CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 766
Discussione:

|||Jelly Bean 4.2||| [ ROM ][4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    R: ||| CyanogenMod 10.1||| [ ROM ][4.2.1]

    Scusate ma io questa rom l'ho avuta e dire che sia meglio la cm7 non é del tutto corretto
    Questa rom é migliore di alcune cm7, non mi si é mai bloccata, nessun crash, é usabile tutti i giorni, certo ogni tanto le rram si riempiono e la rom rallenta

    Ma da qui a sconsigliarla per bug assenti mi sembra stupido, se si hanno problemi hardware la rom non centra

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Scusate ma io questa rom l'ho avuta e dire che sia meglio la cm7 non é del tutto corretto
    Questa rom é migliore di alcune cm7, non mi si é mai bloccata, nessun crash, é usabile tutti i giorni, certo ogni tanto le rram si riempiono e la rom rallenta

    Ma da qui a sconsigliarla per bug assenti mi sembra stupido, se si hanno problemi hardware la rom non centra

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
    Oh anche tu hai un Giò A5660!(AlienMod 5660)

  4. #463
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    La cyano 10.1 che ho provato anch'io, più volte, mi ha colpito positivamente, e credo che abbiano fatto un ottimo lavoro, ma non gira veloce, e credo non girerà mai come una cyano 7.2 data la poca ram del dispositivo.
    Questo ahimè è un dato di fatto, per certi aspetti anche sul nexus rimpiango gingerbread, è un sistema vecchio si, sicuramente meno accattivante esteticamente di jb, ma semplice e collaudato e con meno bug.
    Il mio consiglio è comunque di provarlo, poi con un restore è un attimo tornare indietro se non piace.
    ... Il bello di Android è questo... Ma che stress....

    ¤Tpk2 ¤

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    La cyano 10.1 che ho provato anch'io, più volte, mi ha colpito positivamente, e credo che abbiano fatto un ottimo lavoro, ma non gira veloce, e credo non girerà mai come una cyano 7.2 data la poca ram del dispositivo.
    Questo ahimè è un dato di fatto, per certi aspetti anche sul nexus rimpiango gingerbread, è un sistema vecchio si, sicuramente meno accattivante esteticamente di jb, ma semplice e collaudato e con meno bug.
    Il mio consiglio è comunque di provarlo, poi con un restore è un attimo tornare indietro se non piace.
    ... Il bello di Android è questo... Ma che stress....

    ¤Tpk2 ¤
    Beh è un discorso senza senso, è come dire teniamo windows XP/2000 perchè ha meno bug del w7 o w8...la cosa è ovvia che giri un po' meglio e più stabile, ma le funzioni che ne perdi, insieme alla velocità sono molte. Comunque ripeto sono pareri ognuno ha il suo, ma non capisco come su vari giò i pareri siano così distanti..

  6. #465
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh scusate se mi intrometto io è da una settimana che sto provando questa rom e la trovo una bomba praticamente lo sto stressando al massimo, ho installato per la precisione 50 apps, certo se lascio tante apps accese il cellulare ne risente e si blocca è normale è un gio non una ferrari, ma fino ad ora non si è mai riavviato. E poi dobbiamo ricordarci che abbiamo un armv6 che girava con froyo 2.2 quando è stato lanciato sul mercato 2 anni fa e avere jelly bean 4.2.1 è una roba davvero al limite,forse, ma ci fa la sua porca figura! Bug personalmente non ne vedo. Forse però il mio parere non può essere obbiettivo visto che vengo da una rom stock tim brand 2.3.6 ed è solo un parere da niubbo ma già questa è tutta un'altra storia ...
    Galaxy Gio S5660. CyanogenMod 7.2 Mabit Special Edition con Link2SD e Adrenaline Engine. Processore overcloccato da minima 122 mHz a massima 844 mHz, Schedulatore I/O Sio, Governor SmartassV2. Launcher: Holo Launcher (con tema Jelly Bean 4.2.2) .

  7. #466
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Prizic non capisco perchè la prendi così sul personale, neanche se l'avessi sviluppata tu sta rom
    Nessuno è entrato in questa discussione dicendo che la rom fa schifo o altro... Ognuno porta le sue impressioni: tu e altri dite che è veloce e non ha bug, per alcuni invece ci sono rallentamenti o alcune funzioni non girano al meglio come su cyano 7.... A ognuno il suo
    Io ho provato tutte le versioni di questa rom e, anche se devo dire che è LA MIGLIORE sopra la cyano 7 di tutte quelle che ho provato fino ad ora, non mi sento di tenerla come rom di tutti i giorni, ma questo solo per l'uso che IO faccio del telefono... per me l'unico vero difetto è che è troppo lenta a fixare i satelliti col gps (sono abituato con la mia rom che fixa in 10, 15 sec max) e io ho bisogno di un fix veloce ogni giorno (uso il telefono quando vado a correre)
    Per il resto hai ragione, come grafica è stupenda e ha molte funzioni che la cyano7 non ha, ma la risposta che hai dato a Mabit non ha senso:è ovvio che si cerchi di sviluppare sempre rom migliori (nel tuo esempio w7 o w8) ma così come avanza il software deve avanzare l'hardware (nessuno si sognerebbe di far girare windows7 sul commodore 64); sto esagerando lo so ma ricordiamoci che il Gio ha poca ram e un processore che era nato per girare a 600 MHz e che samsung ha già portato a 800 (+33% di overclock ndr). Detto questo, massimo rispetto a Oldroid e al suo team per il lavoro svolto, ma la rom che monto sul MIO telefono deve piacere a ME e soddisfare le MIE esigenze, e questo vale per tutti....
    Cheers
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    CriGio (15-02-13)

  9. #467
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Mabit non sbaglia, gingerbread é molto meno accattivante e gira piú lento di jelly bean ma e piú "solido" di jelly bean, consuma meno ram e ci puoi fare tutto quello che fai con jb
    Cio non toglie che il gio sia al limite hardware massimo raggiungibile, rimane un mio parere perche io in una rom cerco la performance pura e non bado ad esempio, al fix gps (venendo da anni con pc amd voglio solo potenza )
    Poi ogiuno sceglie la rom secondo le propie esigenze, chi vuole provarla lo faccia ma passando prima dalla cyano 7 perche questa cyano 10.1 e l'evoluzuone, credo finale per il gio, della 7
    Peró é giusto che si sappia che questa rom non ha bug

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  10. #468
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grandi ragazzi, grazie mille per le numerose opinioni
    Spero che nessuno se la sia presa per la discussione che ne e' uscita pero' e' stata davvero interessante, non mi resta che provare e vedere come gira la cyanogenmod 10 !

  11. #469
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Io non l'ho presa sul fatto personale, è solo che quando si dicono cose così gonfiate non mi va. E non centra che sia mia o di olddroid, è come se fosse un principio. Ma comunque ognuno è libero di dire la sua, ci mancherebbe Mabit e crigio sono persone che stimo, certo non voglio prendermela con loro.

    Gaab beh la scelta spetta a te, cm7 vs cm10.1!

  12. #470
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Il thread su xda è stato chiuso, non ho capito bene perché... Dovrei leggere con calma, mi sa che non avremo ulteriori sviluppi della rom

    Sent by finger power
    FIRMA

Pagina 47 di 77 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy