CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 431
Discussione:

[TOPIC UFFICIALE] Quale ROM per il mio Galaxy Gio? Impressioni, pareri e confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di p3ste


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Giò

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Sto scaricando adesso una versione piu vecchia della aokp perché l'ultima è stata rimossa, comunque con titanium backup ho fatto il backup della app touchwiz home maxx's mod v2 ma adesso non si installa, TB rimane al caricamento e non mi appare nessuna installazione. Forse non è compatibile on la versione 2.3.7 di android?
    Non credo che possa fungere un backup effettuato con titanium su una rom aokp e successivamente fare il restore dell applicazione su una rom a base 2.3.7. Secondo me, poi posso sbagliare e quì potrebbe essere molto importante l'intervento di un "veterano", trova una rom che ha il tuo launcher. Lo scarichi sul computer. Apri il file zip e troverai 2 cartelle (meta inf e system) vai nella cartella system e copia il file touchwiz.apk sulla sd card del tuo telefono. Riavvi e apri il file manager che trovi di default tra le applicazioni. Cerca il file apk e lo lanci. Cmq ti segnalo questa guida. Vedi se può esserti utile.
    Ultima modifica di p3ste; 25-02-13 alle 16:32
    Xiaomi Mi A1

  2. Il seguente Utente ha ringraziato p3ste per il post:

    DanielV (25-02-13)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    La procedura per trovare le app lo sapevo già... comunque non ho trovato rom gingerbred che abbia il launcher del s3.... Ho spostato tutte le app sulla sd ma solo 3 sono compatibili con gingerbred....

    Edit: il launcher che mi hai consigliato nel link fa lo stesso problema (Errore durante l'analisi del pacchetto) che faceva con le altre app della aokp
    Ultima modifica di DanielV; 25-02-13 alle 16:37

  5. #73
    Baby Droid L'avatar di p3ste


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Giò

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    La procedura per trovare le app lo sapevo già... comunque non ho trovato rom gingerbred che abbia il launcher del s3.... Ho spostato tutte le app sulla sd ma solo 3 sono compatibili con gingerbred....

    Edit: il launcher che mi hai consigliato nel link fa lo stesso problema (Errore durante l'analisi del pacchetto) che faceva con le altre app della aokp
    Quando spiego una procedura cerco di essere preciso, almeno per quello che ho imparato in un mese di android, anche per quelle persone che ci leggono. Cmq provo ad installare il file della guida.
    Dopo che dai i permessi devi solo riavviare. Cmq il launcher è bello
    Ultima modifica di p3ste; 26-02-13 alle 12:34
    Xiaomi Mi A1

  6. #74
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Infatti non era per offenderti... io ho imparato a trovare le app di una rom per caso: un giorno mi sono chiesto perché non aprire il file zip della rom e curiosarci un po dentro? Guardando tra le cartelle ho visto la cartella app che mi ha incuriosito, l'ho aperta e ho trovato tutte le app di sistema! é stata una rivelazione per me :o
    Ultima modifica di DanielV; 25-02-13 alle 17:18

  7. #75
    Baby Droid L'avatar di p3ste


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Giò

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Infatti non era per offenderti... io ho imparato a trovare le app di una rom per caso: un giorno mi sono chiesto perché non aprire il file zip della rom e curiosarci un po dentro? Guardando tra le cartelle ho visto la cartella app che mi ha incuriosito, l'ho aperta e ho trovato tutte le app di sistema! é stata una rivelazione per me :o
    Non mi sono offeso . Però sarò contento se hai risolto. Android non smetterà mai di sorprendermi
    Ultima modifica di p3ste; 25-02-13 alle 18:15
    Xiaomi Mi A1

  8. #76
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma state provando ad installare la tw5 su gingerbread?! Non andrà mai, poiché è compatibile solo con android 4.X

  9. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (25-02-13)

  10. #77
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ok, qual'è la migliore rom con android 4.0(la più fluida e con durata di batteria maggiore?)? Comunque non ho ancora risolto i problemi con la rom ..... C'è il problema che la fotocamera non fa il focus dove voglio io, quando metto il pin alla sim non riesco a vederlo (i numeri sono bianchi su un sfondo bianco), ecc...

  11. #78
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanielV Visualizza il messaggio
    Ok, qual'è la migliore rom con android 4.0(la più fluida e con durata di batteria maggiore?)? Comunque non ho ancora risolto i problemi con la rom ..... C'è il problema che la fotocamera non fa il focus dove voglio io, quando metto il pin alla sim non riesco a vederlo (i numeri sono bianchi su un sfondo bianco), ecc...
    Ragazzi francamente come potete pensare che Jelly Bean 4.2.2 possa essere perfetto quando ha bug pure sul nexus 7 ? :-D
    Io sono il primo che vorrebbe jelly bean e se volete metterlo siete liberi. La mia é solo una domanda per riflettere insieme :-D che ne pensate?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2

  12. #79
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Ragazzi francamente come potete pensare che Jelly Bean 4.2.2 possa essere perfetto quando ha bug pure sul nexus 7 ? :-D
    Io sono il primo che vorrebbe jelly bean e se volete metterlo siete liberi. La mia é solo una domanda per riflettere insieme :-D che ne pensate?

    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
    Assolutamente d'accordo :\ purtroppo per avere qualcosa di perfetto dovremmo attendere, ma son sicuro che, per quanto ci si possa impegnare, l'HW del gio è quello e nessuno lo può cambiare, ram prima di tutti puntate una cm 7.2 e risolvete i vostri problemi inoltre ho trovato un modo affidabile per emulare la tw5 su gingerbread, ma, per motivi di correttezza e rispetto verso il regolamento rispondo solo per mp

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    DanielV (27-02-13)

  14. #80
    Senior Droid L'avatar di DanielV


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    913
    Smartphone
    Galaxy Gio, Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    268
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    E mo come faccio ad installare photoshop touch?

Pagina 8 di 44 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy