CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 190
Discussione:

[ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] Squadzone 949Mod (Già configurata)

    Quote Originariamente inviato da xPier684 Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille ho risolto,si avevo fatto anch'io suspend e hibernate volevo sapere a cosa servissero ahaha
    comunque complimenti per questa mod,fa paura è fluidissima,ho tantissime applicazioni aperte e non si blocca mai,mi fa pensare "wow ma è ancora un gio sto coso?" ahah complimenti
    ah,io ho power save attiva,ma a cosa serve? perchè non noto molti cambiamenti!
    Power saver va configurato e poi attivato, serve ad esempio per gestire la connessione dati a schermo spento e quindi risparmiare batteria... Vai in impostazioni, cyanogenmod, Power Saver e configuralo da li

    Quote Originariamente inviato da lele67 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto complimenti per il forum e per i partecipanti, sono un neofita e seguendo le vostre istruzioni ho sbrandizzato il mio giò e installato la squadzone senza alcun problema. Ora però vorrei capirci qualcosina di più, ho notato ad esempio che il sensore di prossimità non è più attivo e non riesco a trovare l'impostazione per riattivarlo. Ma in genere mi piacerebbe capire il significato delle varie impostazioni, c'è qualche guida? Grazie in anticipo!!!
    In che senso non è attivo il sensore di prossimità? Non si spegne lo schermo quando avvicini il telefono per le chiamate?


    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si in pratica non si spegne lo schermo quando avvicino il telefono all'orecchio, prima invece funzionava. Sicuramente è un'impostazione ma non la trovo.

  4. #103
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele67 Visualizza il messaggio
    Si in pratica non si spegne lo schermo quando avvicino il telefono all'orecchio, prima invece funzionava. Sicuramente è un'impostazione ma non la trovo.
    Impostazioni, impostazioni chiamate, guarda se hai la spunta a "Tieni lo schermo acceso" e "Usa sempre sensore", se sono spuntati toglila, a me così si spegne

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le due spunte non ci sono, ho provato ad inserire la spunta ed a toglierla su "usa sempre sensore" e non cambia nulla. Boh... ricordo che prima il display si spegneva anche se non stavo chiamando ed avvicinavo l'orecchio al telefono.

  6. #105
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Mmmhh con le impostazioni originali della rom funziona, puoi provare a riflashare così ti toglie il dubbio che non sia un problema hardware.

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  7. #106
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui a confermare quanto detto qualche post fa..... la bontà di questa rom è strabiliante.

    Premesso che sono riuscito a installare normalmente a2sd (il problema dell'emulatore, come giustamente diceva mabit, era dovuto all'installazione di swiftkey) e a trasferire il trasferibile sulla scheda SD esterna....(scheda di 2GB abbastanza vecchiotta tra l'altro, alla quale ho fatto una partizione di 512MB dedicata dalla stessa CWM, no swap).
    No frills cpu segna freq min 144 freq max 802, lasciati invariati
    con titanium backup pro ho visto che ci sono 2 app congelate, tra cui un servizio del market e l'app di youtube, lasciati così

    Devo dire di essere rimasto piacevolmente sorpreso dalla fluidità e mancanza di impuntamenti di rilievo nonostante i numerosi applicativi e sincronizzazioni attive.
    Fino ad ora non ero mai riuscito, con nessun'altra rom, a installare tante app "pesanti" e a farle coesistere tutte insieme senza che il sistema ne risentisse in prestazioni;
    mi riferisco a Facebook, Messenger di FB, whatsapp, Viber.... un account di posta con l'app Email di default della rom, con sincronizzazione ogni 3 ore, uno sfondo animato https://www.androidiani.com/applicaz...lus-net-141287, la tastiera SwiftKey .....

    La durata della batteria è nella norma, almeno per l'utilizzo che fa la mia ragazza del cellulare (tanti minuti a telefono, molto whatsapp/fb/sms) riesce a coprire una giornata di utilizzo senza problemi (almeno tutto ieri).
    L'unica pecca è stata l'apertura di 2 pagine internet dal browser: un pò laggoso e a volte con impuntamenti; ma quello temo sia anche dipendente da una questione hardware, su cui è difficile intervenire.

    Stamattina ho provato ulteriormente a modificare il tutto... ho fatto un nandroid backup preventivo di questa configurazione ottimale, con annessa la cartella init.d, e ho flashato su gli scripts adrenaline per CM. Se si noteranno peggioramenti riprovo a eliminare la cartella degli scripts e a rimettere gli originali che vengono con la rom.

    Piccola nota e chiedo un vostro consulto: non riesco (riesce) a far sistemare gli sms in ordine cronologico di arrivo -.-'' non ho trovato nessuna opzione a riguardo (o ho guardato troppo velocemente, lo ammetto). Il problema è il seguente: i messaggi non vengono visualizzati "in fila" per come arrivano
    (esempio, su 2 messaggi ricevuti e 2 inviati alternativamente, l'ordine di visualizzazione dovrebbe essere:

    1 mio segue
    1 suo poi
    1 mio e poi
    1 suo
    ),

    rispettando l'ordine secondo il quale si inviano e si ricevono....

    piuttosto accade che si visualizzano in base al mittente
    (non so se mi sono riuscito a spiegare, ve lo spiego nuovamente con uno schemino... l'ordine sbagliato con cui vengono visualizzati gli sms, su 4 totali alternativamente, è il seguente:

    1 SMS mio, segue
    1 SMS mio, segue
    1 SMS suo, segue
    1 SMS suo
    )

    scusandomi per l'eccessiva lungaggine del discorso, spero di avere un vostro riscontro.

    EDIT: risolto
    Ultima modifica di salvo811981; 11-12-12 alle 17:46


  8. #107
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ieri sera volevo flashare questa rom, ma ho problemi con la sd, il pc non me la riconosce, non ne riconosce il file system e dice che per utilizzarla deve formattarla.
    Potete dirmi quali drivers avete installato? Devo risolvere questo problema perchè basandosi solamente su airdroid è troppo limitativo, dispendioso, e poco affidabile (il primo file ".android_secure_vfat" non me lo passava, o il pc non me lo vede...)
    Linkatemi il download!!!...
    Ultima modifica di Caribou; 13-12-12 alle 11:38
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  9. #108
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caribou Visualizza il messaggio
    Ieri sera volevo flashare questa rom, ma ho problemi con la sd, il pc non me la riconosce, non ne riconosce il file system e dice che per utilizzarla deve formattarla.
    Potete dirmi quali drivers avete installato? Devo risolvere questo problema perchè basandosi solamente su airdroid è troppo limitativo, dispendioso, e poco affidabile (il primo file ".android_secure_vfat" non me lo passava, o il pc non me lo vede...)
    Linkatemi il download!!!...
    Non servono driver per leggere la sd, come la colleghi al pc? Tramite slot o tramite card reader con cavo usb?

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  10. #109
    Senior Droid L'avatar di Caribou


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    PU
    Messaggi
    311
    Smartphone
    Nexus (via Mabit) (prec G.Gio)

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 160 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Slot interno al portatile. L'altra alternativa da te elencata sarebbe con card reader esterno al pc? Tu fai così?
    Il Modding ti modda (cit. Gg, il saggio)
    Il Cerchio ti accerchia (cit. R, il raggio)
    Lo Spam ti spamma (cit. caribou, il paggio)

    La Spal ti spalla (cit. roberto, il baggio)
    niente contro Ferrara, nè città, nè Giuliano


  11. #110
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    No, uso lo slot, chiedevo per escludere un problema con cavo usb o porta usb. Le altre sd le leggi senza problemi?

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

Pagina 11 di 19 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy