12)

  11. #97
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPier684 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che ogni volta che accendo il telefono l'animazione della cyanogen suona..come togliere il suono? Anche quando sto a scuola e il cellulare si riavvia,suona quando si accende anche se è sul silenzioso..come faccio a toglie questo suono?
    EDIT : SEMI-RISOLTO ATTRAVERSO IL GESTORE FILE
    basta andare in system/media/poweron.ogg e cancellare quest'ultimo..ma dice impossibile cancellarlo xD come faccio?
    Devi avere un file manager coi permessi di root, comunque anche cancellando il file non risolvi, devi fare così... Vai impostazioni, cyanogenmod, performance, e alla voce Enable Boot Sound togli la spunta.
    È strano però che sia attivata... A me era successo una volta dopo aver spento il telefono usando le opzioni suspend e hibernate nel menù di arresto... Hai fatto così anche tu?

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  12. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Devi avere un file manager coi permessi di root, comunque anche cancellando il file non risolvi, devi fare così... Vai impostazioni, cyanogenmod, performance, e alla voce Enable Boot Sound togli la spunta.
    È strano però che sia attivata... A me era successo una volta dopo aver spento il telefono usando le opzioni suspend e hibernate nel menù di arresto... Hai fatto così anche tu?

    Inviato con PATATAtalk
    Ok grazie mille ho risolto,si avevo fatto anch'io suspend e hibernate volevo sapere a cosa servissero ahaha
    comunque complimenti per questa mod,fa paura è fluidissima,ho tantissime applicazioni aperte e non si blocca mai,mi fa pensare "wow ma è ancora un gio sto coso?" ahah complimenti
    ah,io ho power save attiva,ma a cosa serve? perchè non noto molti cambiamenti!
    Ultima modifica di xPier684; 09-12-12 alle 21:41

  13. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto complimenti per il forum e per i partecipanti, sono un neofita e seguendo le vostre istruzioni ho sbrandizzato il mio giò e installato la squadzone senza alcun problema. Ora però vorrei capirci qualcosina di più, ho notato ad esempio che il sensore di prossimità non è più attivo e non riesco a trovare l'impostazione per riattivarlo. Ma in genere mi piacerebbe capire il significato delle varie impostazioni, c'è qualche guida? Grazie in anticipo!!!

  14. #100
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Se per caso usate la SwiftKey l'emulatore di default non va

    ¤ Tk2 ¤
    yes era proprio quello il problema.
    Con il cell vergine (nand restore appena fatto), riprovato a fare la procedura senza installare nessun applicativo ed è riuscito tutto perfettamente!


Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy