CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 431
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Gio? Impressioni, pareri e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Tresen


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Semplice: inserisci in system app il tw3launcher e cambi system UI oppure vedi su che cosa è basata la ROM (credo la adrenaline ROM) e scarichi la base

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
    1) C'è una guida per fare queste due cose che mi hai consigliato?
    2) Dove trovo questa rom? Sul forum non è presente, e su xda ce ne sono tante adrenaline..

    GRAZIE

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi potete aiutare anche a me a scegliere una buona rom? Adesso ho la aokp che va lentissimo e il telefono si blocca sempre, per aprire la rubrica devo contare fino a 10 stessa cosa per i messaggi, invece le app ancora peggio (tipo pou e flow free) il touch screen si blocca su un punto o il touch non prende piu il tocco (però il gioco funziona ad esempio su flow lo sfondo continua a muoversi, mentre il touch non prende stessa cosa con puo) poi la ram è sempre piena... Io vorrei una bella grafica ma le prestazioni è la batteria sono al primo posto (tengo sempre il 3g acceso e mi capita di caricare il cellulare anche 3 volte al giorno) ho visto xperia tiezen mi piace molto ma le impostazioni non mi piacciono (stessa cosa per jelly bean stile gs3)

  4. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Mi potete aiutare anche a me a scegliere una buona rom? Adesso ho la aokp che va lentissimo e il telefono si blocca sempre, per aprire la rubrica devo contare fino a 10 stessa cosa per i messaggi, invece le app ancora peggio (tipo pou e flow free) il touch screen si blocca su un punto o il touch non prende piu il tocco (però il gioco funziona ad esempio su flow lo sfondo continua a muoversi, mentre il touch non prende stessa cosa con puo) poi la ram è sempre piena... Io vorrei una bella grafica ma le prestazioni è la batteria sono al primo posto (tengo sempre il 3g acceso e mi capita di caricare il cellulare anche 3 volte al giorno) ho visto xperia tiezen mi piace molto ma le impostazioni non mi piacciono (stessa cosa per jelly bean stile gs3)
    Ti consiglio la cm10.1 l'ultima, la 4.2 quella del mio tread, ci sono moltissimi screen e guide. Veloce stabile e bella graficamente, di rado ti capita qualche impuntamento o lag (cose che con la prossima release si risolvono, visto che è solo un "problema" del passaggio da 4.2.1 a 4.2.2)

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Prižič Visualizza il messaggio
    Ti consiglio la cm10.1 l'ultima, la 4.2 quella del mio tread, ci sono moltissimi screen e guide. Veloce stabile e bella graficamente, di rado ti capita qualche impuntamento o lag (cose che con la prossima release si risolvono, visto che è solo un "problema" del passaggio da 4.2.1 a 4.2.2)
    La 4.2.2 è abbastanza stabile, ma la durata della batteria e il consumo della ram non sono il massimo metti la cyano 7.2 per ottenere il massimo delle prestazioni (consiglio la jelly Bread 3.0)..

    Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Se invece devo consigliarti una rom gingerbread, senza dubbi la m'rage Qui, il link
    Qui il download della ROM
    Ultima modifica di Prižič; 24-02-13 alle 14:08

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la mrange è un po troppo arancione (forse piu adatta alle femmine). La jelly bread 3.0 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-bread.html ) è molto carina e simile a quella che ho, forse cambiando il launcher sarebbe molto bella invece la cm10.1 c'è ne sono troppe in giro che non so a quale ti riferisci.... se perfavore puoi mettere il link. Grazie

    Edit: Guardando su internet c'è tipo un file che fa tipo da turbo alle cyano (ha un nom tipo adrenaline) :confused:
    Ultima modifica di DanielV; 24-02-13 alle 14:31

  8. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Prižič


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    I'm Alien :)
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    RedMi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 207 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    la mrange è un po troppo arancione (forse piu adatta alle femmine). La jelly bread 3.0 ( https://www.androidiani.com/forum/mo...ger-bread.html ) è molto carina e simile a quella che ho, forse cambiando il launcher sarebbe molto bella invece la cm10.1 c'è ne sono troppe in giro che non so a quale ti riferisci.... se perfavore puoi mettere il link. Grazie

    Edit: Guardando su internet c'è tipo un file che fa tipo da turbo alle cyano (ha un nom tipo adrenaline) :confused:
    L'arancio non è da femmine, anzi è il colore della miui!
    Comunque questo è il link della cm10.1 https://www.androidiani.com/forum/mo...rom-4-2-a.html , che poi è l'unica della sezione giò, non so quale siano queste "troppe" o.O

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Lo so che arancione non è femminile (anzi è il mio colore preferito) però c'è ne troppo... comunque esiste il dualboot sul gio?

  10. #59
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Lo so che arancione non è femminile (anzi è il mio colore preferito) però c'è ne troppo... comunque esiste il dualboot sul gio?
    Non ancora, se ci fosse sarei rovinato


    Sent by finger power
    FIRMA

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Il dualboot mi avrebbe salvato perchè sono veramente indeciso tra la cm10.1 o la jelly bread 3.0 comunque su queste rom funziona il fix adrenaline enigme?

Pagina 6 di 44 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy