CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 766
Discussione:

|||Jelly Bean 4.2||| [ ROM ][4.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    R: ||| CyanogenMod 10.1||| [ ROM ][4.2.1]

    Quote Originariamente inviato da diego4ever Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti raga,
    sto uscendo pazzo Ho sbrandizzato il mio galaxy gio tim...poi messa questa rom.Tutto perfetto fin tanto che sono un utilizzatore di Mobilego e, in quanto tale, mi serve la modalità usb debugging...Ho girato in tutti i menu, niente! Se vado in impostazioni--> applicazioni c'è solo la lista delle applicazioni installate non ci sono voci nè tantomeno la fantomatica voce "Sviluppo"...come posso fare?? per favore aiutatemi Grazie a tutti!!
    Come scritto al primo post, vai in impostazioni info sul telefono e tappa 6-7 volte su numero build .
    Diventerai sviluppatore e avrai i menu che cerchi

    Inviato con PATATAtalk
    FIRMA

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    ana933 (19-01-13),diego4ever (14-01-13)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    manfredonia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    galaxy gio & miia touchtab 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la versione stable e adatta a uso quotidiano e la fotocamera com'è?? ha la modalita panorama?? c'è anche il multiuser ho è stato disattivato?? photosphere non c'è vero? di consumo ram come siamo messi?? grazie per eventuali chiarimenti

  5. #223
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkanto98 Visualizza il messaggio
    la versione stable e adatta a uso quotidiano e la fotocamera com'è?? ha la modalita panorama?? c'è anche il multiuser ho è stato disattivato?? photosphere non c'è vero? di consumo ram come siamo messi?? grazie per eventuali chiarimenti
    La versione è stabile ma non proprio performante come la cm7,
    La rom richiede molta ram, Dunque ne risente la batteria, la camera ha il panorama ma non le foto a 360 (il multiuser non so cosa è)

    ¤ Tk2 ¤

  6. #224
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkanto98 Visualizza il messaggio
    la versione stable e adatta a uso quotidiano e la fotocamera com'è?? ha la modalita panorama?? c'è anche il multiuser ho è stato disattivato?? photosphere non c'è vero? di consumo ram come siamo messi?? grazie per eventuali chiarimenti

    io la stò provando da 2 giorni, e per l'uso quitidiano ci siamo, nessun lag, nessun crash solo l'accortezza di usare un task killer altrimenti la ram si intasa (dato che il task killer di andoid la chiude parzialmente le app), il multiuser funziona, ma io non ho capito come, per la ram ti ho risposto prima, però ne consuma un 10-15% in più della 4.0.4 AOKP

    la camera è buona ma il panorama non è a 360 gradi (a me si ferma a 180)

  7. #225
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    La versione è stabile ma non proprio performante come la cm7,
    La rom richiede molta ram, Dunque ne risente la batteria, la camera ha il panorama ma non le foto a 360 (il multiuser non so cosa è)

    ¤ Tk2 ¤
    Mabit, abbiamo capito che sei un cm7boy , no apparte i scherzi, mabit ha ragione..Darkanto la cm10.1 non è proprio stabilissima e le differenze si notano se usi una stock però come ripeto da un sacco di tempo il tutto dipende da te: Se non ci lavori molto su, e di conseguenza non hai bisogno di grandi performance e di tenerlo sotto stress allora questa è la miglior rom per te, in pratica se usi un'app alla volta. Se poi ti servono più cose contemporaneamente, e poi devi scaricare, e devi navigare e casomai ascoltare musica: insomma un "secondo pc" fai come me e passa ad una stock, personalmente credo siano quelle le differenze. Solo che con la stock perdi (anche se vuoi moddarla infinitamente), perdi sempre la velocità e la reattività di una custom ed in particolare della cm10.1 (che se la gioca col mio nexus 10 su questi aspetti). Ora sta a te, se dev'essere stabile per "lavorarci" molto allora prendi una stock (casomai ti linko delle rom poi). Altrimenti Se cerchi più la velocità e la bellezza e non ci lavori molto (una navigazione ogni tanto, qualche chiamata, qualce whatsapp e cose di questo genere) prendi questa che è la migliore. Se poi vuoi preferire una cm7, quella di mabit credo sia tra le migliori (Lo dico perchè ci sono moltissime versioni della cm7)


    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    io la stò provando da 2 giorni, e per l'uso quitidiano ci siamo, nessun lag, nessun crash solo l'accortezza di usare un task killer altrimenti la ram si intasa (dato che il task killer di andoid la chiude parzialmente le app), il multiuser funziona, ma io non ho capito come, per la ram ti ho risposto prima, però ne consuma un 10-15% in più della 4.0.4 AOKP

    la camera è buona ma il panorama non è a 360 gradi (a me si ferma a 180)
    Esatto io ho dovuto proprio toglierla per il fatto che non sia stabile con vari programmi in background, stessa cosa della cm7 e cm9. Ora con Lewa sto alla grande!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    ana933 (19-01-13)

  9. #226
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    E' vero solo in parte Prizic, io sono sempre propenso a provare nuove rom e se possibile migliorarle, ma attualmente la cm7 è la più performante, senza dimenticare le rom basate sulla adrenaline come la xperia ecc.
    La cm10.1 e molto buona e senza particolari bug (tranne che non sono riuscito spegnere i softkey all'arrivo di una notifica), è solo da ottimizzare con vari tweak;
    Già flashandoci gli adrenaline engine,(e non completamente funzionanti) è migliorata, bisogna aspettare solo un pò di tempo per renderla performante, basti pensare i molti mesi per sviluppare la cm7, anche se a mio avviso lo scoglio maggiore è la ram, e il consumo batteria.

  10. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Direi che ormai la testo...com'è rispetto alla cm10 by the whisps?


    Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY

  11. #228
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dave95xd Visualizza il messaggio
    Direi che ormai la testo...com'è rispetto alla cm10 by the whisps?



    Inviato dal mio GT-S5660 CyanogenMod 10 NIGHTLY
    Leggermente meno stabile, ma più veloce e funzionale

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Prižič per il post:

    ana933 (19-01-13)

  13. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A voi da problemi il debug? Vorrei capire se è solo un problema mio o se è un problema del pc.

  14. #230
    Baby Droid L'avatar di dapradadavide


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Galaxy Next, YP-GS1,IPAD 3

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sono previsti aggiornamenti di questa rom?

  15. Il seguente Utente ha ringraziato dapradadavide per il post:

    ana933 (19-01-13)

Pagina 23 di 77 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy