CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 353
Discussione:

[GUIDA] Completa e definitiva per liberare la memoria interna

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy giò GT-S5660 e come molti ho problemi con la memoria interna, ho seguito la guida passa passo ma una volta che avvio link2sd non mi chiede il permesso per superuser bensì di selezionare subito un file system della seconda partizione; selezionando ext4 o ext3 o ext2 mi esce sempre questa scritta: " lo script d'installazione non può essere creato - no allowed to su ". Ho ricontrollato tutti i passaggi ed effettivamente mi sono accorta di non essere riuscita ad avere i permessi di root ( nelle mie applicazioni non compare superuser) , così ho ripetuto il passaggio numero 1) ma con risultati negativi... ..adesso come posso fare a ottenerli e quindi sbloccare link2sd ? premetto che non sono molto pratica in questo campo e tutto quello che so l'ho appreso girando nel forum..ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano...

  2.  
  3. #342
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aloe90 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un samsung galaxy giò GT-S5660 e come molti ho problemi con la memoria interna, ho seguito la guida passa passo ma una volta che avvio link2sd non mi chiede il permesso per superuser bensì di selezionare subito un file system della seconda partizione; selezionando ext4 o ext3 o ext2 mi esce sempre questa scritta: " lo script d'installazione non può essere creato - no allowed to su ". Ho ricontrollato tutti i passaggi ed effettivamente mi sono accorta di non essere riuscita ad avere i permessi di root ( nelle mie applicazioni non compare superuser) , così ho ripetuto il passaggio numero 1) ma con risultati negativi... ..adesso come posso fare a ottenerli e quindi sbloccare link2sd ? premetto che non sono molto pratica in questo campo e tutto quello che so l'ho appreso girando nel forum..ringrazio anticipatamente chiunque volesse darmi una mano...
    Che firmware monta il tuo galaxy gio? Guarda nelle info telefono
    FIRMA

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    firmware Tim S5660AIKT5

  5. #344
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito la guida e mi sembra di aver fatto tutto bene però appena ho scaricato whatsapp mi è uscita l'icona della memoria piena ..premesso è l'unica app che ho scaricato dopo aver flashato il firmware e seguito tutte le guide. Link2sd mi ha creato il collegamento sulla sd però se effettivamente controllo la memoria libera del cell è quasi 4 mb mentre quella della sd 445 mb...è normale che sia cosi? oppure ho sbagliato a fare qualcosa?

  6. #345
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Non è normale. Sbagli qualcosa. La partizione l'hai fatta?
    FIRMA

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy A5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di si..altrimenti non mi dovrebbe funzionare link2sd o no?...come faccio a controllare se c'è?

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho fatto quasi tutto e la sd da 2 gb ora la vede da 1,34 ma è normale che in memoria interna ho sempre 124mb?

  9. #348
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izorro Visualizza il messaggio
    ragazzi ho fatto quasi tutto e la sd da 2 gb ora la vede da 1,34 ma è normale che in memoria interna ho sempre 124mb?
    Si è normale. La memoria interna comunque si consuma (anche se poco) a mano a mano che installi applicazioni. È il limite di Link2sd, ma dovresti riuscire a mettere almeno una cinquantina di App
    FIRMA

  10. #349
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si è normale. La memoria interna comunque si consuma (anche se poco) a mano a mano che installi applicazioni. È il limite di Link2sd, ma dovresti riuscire a mettere almeno una cinquantina di App
    quindi è normale. io non ho fatto tutta la procedura perché ad un certo punto link2sd mi chiede di comprare la versione pro. ma dove vedo lo spazio che mi rimane?

  11. #350
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thankssssssssssssssssssssss a lot

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy